Visitare le strade più panoramiche degli Stati Uniti in un auto a noleggio

La pandemia di coronavirus sta ancora colpendo l’industria dei viaggi globale e diverse destinazioni in tutto il mondo hanno ancora diverse restrizioni per il COVID-19 in vigore. In tali condizioni, uno dei modi più sicuri per viaggiare lungo le strade più panoramiche degli USA è noleggiare un’auto. Non c’è niente di più meraviglioso che mettere in valigia la tua auto a noleggio economica con i tuoi snack preferiti, accendere la radio e iniziare un viaggio su strada vecchio stile per visitare le strade più panoramiche degli Stati Uniti nella tua auto a noleggio.

Gli Stati Uniti ospitano molte compagnie di autonoleggio che ti offrono ottimi piani. Puoi facilmente effettuare un confronto di noleggio auto in base ai prezzi e ai piani offerti. Quindi confronta i noleggi di auto e preparati a intraprendere il tuo viaggio con la tua auto a noleggio.

Stati UnitiPer cominciare, si consiglia di noleggiare un’auto e iniziare sulla Pacific Coast Highway in California. Il primo pensiero che viene in mente quando si pensa alla California è miglia e miglia di spiagge di sabbia dorata. Tuttavia, il viaggio lungo la Pacific Coast Highway, nota anche come Highway 1, da San Diego fino alla costa settentrionale dello stato verso San Francisco non ha spiagge. Avrai panorami mozzafiato di imponenti alberi di sequoia, ponti storici, coste rocciose e molte altre cose belle mentre ti muovi attraverso molta nebbia mattutina.

Qualunque cosa tu faccia, non dimenticare di prendere l’iconica 17-Mile Drive lungo Pebble Beach con la tua auto a noleggio.

Dalla California, proseguiamo in auto fino alla Florida. Scegli tra un gran numero di società di autonoleggio per optare per auto a noleggio interstatali. In Florida, la strada più panoramica è la Overseas Highway.

Se vuoi vedere alcuni dei panorami migliori della Florida, questa strada lunga 106 miglia corre proprio sull’oceano e ti porta attraverso le Florida Keys. Durante la guida della tua auto a noleggio economica, assicurati di vedere l’Old Seven Mile Bridge, che collega Knights Key a Little Duck Key. Questo ponte è stato un’importante impresa architettonica quando è stato costruito nel 1912 ed è assolutamente da vedere quando si passa nella zona.

Quando sei in viaggio per vedere le strade più panoramiche degli Stati Uniti, devi includere anche la US Route 163 che collega gli stati dell’Arizona e dello Utah. Questa strada è altamente raccomandata per prendere la tua auto a noleggio, soprattutto se puoi noleggiare un’auto decappottabile. Questa vista della Monument Valley che ottieni da questa strada è uno dei motivi principali per cui vorrai fare questo viaggio. La US Route 163 ti porterà attraverso Kayenta in Arizona fino a Bluff nello Utah.

Ci sono molte altre strade panoramiche negli Stati Uniti. Alcuni altri viaggi su strada che puoi fare con il tuo noleggio auto includono:

  • L’autostrada Hana alle Hawaii: questo percorso ti porta da Kahului a Hana alle Hawaii.
  • Beartooth Highway nel Montana e nel Wyoming: il percorso ti porta dal sud di Red Lodge all’ingresso nord-est di Yellowstone.
  • Cascade Loop a Washington: il percorso parte da Everett e ti riporta solo a Everett.
  • Kancamagus Highway nel New Hampshire: il percorso ti porterà da Lincoln a Conway.