Noleggio auto & affittare una macchina low cost in Thailandia

Confronta i prezzi del noleggio auto in Thailandia con prenotazione online. Tramite il nostro motore di ricerca potrai noleggiare un’auto in 3 semplici passaggi. Una macchina affittata con noi è priva di sorprese al momento del suo ritiro. Tutti i nostri prezzi includono tasse aeroportuali, chilometraggio gratuito, assicurazioni obbligatorie, tasse e spese locali. Fatti aiutare a trovare auto a noleggio online in Thailandia. Ottimi prezzi su macchine di lusso, familiari ed economiche. Se vuoi affittare un veicolo economico da un’agenzia specifica di tua scelta puoi scegliere quest’opzione quando fai la ricerca.

Prezzi di compagnie sia grandi che piccole in Thailandia

Confronta le compagnie di autonoleggio Thailandia

Consigli per la ricerca!

Consigli per la ricerca! Cerca una città o un aeroporto e scegli una destinazione dalla lista. Una ricerca per paese o isola ad esempio elenca tutti i più grandi aeroporti. Cerca e prenota con largo anticipo se vuoi un’auto extra-large e/o optional come seggiolino, alzasedia, sedili per neonati, gps, gancio di traino, portabagagli, ecc. È possibile noleggiare l’autovettura per un solo tragitto; in questo caso si parla di noleggio sola andata. Si ritira il veicolo in una località e si riconsegna in un’altra, ad esempio in una città o in un paese differente.

Visa, Mastercard, Digicert

Confronta le compagnie e risparmia
  • Confrontiamo 1200 agenzie di autonoleggio.
  • Nessun costo di prenotazione o spese nascose.
  • Assicurazione e chilometraggio illimitato* FAQ >>
  • Un’esperienza di noleggio auto facile e senza problemi in Thailandia.
  • Assistenza clienti disponibile 24/7. Modifiche e cancellazione gratuite.
  • Prezzi vantaggiosi per tutti i tipi di auto, comprese auto di lusso, minivan/furgoni, pulmini e automatiche. Offerte di noleggio auto.

Trova un'auto a noleggio in Thailandia - Cerca, confronta l'autonoleggio e risparmia denaro

Confrontiamo i prezzi delle auto a noleggio e dell’affitto di veicoli di diverse compagnie in tutte le destinazioni popolari in Thailandia, e troviamo i prezzi migliori sul noleggio di macchine. Cerca e prenota in città e paesi come Bangkok, Samut Prakan, Mueang Nonthaburi, Udon Thani, Chon Buri, Nakhon Ratchasima, Chiang Mai, Hat Yai, Pak Kret, Si Racha, Phra Pradaeng, Lampang, Khon Kaen, Surat Thani. Elenchiamo i prezzi di compagnie sicure e di qualità, così non avrai alcun problema al tuo arrivo.

Noleggio auto con inclusi tutti i costi, senza spese nascoste, e cancellazione/modifiche fino a 24-48h prima dell’ora presunta di ritiro della macchina. Un servizio di prenotazione online di auto a noleggio facile e sicuro. Autoprio.it può offrire macchine in affitto nelle principali città, terminal traghetti, agenzie di viaggi e aeroporti in Thailandia. Affittare una macchina, senza franchigia e senza carta di credito in Thailandia.

Scopri di più sulla Thailandia

Thailandia (Tailandia) conta circa 67 090 000 abitanti e si trova in Asia. La capitale è Bangkok, dove vivono circa 5 104 500 persone. Superficie/area totale: 514 000 km². E’ il 11° paese più grande per numero di abitanti e il 13° per superficie, in Asia. Le più grandi regioni/contee/stati sono Provincia di Bangkok, Provincia di Nakhon Ratchasima, Provincia di Khon Kaen, Provincia di Chiang Mai, Provincia di Ubon Ratchathani, Provincia di Nakhon Si Thammarat, Provincia di Chiang Rai, Provincia di Buri Ram, Provincia di Surin, Provincia di Udon Thani, Provincia di Roi Et, Provincia di Si Sa Ket, Provincia di Songkhla, Provincia di Chon Buri, Provincia di Sakon Nakhon, Provincia di Chaiyaphum, Provincia di Nakhon Sawan, Provincia di Phetchabun, Provincia di Kalasin, Provincia di Nonthaburi, Provincia di Samut Prakan, Provincia di Surat Thani, Provincia di Phitsanulok, Provincia di Nong Khai, Provincia di Maha Sarakham, Provincia di Kamphaeng Phet, Provincia di Kanchanaburi, Provincia di Ratchaburi, Provincia di Suphan Buri, Provincia di Lampang, Provincia di Lop Buri, Provincia di Nakhon Pathom, Provincia di Phra Nakhon Si Ayutthaya, Provincia di Nakhon Phanom, Provincia di Pathum Thani, Provincia di Narathiwat, Provincia di Loei, Provincia di Pattani, Provincia di Chachoengsao, Provincia di Sukhothai, Provincia di Sa Kaeo, Provincia di Phichit, Provincia di Trang, Provincia di Phuket e Provincia di Rayong, per un totale di 77. Thailandia è il 20° paese per numero abitanti e il 52 per superficie, al mondo. Nomi alternativi sono ราชอาณาจักรไทย, Tailandia, ไทย, Muang-Thai, Ratcha Anachak Thai, Prathet Thai, ประเทศไทย, Kingdom of Thailand, Prades Thai, Sayam, Thailand, Siam. I paesi vicini sono Laos, Birmania, Cambogia, Malesia. È incluso nella tariffa l’attraversamento del confine nazionali? In genere no, l’azienda di autonoleggio potrebbe applicare una tassa per l’attraversamento del confine nazionale verso Laos, Birmania, Cambogia, Malesia. Tutti i costi addizionali vengono pagati direttamente allo sportello dell’autonoleggio e nella valuta locale, Baht (THB). Viene chiaramente indicato nei termini di noleggio se sia possibile attraversare i confini nazionali e verso quali paesi. Suggerimenti su luoghi, attrazioni, musei che vale la pena visitare durante il tuo viaggio in Thailandia. Meteo e mappe del paese, città ecc. I cinque centri più grandi sono Bangkok (c. 5104500 pop), Samut Prakan (c. 388900 pop), Mueang Nonthaburi (c. 291600 pop), Udon Thani (c. 247200 pop), Chon Buri (c. 219200 pop). Lingue comuni sono ad es. English, Thai. .th è un dominio comune per siti internet. Baht (THB) è la valuta usata per effettuare pagamenti nel paese. +66 è il prefisso da usare quando vuoi effettuare una telefonata nel paese. Le cinque più alte montagne principali sono Doi Inthanon (2580 m), Kio Mae Pan (2324 m), Doi Pha Luang (2291 m), Doi Luang Chiang Dao (2138 m) e Khao Yai (2022 m).

Attività e attrazioni turistiche in Thailandia

Visitando uno zoo con la famiglia? Samui Safari Nature Tour, Elephant Trekking e Na Muang Safari Park sono acquari, zoo, parchi animali, tropicarium, casa tropicale e terrario in Thailandia. Viaggiate con i vostri bambini? Scopri un parco divertimenti, un parco acquatico o un parco a tema, poi ci sono queste opzioni Paradise park e Samui Na Muang Atv Park.

Auto a noleggio economiche con chilometraggio illimitato in Thailandia

Ci sono tanti modelli e dimensioni tra cui scegliere. Elenco flotta in Thailandia: Auto esotiche (Exotic), Camion medio-piccolo (Small-medium truck), Piccolo SUV (Small SUV), Élite di lusso (Luxury elite), Monovolume a 9 posti / Furgoni Trasporto Persone (9 seat minivan), Auto ibride (Hybrid cars), Élite economica (Economy elite), Di grandi dimensioni elite (Fullsize elite), Convertibile / Decappottabile (Convertible), Ciclomotore / Scooter (Moped), Intermedia (Intermediate), Grande camion (Large truck), Macchina speciale (Special), Mini élite (Mini elite), Compatta (Compact), Auto elettrica (Electric cars), Furgone commerciale (Cargo van), Standard, Mini, Élite intermedia (Intermediate elite), Economica (Economy), Lusso / auto sportiva (Luxury), Monovolume / Monospace (Minivan), SUV / 4WD / fuoristrada (SUV), Premium, Station wagon (Estate), SUV medio (Medium SUV), Monovolume a 5 posti (5 seat minivan), Di grandi dimensioni (Fullsize), Monovolume a 7 posti / pulmino (7 seat minivan), Elite compatta (Compact elite). Nelle grandi città e nelle destinazioni più famose si può scegliere fra diversi tipi di veicoli. Se si vuole noleggiare un’auto di lusso conviene allora cercare negli aeroporti più grandi e nelle destinazioni più famose nelle grandi regioni, come Provincia di Bangkok, Provincia di Nakhon Ratchasima, Provincia di Khon Kaen, Provincia di Chiang Mai, Provincia di Ubon Ratchathani, Provincia di Nakhon Si Thammarat, Provincia di Chiang Rai, Provincia di Buri Ram, Provincia di Surin, Provincia di Udon Thani, Provincia di Roi Et, Provincia di Si Sa Ket, Provincia di Songkhla, Provincia di Chon Buri, Provincia di Sakon Nakhon, Provincia di Chaiyaphum, Provincia di Nakhon Sawan, Provincia di Phetchabun, Provincia di Kalasin, Provincia di Nonthaburi, Provincia di Samut Prakan, Provincia di Surat Thani, Provincia di Phitsanulok, Provincia di Nong Khai, Provincia di Maha Sarakham, Provincia di Kamphaeng Phet, Provincia di Kanchanaburi, Provincia di Ratchaburi, Provincia di Suphan Buri, Provincia di Lampang, Provincia di Lop Buri, Provincia di Nakhon Pathom, Provincia di Phra Nakhon Si Ayutthaya, Provincia di Nakhon Phanom, Provincia di Pathum Thani, Provincia di Narathiwat, Provincia di Loei, Provincia di Pattani, Provincia di Chachoengsao, Provincia di Sukhothai, Provincia di Sa Kaeo, Provincia di Phichit, Provincia di Trang, Provincia di Phuket e Provincia di Rayong etc. Potrebbe anche essere più difficile trovare e prenotare veicoli speciali in alta stagione, se non si cerca bene in anticipo, prima del noleggio.

Esempi di auto a noleggio in Thailandia sono Economica: per esempio. Nissan March, Audi A1, Ford Fiesta, etc. Monovolume / Monospace: per esempio. Toyota Minibus, Toyota Hiace, Mazda Biante, etc. Monovolume a 7 posti / pulmino: per esempio. Opel Zafira, Toyota Previa, etc. Mini: per esempio. Hyundai i10, Mini Cooper, Ford Figo, Piccolo SUV, etc. Standard: per esempio. Peugeot 508, Toyota Camry Hybrid, Mazda 6, Monovolume a 5 posti, Ciclomotore / Scooter, etc. Station wagon: per esempio. Ford Focus Estate, etc. Furgone commerciale: per esempio. Toyota Hilux Single Cab, Toyota Hilux Double Cab, Toyota Hilux Pickup, Élite di lusso, etc. Premium: per esempio. Audi A6, BMW 5 Series, Ford Mustang, etc. Convertibile / Decappottabile: per esempio. Peugeot 307 Convertible, Mini Cooper Convertible, Di grandi dimensioni elite, Auto ibride, Camion medio-piccolo, Élite intermedia, etc. Auto esotiche: per esempio. Mercedes S Class, Peugeot RCZ, BMW Z4 Convertible, Elite compatta, etc. Lusso / auto sportiva: per esempio. Audi A6, SUV medio, etc. Intermedia: per esempio. Toyota Prius Hybrid, Toyota Altis, Renault Fluence, etc. SUV / 4WD / fuoristrada: per esempio. Daihatsu Terios, Toyota Fortuner 4WD, Toyota Fortuner 2WD, Kia Sportage, Toyota Land Cruiser, etc. Monovolume a 9 posti / Furgoni Trasporto Persone: per esempio. Hyundai H1, Toyota Minibus, Mercedes Vito, etc. Di grandi dimensioni: per esempio. Chevrolet Malibu, Dodge Charger, Élite economica, Mini élite, Auto elettrica, Macchina speciale, etc. Compatta: per esempio. Hyundai i20, Hyundai Accent, Volkswagen Golf GTI, Grande camion, etc. ecc. Nei centri più piccoli e su isole come Ko Phuket, Ko Samui, Ko Lanta Yai, Ko Chang, Ko Hat Na Ka Ya, Ko Yabang, Ko Wua Te, Ko Wua Chio, Ko Wa Yai, Ko Wa Yai, Ko Wao Noi, Ko Wa Noi, Ko Wa Noi, Ko Tung Ka, Ko Torinla, Ko Thung Thu, Ko Thong Thang Thaeng, Ko Thao, Ko Thanan, Ko Tham, Ko Tha Lu, Ko Thalu, Ko Thalu Tai e Ko Tha Rai etc, la scelta è però più limitata.

Dritte e consigli se cerchi un’auto a noleggio in Thailandia

Consigli noleggio auto Thailandia: Come trovare l’auto a noleggio più conveniente in Thailandia? Prenota la macchina online: costa meno, è più facile e risparmi tempo. Prenota il prima possibile: diventa più costoso quanto più ti avvicini alla data del viaggio. Prenota prima di partire, specialmente se ritirerai il veicolo in un aeroporto come Aeroporto di Bangkok Suvarnabhumi, Aeroporto Internazionale Don Mueang Bangkok, Aeroporto Internazionale di Phuket, Aeroporto Internazionale di Udon Thani, Aeroporto Internazionale di Chiang Mai, Aeroporto di Hat Yai Tha Akatsayan, Aeroporto di Khon Kaen, Aeroporto di Surat Thani, Aeroporto di Ubon Ratchathani e Aeroporto di Nakhon Si Thammarat. Quando cerchi con noi trovi i prezzi migliori. Per trovare il miglior prezzo sul noleggio di un’auto autoprio.it confronta, tra le altre, le seguenti compagnie: Asap, Hertz, Dollar, Yesaway, Hawk, Bizcar Rental, Budget, Chic Car Rent, Avis, Europcar, Thai Rent A car, National, Thrifty, Keddy By Europcar, Sixt in Thailandia.

Norme su guida del veicolo e traffico

Noleggiare e guidare un’auto è quasi sempre facile e agevole, ma in tutti i paesi, come in Thailandia, ci sono numerose norme sul traffico che devi rispettare. Se visiterai e guiderai in grandi città, come Bangkok, Samut Prakan, Mueang Nonthaburi, Udon Thani, Chon Buri, Nakhon Ratchasima, Chiang Mai, Hat Yai, Pak Kret, Si Racha, Phra Pradaeng, Lampang, Khon Kaen, Surat Thani preparati a dover sopportare lunghe code, specialmente nelle ore di punta, e alla difficoltà di trovar parcheggio. Cerca di memorizzare le principali norme riguardanti parcheggio e traffico prima di partire, in modo da assicurarti un viaggio in auto sicuro ed evitare guai con la polizia.

Destinazioni in Thailandia

Autonoleggio e auto in affitto in regioni come: Autonoleggio Bangkok, Auto in affitto Nakhon Ratchasima, Autonoleggio low cost Khon Kaen, Chiang Mai, Ubon Ratchathani, Nakhon Si Thammarat, Chiang Rai, Buri Ram, Surin, Udon Thani, Roi Et, Si Sa Ket, Songkhla, Chon Buri e Sakon Nakhon. Il noleggio auto a Thailandia è il miglior mezzo di trasporto per coprire brevi o lunghe distanze. Noleggio auto e affittare una macchina in città come: Noleggiare un’auto Bangkok, Noleggio auto Samut Prakan, Noleggio auto Mueang Nonthaburi, Udon Thani, Chon Buri, Nakhon Ratchasima, Chiang Mai, Hat Yai, Pak Kret, Si Racha, Phra Pradaeng, Lampang, Khon Kaen, Surat Thani, Ubon Ratchathani, Nakhon Si Thammarat, Khlong Luang, Nakhon Pathom, Rayong e Phitsanulok. Confronta i prezzi dei noleggi per un giorno, a lungo termine, per un anno, per un intero mese, una settimana, un finesettimana o per tutti i giorni che si desiderano. Autonoleggio e auto in affitto in aeroporti come: Cerca noleggi auto a Aeroporto di Bangkok, Autonoleggio Aeroporto Don Mueang, Autonoleggio economico Aeroporto di Phuket, Aeroporto di Udon Thani, Aeroporto di Chiang Mai, Aeroporto di Hat Yai, Aeroporto di Khon Kaen, Aeroporto di Surat Thani, Aeroporto di Ubon Ratchathani, Aeroporto di Nakhon Si Thammarat, Aeroporto di Phitsanulok, Aeroporto di Chiang Rai, Aeroporto di Sakon Nakhon, Aeroporto di Trang, Aeroporto di Hua Hin, Aeroporto di Mae Sot, Aeroporto di Loei, Aeroporto di Nakhon Phanom, Aeroporto di Krabi e Aeroporto di Ranong.

Domande frequenti sul noleggio auto & affittare una macchina a Thailandia

Quali sono le località di autonoleggio più popolari in Thailandia?

In base alle ricerche su autoprio.it, le città più popolari per noleggiare un'auto in Thailandia sono Mueang Nonthaburi, Chiang Mai, Nakhon Ratchasima, Phra Pradaeng, Hat Yai, Bangkok, Khon Kaen, Ubon Ratchathani, Samut Prakan, Si Racha, Surat Thani, Chon Buri, Lampang, Pak Kret e Udon Thani.

Qual è la migliore compagnia di autonoleggio in Thailandia?

In base alle valutazioni e alle recensioni di autoprio.it, le migliori compagnie di autonoleggio in Thailandia sono Hertz, Europcar, Sixt, Avis e Budget.

A quanto ammonta il deposito cauzionale in Thailandia?

Il deposito dipende dal fornitore di auto a noleggio e dall’auto noleggiata e, in mancanza di danni, sarà restituito entro 10-28 giorni dopo il noleggio. In collaborazione con i nostri partner assicurativi offriamo inoltre un’assicurazione di secondo rischio che consente di richiedere il rimborso nel caso in cui ti siano stati addebitati danni da collisione o furto. Questa assicurazione di secondo rischio può essere acquistata al momento della prenotazione.

Quali costi sono inclusi nel prezzo di noleggio?

Il prezzo di noleggio include nella maggior parte dei casi l’esonero di responsabilità per danni da collisione, la tutela per responsabilità civile, le imposte, le tasse aeroportuali, il chilometraggio illimitato e il servizio di soccorso stradale. Ricorda che i costi inclusi possono variare a seconda del fornitore e del paese di destinazione. Il fornitore di auto a noleggio può inoltre decidere di richiedere un deposito cauzionale presso il desk di noleggio in Thailandia. Accertati di controllare le condizioni di noleggio al momento della prenotazione.

Dove posso acquistare l’assicurazione per l’auto noleggiata in Thailandia?

Raccomandiamo l’acquisto di un’assicurazione di rimborso della franchigia al momento della prenotazione. I nostri partner assicurativi offrono un pacchetto assicurativo completo di secondo rischio che può costare fino al 50% in meno rispetto a quello proposto dal fornitore di auto a noleggio. Il costo e le condizioni dell’assicurazione saranno indicati al momento della prenotazione.

Ci sono costi aggiuntivi per la riconsegna in un luogo diverso in Thailandia?

Sì, nella maggior parte dei casi il fornitore di auto a noleggio addebiterà una tariffa extra se si desidera restituire la vettura in un luogo diverso. Al momento della prenotazione indicheremo chiaramente se la tariffa di sola andata è inclusa nel prezzo di noleggio o l’eventuale costo aggiuntivo applicabile.

Quali accessori opzionali sono disponibili in Thailandia?

La disponibilità di accessori opzionali dipende dal fornitore di auto a noleggio e può essere garantita solo in caso di prenotazione online. I seguenti accessori possono essere prenotati online: Guidatore aggiuntivo, Seggiolino rialzato per bambini, Seggiolino per bambini 1-3 anni, Seggiolino per bambini piccoli, GPS – sistema di navigazione satellitare, Portasci, Catene da neve, Pneumatici da neve, Accesso Wi-Fi, Bagagliaio / Portabagagli. Ricorda che gran parte degli accessori opzionali non è inclusa nel prezzo di noleggio e può essere acquistata al momento della prenotazione o al desk di noleggio in Thailandia. I costi degli accessori opzionali sono indicati al momento della prenotazione nelle condizioni di noleggio.

Quali spese aggiuntive possono essere applicate?

Tieni presente che ciascun fornitore di auto a noleggio ha la propria politica relativamente alle spese aggiuntive, che saranno riportate chiaramente nelle condizioni di noleggio al momento della prenotazione. In generale possono essere applicate tariffe aggiuntive per: ritiro/riconsegna fuori orario, attraversamento di frontiera, noleggio di sola andata, guidatori giovani o anziani, pneumatici invernali. Eventuali spese aggiuntive dovranno essere pagate direttamente presso il desk di noleggio in valuta locale in Thailandia.

Quali documenti devo portare al desk di noleggio in Thailandia?

La ricevuta di noleggio che ti invieremo all’interno della conferma della prenotazione contiene tutti i documenti richiesti al momento del ritiro in Thailandia. Nella maggior parte dei casi, per poter ricevere l’auto prenotata, devi presentare: Carta di credito (quindi NON carta di debito/prepagata/bancomat) intestata al guidatore. Le carte di credito accettate per il ritiro sono MasterCard, Visa e in alcuni casi anche American Express. Consulta la tua Conferma di prenotazione per un elenco delle carte di credito accettate. Patente di guida. Precisiamo che saranno accettate unicamente patenti definitive rilasciate almeno 1 anno prima senza annotazioni per infrazioni gravi. Ulteriori informazioni sui requisiti riguardanti la patente di guida. Voucher di prenotazione. Ti verrà inviato entro 48 ore dalla prenotazione e deve essere stampato. Qualsiasi altra forma di identificazione richiesta dal fornitore di auto a noleggio nei suoi termini e condizioni. I dettagli sono riportati sul voucher di noleggio.

Qual è la compagnia di autonoleggio più economica in Thailandia?

Negli ultimi 14 giorni, le auto a noleggio più economiche sono state trovate su Autoprio.it a Chic Car Rent, Asap, Hawk, Keddy By Europcar, Yesaway, Bizcar Rental, Dollar e Thai Rent A car.

Quanti anni devi avere per noleggiare un'auto in Thailandia?

Sì, la maggior parte dei fornitori di auto a noleggio ha un limite di età minimo di 21 anni per il noleggio. Tuttavia, i requisiti possono variare a seconda del fornitore e del paese di destinazione. Ricorda che, qualora il guidatore principale abbia meno di 25 anni o più di 75 anni, potrebbero essere addebitati costi aggiuntivi per coprire le spese assicurative extra. L’eventuale commissione aggiuntiva sarà menzionata al momento della prenotazione nel riepilogo dei costi prima della conferma della prenotazione.

Posso prenotare senza una carta di credito in Thailandia?

Sì. Puoi effettuare una prenotazione senza una carta di credito. Ricorda che, anche nel caso in cui scegliessi di pagare con carta di debito/prepagata/bancomat, dovrai fornire una carta di credito valida intestata al guidatore principale al momento del ritiro, perché il fornitore di auto a noleggio richiede una carta di credito per ritirare il deposito cauzionale per il noleggio. Le carte di credito accettate per il ritiro sono MasterCard, Visa e in alcuni casi anche American Express.

Come posso trovare autonoleggi vicino a me in Thailandia?

Effettua una ricerca per la città, l'isola o l'aeroporto più vicino a te in Thailandia. Una ricerca per paese o ad es. isola in Thailandia elenca i più grandi aeroporti. Allora dai un'occhiata alla nostra mappa delle compagnie di autonoleggio per trovare le migliori auto a noleggio vicino a te.

Compagnie di autonoleggio che confrontiamo in Thailandia

Per trovare il miglior prezzo sul noleggio di un’auto autoprio.it confronta, tra le altre, le seguenti compagnie: National, Bizcar Rental, Hawk, Sixt, Hertz, Avis, Budget, Keddy By Europcar, Thrifty, Asap, Europcar, Thai Rent A car, Yesaway, Dollar e Chic Car Rent in Thailandia.

Autonoleggio low cost Thailandia cliente recensioni e punteggi