Noleggio auto low cost in Australia

Qui potrai confrontare i prezzi del noleggio auto in Australia. Prova il nostro motore di ricerca, prenota un’auto in 3 semplici passaggi. Quando prenoti un’auto da noi non avrai alcuna sorpresa al ritiro del veicolo. Tutti i nostri prezzi includono chilometraggio gratuito, tasse aeroportuali e assicurazioni, tasse e spese obbligatorie. Il migliore prezzo per macchine di lusso, economiche e familiari. Ti aiutiamo a trovare un’auto a noleggio in Australia. Se vuoi noleggiare da una compagnia specifica puoi sceglierla quando fai la ricerca.

Prezzi di compagnie sia grandi che piccole in Australia

autoprio.it

Consigli per la ricerca!

Consigli per la ricerca! Cerca una città o un aeroporto e scegli una destinazione dalla lista. Una ricerca per paese o isola ad esempio elenca tutti i più grandi aeroporti. Cerca e prenota con largo anticipo se vuoi un’auto extra-large e/o optional come seggiolino, alzasedia, sedili per neonati, gps, gancio di traino, portabagagli, ecc. È possibile noleggiare l’autovettura per un solo tragitto; in questo caso si parla di noleggio sola andata. Si ritira il veicolo in una località e si riconsegna in un’altra, ad esempio in una città o in un paese differente.

Cartrawler

Confronta le compagnie e risparmia
  • Confrontiamo 1200 agenzie di autonoleggio.
  • Nessun costo di prenotazione o spese nascose.
  • Assicurazione e chilometraggio illimitato.* FAQ >>
  • Un’esperienza di noleggio auto facile e senza problemi.
  • Assistenza clienti disponibile 24/7. Modifiche e cancellazione gratuite.
  • Prezzi vantaggiosi per tutti i tipi di auto, comprese auto di lusso, minivan/furgoni, pulmini e automatiche. Offerte di noleggio auto.

Trova un'auto a noleggio in Australia - Cerca, confronta l'autonoleggio e risparmia denaro

Noleggio auto economico in AustraliaNoleggio auto facile, agevole e sicuro con inclusi tutti i costi, senza spese nascoste, e cancellazione/modifiche fino a 24-48h prima dell’ora presunta di ritiro della macchina. Offriamo un servizio di prenotazione online di auto a noleggio facile e sicuro. Su autoprio.it puoi cercare auto in tutte le più popolari città, stazioni ferroviarie, terminal traghetti e aeroporti in Australia. Affittare una macchina, senza franchigia e senza carta di credito.

Qui puoi confrontare i prezzi delle auto a noleggio e dell’affitto di veicoli di diverse compagnie nelle città in Australia. Cerca e trova i prezzi migliori per il noleggio di auto. Cerca e prenota direttamente in città come Sydney, Melbourne, Brisbane, Perth, Adelaide, Gold Coast, Canberra, Newcastle, Wollongong, Città di Logan, Geelong, Hobart. Elenchiamo i prezzi di compagnie sicure e di qualità, così non ci sarà alcun problema quando vorrai ritirare l’auto.

Australia fatti

Australia è un paese con circa 21 516 000 abitanti e si trova in Oceania. Superficie/area totale: 7 686 850 km². E’ il 1° paese più grande in Oceania per numero di abitanti e il 1° per superficie. La capitale è Canberra, che conta 367 800 abitanti. Si compone di otto regioni/stati/contee e le più grandi sono Stato di Nuovo Galles del Sud, Stato di Victoria, Stato di Queensland, Stato di Australia Occidentale, Stato di Australia Meridionale, Stato di Tasmania, Territorio della Capitale Australiana e Territorio del Nord. Australia è il 54° paese al mondo per numero abitanti e il 7° per superficie. Altri nomi per questo paese sono Commonwealth of Australia. I siti internet spesso terminano col dominio .au. Per pagare e acquistare è usata la valuta Dollar (AUD). Le cinque più alte montagne principali sono Mount Kosciuszko (2228 m), Mount Townsend (2209 m), Mount Twynam (2196 m), Rams Head (2190 m) e Unnamed peak on Etheridge Ridge (2180 m). Devi fare una telefonata? Per telefonare usa il prefisso del paese +61. Lingue comuni sono ad es. English. Le cinque città più grandi sono Sydney (c. 4627300 pop), Melbourne (c. 4246400 pop), Brisbane (c. 2189900 pop), Perth (c. 1896500 pop), Adelaide (c. 1225200 pop). Ricevi più consigli su attrazioni, cultura e dritte sulle destinazioni da visitare durante il tuo soggiorno in Australia, controlla com’è solitamente il tempo e trova le mappe.

Attrazioni turistiche e attività in Australia

Norfolk Rise Vineyard, Bay of Shoals Wines, Lathamii Wine, Lady Bay Vineyard, Mount Majura Vineyards, Glendonbrook Winery, Gale Estate Vineyard e Imogen’s Farm Winery sono esempi di produttori di vino e vigneti. Una giornata per la degustazione di vini in Australia? Spesso è possibile visitare senza prenotazione prima, ma alcune cantine richiedono di prenotare in anticipo. Scopri un parco divertimenti, un parco acquatico o un parco a tema, poi ci sono queste opzioni Palmerston Parco acquatico, Warner Bros. Movie World, Hervey Bay Beachfront Caravan Parks, Discovery Parks Koomana Bay, Leanyer Recreational Park, WhiteWater World, Paradise Country, Dreamworld, Wet Side Parco acquatico, Mylor Recreation Center, Tom Nutley Field, Scenic World, Wet’n’Wild Water World e Wave Lagoon. Cerchi attività ed esperienze con i bambini? Werribee Open Range Zoo, Sydney Aquarium, Mogo Zoo, Cairns ZOOM and Wildlife Dome, Cairns Tropical Zoo, Territory Wildlife Park, Barnacles Dolphin Center, Healesville Sanctuary, Australia Zoo, Game Farm Party, Rockhampton Zoo e Perth Zoo sono acquari, zoo, parchi animali, tropicarium, casa tropicale e terrario in Australia. Visitando uno zoo con tutta la famiglia?

Auto a noleggio economiche con chilometraggio illimitato in Australia

Ci sono tanti modelli e dimensioni tra cui scegliere. Elenco flotta in Australia: Mini élite (Mini elite), Compatta (Compact), Camion medio-piccolo (Small-medium truck), Mini, Monovolume a 7 posti / pulmino (7 seat minivan), Auto esotiche (Exotic), Monovolume a 5 posti (5 seat minivan), Monovolume a 9 posti / Furgoni Trasporto Persone (9 seat minivan), Ciclomotore / Scooter (Moped), Convertibile / Decappottabile (Convertible), Élite economica (Economy elite), Élite intermedia (Intermediate elite), Di grandi dimensioni (Fullsize), Elite compatta (Compact elite), Standard, Economica (Economy), Grande camion (Large truck), Lusso / auto sportiva (Luxury), Station wagon (Estate), Premium, SUV / 4WD / fuoristrada (SUV), Furgone commerciale (Cargo van), Macchina speciale (Special), Di grandi dimensioni elite (Fullsize elite), Monovolume / Monospace (Minivan), Élite di lusso (Luxury elite), Auto elettrica (Electric cars), Auto ibride (Hybrid cars), SUV medio (Medium SUV), Intermedia (Intermediate), Piccolo SUV (Small SUV). Nelle grandi città e nelle destinazioni più famose si può scegliere fra diversi tipi di veicoli. Se si vuole noleggiare un’auto di lusso conviene allora cercare negli aeroporti più grandi e nelle destinazioni più famose nelle grandi regioni, come Stato di Nuovo Galles del Sud, Stato di Victoria, Stato di Queensland, Stato di Australia Occidentale, Stato di Australia Meridionale, Stato di Tasmania, Territorio della Capitale Australiana e Territorio del Nord etc. Potrebbe anche essere più difficile trovare e prenotare veicoli speciali in alta stagione, se non si cerca bene in anticipo, prima del noleggio.

Esempi di auto a noleggio in Australia sono Élite economica, Ciclomotore / Scooter, etc. Standard: per esempio. Hyundai Elantra, Volkswagen Passat 2004 to 2017, Toyota Prius, Mercedes CLA, Mazda 6, etc. Monovolume a 7 posti / pulmino: per esempio. Kia Carnival, Volkswagen Touran, Toyota Previa, Volkswagen Sharan, etc. Convertibile / Decappottabile: per esempio. Mercedes E Class Convertible, Mazda MX5, Audi A5 Convertible, etc. Economica: per esempio. Toyota Yaris, Ford Fiesta (2004 to 2018), Nissan Micra, Mini élite, Auto esotiche, Auto ibride, Auto elettrica, etc. Intermedia: per esempio. Hyundai i30, Toyota Corolla, Skoda Rapid 2004 to 2018, Renault Megane, SUV medio, Grande camion, Monovolume a 5 posti, etc. Monovolume a 9 posti / Furgoni Trasporto Persone: per esempio. Toyota Minibus, Macchina speciale, etc. Monovolume / Monospace: per esempio. Toyota Hiace, Toyota Commuter, Kia Carnival, Toyota Noah, Toyota Tarago, Piccolo SUV, etc. Station wagon: per esempio. Subaru Outback Estate, Subaru Legacy Estate, Volkswagen Passat Estate, etc. Di grandi dimensioni: per esempio. Volvo V60, Kia Carnival Wheelchair Vehicle, Toyota Camry Hybrid, etc. Premium: per esempio. Toyota GT-86, Audi A6, Mercedes C Class, Nissan Maxima, etc. SUV / 4WD / fuoristrada: per esempio. Toyota Land Cruiser, Toyota Kluger, Toyota Prado, etc. Mini: per esempio. Ford Ka, Toyota Yaris 2004 to 2018, Kia Picanto, etc. Furgone commerciale: per esempio. Mitsubishi Triton, Toyota Previa Camper Car (Premium 2 Berth), Mercedes Sprinter Cargo, etc. Elite compatta: per esempio. Audi A3, etc. Compatta: per esempio. Super Saver Car Older Compact Model, Jeep Compass, VW Golf 2004 to 2017, Mercedes A Class, Élite di lusso, Camion medio-piccolo, etc. Lusso / auto sportiva: per esempio. Mercedes E Class or Similar 2004 – 2017, Élite intermedia, Di grandi dimensioni elite, etc. ecc. Nei centri più piccoli e su isole come Bribie Island, Phillip Island, Isola dei Canguri, Magnetic Island, Groote Eylandt, Thursday Island, Stradbroke Island, Bathurst Island, King, Isola di Fraser, Melville Island, Mornington Island, Milingimbi Island, Isola Flinders, Badu Island, Rottnest Island, Lamb Island e Three Hummock Island etc, la scelta è però più limitata.

Norme su traffico e parcheggio

Come in tutti i paesi del mondo, il numero di norme sul traffico in Australia può essere molto alto, ma non causa problemi per il noleggio e la guida di un’auto. In grandi città come Sydney, Melbourne, Brisbane, Perth, Adelaide, Gold Coast, Canberra, Newcastle, Wollongong, Città di Logan, Geelong, Hobart è a volte difficile guidare una macchina, nelle ore di punta possono formarsi code anche lunghe, e può essere complicato trovare parcheggio. Informati sulle principali norme su traffico e parcheggio per rendere il viaggio sicuro e rispettare la legge.

Dritte e consigli se cerchi un’auto a noleggio in Australia

Consigli autonoleggio Australia: Se hai già deciso di noleggiare un’auto in Australia prima di partire, e vuoi spendere il meno possibile, è meglio che prenoti la macchina prima di partire. Prima di tutto dovresti provare a prenotare un’auto online. Spesso è il modo più facile ed economico di cercare e confrontare i prezzi, e ti fa risparmiare tempo. Se devi ritirare il veicolo in un aeroporto come Aeroporto Internazionale di Sydney Kingsford Smith Mascot, Aeroporto di Melbourne-Avalon Geelong, Aeroporto Internazionale di Melbourne Tullamarine, Aeroporto Internazionale di Brisbane, Aeroporto di Perth, Aeroporto Internazionale di Adelaide, Aeroporto Internazionale di Gold Coast Coolangatta, Aeroporto Internazionale di Canberra, Aeroporto di Sunshine Coast Maroochydore e Aeroporto di Newcastle Williamtown, dovresti prenotare prima della partenza. Una ricerca – tante opzioni. Europcar, Avis, Ace, East Coast Rentals, Firefly, Thrifty, Hertz, Alpha, Abaa, Bargain Car Rentals, National, Carhood, Sunset, Sixt, Redspot, Budget, Jucy, Enterprise, Alamo, Aerodrive sono le compagnie che autoprio.it confronta in Australia per trovare il miglior prezzo.

Destinazioni in Australia

Autonoleggio in regioni come: Noleggio auto Nuovo Galles del Sud, Victoria, Queensland, Australia Occidentale, Australia Meridionale, Tasmania, Territorio della Capitale Australiana e Territorio del Nord. Noleggio auto in città come: Autonoleggio Sydney, Melbourne, Brisbane, Perth, Adelaide, Gold Coast, Canberra, Newcastle, Wollongong, Città di Logan, Geelong, Hobart, Townsville, Cairns, Toowoomba, Darwin, Rockingham, Launceston, Bendigo e Ballarat. Autonoleggio in aeroporti come: Affittare una macchina Sydney Airport, Melbourne Airport, Avalon Airport, Brisbane Airport, Perth Airport, Adelaide Airport, Gold Coast Airport, Canberra Airport, Sunshine Coast Airport, Newcastle Williamtown Airport, Illawarra Regional Airport, Hobart Airport, Townsville Airport, Cairns Airport, Toowoomba Wellcamp Airport, Toowoomba City Aerodrome, Darwin Airport, Launceston Airport, Mackay Airport e Bundaberg Airport.

Domande frequenti sul noleggio auto a Australia

Ci sono costi aggiuntivi per la riconsegna in un luogo diverso in Australia?

Sì, nella maggior parte dei casi il fornitore di auto a noleggio addebiterà una tariffa extra se si desidera restituire la vettura in un luogo diverso. Al momento della prenotazione indicheremo chiaramente se la tariffa di sola andata è inclusa nel prezzo di noleggio o l’eventuale costo aggiuntivo applicabile.

Posso noleggiare un’auto se ho meno di 25 o più di 75 anni in Australia?

Sì, la maggior parte dei fornitori di auto a noleggio ha un limite di età minimo di 21 anni per il noleggio. Tuttavia, i requisiti possono variare a seconda del fornitore e del paese di destinazione. Ricorda che, qualora il guidatore principale abbia meno di 25 anni o più di 75 anni, potrebbero essere addebitati costi aggiuntivi per coprire le spese assicurative extra. L’eventuale commissione aggiuntiva sarà menzionata al momento della prenotazione nel riepilogo dei costi prima della conferma della prenotazione.

Posso prenotare senza una carta di credito in Australia?

Sì. Puoi effettuare una prenotazione senza una carta di credito. Ricorda che, anche nel caso in cui scegliessi di pagare con carta di debito/prepagata/bancomat, dovrai fornire una carta di credito valida intestata al guidatore principale al momento del ritiro, perché il fornitore di auto a noleggio richiede una carta di credito per ritirare il deposito cauzionale per il noleggio. Le carte di credito accettate per il ritiro sono MasterCard, Visa e in alcuni casi anche American Express.

Dove posso acquistare l’assicurazione per l’auto noleggiata in Australia?

Raccomandiamo l’acquisto di un’assicurazione di rimborso della franchigia al momento della prenotazione. I nostri partner assicurativi offrono un pacchetto assicurativo completo di secondo rischio che può costare fino al 50% in meno rispetto a quello proposto dal fornitore di auto a noleggio. Il costo e le condizioni dell’assicurazione saranno indicati al momento della prenotazione.

Compagnie di autonoleggio che confrontiamo in Australia

Per trovare il miglior prezzo sul noleggio di un’auto autoprio.it confronta, tra le altre, le seguenti compagnie: Budget, Hertz, Avis, Bargain Car Rentals, Carhood, Aerodrive, Ace, Sixt, East Coast Rentals, Firefly, Jucy, National, Enterprise, Sunset, Redspot, Thrifty, Alamo, Alpha, Europcar e Abaa in Australia.

Autonoleggio Australia cliente recensioni e punteggi
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (39 voti, media: 4,62 su 5)