Prezzi di compagnie sia grandi che piccole su Paro

Confronta le compagnie di autonoleggio Paro

Noleggio auto & affittare una macchina low cost su Paro

Cerca e trova i prezzi di auto a noleggio sull'isola di Paro, Grecia. Quando noleggi un’auto con autoprio.it non ti aspetta nessuna sorpresa spiacevole al ritiro della macchina al tuo arrivo. I prezzi includono tutte le tasse aeroportuali, chilometraggio gratuito e le assicurazioni, tasse e spese obbligatorie. Il nostro obiettivo è di aiutarti a trovare macchine a noleggio low cost.

Visa, Mastercard, Digicert

Noleggia un'auto a Paro, Grecia - Confronto di autonoleggio

Noleggio auto ParoAutoprio.it confronta i prezzi delle auto in affitto e il noleggio di veicoli di numerose aziende sull’isola di Paro in Grecia, e trova i prezzi migliori per il noleggio di auto. Le città più vicine sono Páros, Náxos, Ornós, Náousa e Íos. Confronta e trova prezzi vantaggiosi da numerose compagnie del paese. Scegli e confronta aziende sia grandi che piccole. Pagamento codificato sicuro.

Possiamo offrire un noleggio auto con inclusi tutti i costi, senza spese nascoste, e cancellazione/modifiche fino a 24-48h prima dell’ora presunta di ritiro della macchina. Servizio di prenotazione auto online facile, agevole e sicuro. Affitta una macchina in Paro, presso stazioni ferroviarie, terminal traghetti / porti come Órmos Paroikías, Naxos Port, Schinoussa Port, Koufonissi Port, Iraklia Port, Paros Port, aeroporti e agenzie di viaggi ecc. Gli aeroporti più vicini sono Aeroporto Nazionale di Paro Panteleou, Aeroporto di Nasso Cicladi, Aeroporto Nazionale di Siro Demetrius Vikelas e Aeroporto di Mykonos. Tutte le grandi aziende di autonoleggio hanno uffici nei principali centri ed aeroporti, per le città minori puoi trovare i prezzi di piccole aziende. Noleggio moto e auto a Paro confronta prezzi, offerte e economico / low cost. Quando cerchi un’auto da noleggiare sull’isola autoprio.it confronta, fra le altre, le seguenti compagnie: Alamo, addCar, Europcar, Hertz, AbbyCar, Firefly, Surprice, Grentals, InterRent, SK Rent, AutoCandia, AutoUnion, AutoHolidays, National, Thrifty, Goldcar, Budget, Rhodium, Avis, Drive Hellas S.A., Oscar, Enterprise, Sixt, Payless, Global, Caldera, Vips Cars, Drive Rhodes, Centauro, Carwiz, U-Save, Green Motion. Confronta il noleggio a lungo termine per un giorno, un anno, un mese intero, una settimana, il numero di giorni che desideri o un fine settimana. Guida al tuo ritmo senza stress se stai pianificando un tour dell’isola.

Informazioni sull’isola di Paro. Un’isola che si trova nel territorio di Nomós Kykládon, Egeo Meridionale, Grecia. Circa 13 700 (2015) abitanti vivono sull’isola. Usa la casella di ricerca per trovare il punto di ritiro che preferisci sull’isola. Stai cercando qualcosa da fare sull’isola di Paro? Troverai maggiori informazioni sotto ogni città dell’isola. Paros, Nisí Páros, Paros Island, Minoïs, Minoa, Πάρος sono altri nomi dell’isola. Città/centri vicini sono ad es. Ermoúpolis (c. 11 400 pop), Náxos (c. 7 100 pop) e Páros (c. 5 300 pop). Le piccole e grandi isole vicine sono Nísos Póros, Nisí Spétses, Nisída Velopoúla, Nisís Moní, Nisída Romví, Nisída Ypsilí, Nisída Kyrá, Nisída Tríkeri, Nisída Stavronísi, Tragonísi, Nisída Plateía, Nisída Ágios Ioánnis, Nisída Doroúsa e Nisída Stachtorógi, ecc. Poche compagnie di autonoleggio ti permettono di prendere l’auto su un traghetto per altre isole (Island Crossings). Maggiori informazioni su Island Crossings nei termini di noleggio al momento della prenotazione. I villaggi minori, le città e i sobborghi vicini sono Páros, Náxos, Ornós, Náousa e Íos. Dritte e consigli sull’isola di Paro, attività, esperienze, attrazioni, luoghi e destinazioni che puoi visitare durante il tuo viaggio. Alcune delle montagne alte sull’isola sono Zas e Kóronos. Troúllos, Ágios Symeón, Ágioi Pántes e Profítis Ilías sono alcune delle vette più alte dell’isola. Per vedere l’intera isola da un punto panoramico, per favore visita Paleokastro, Chora Punto di vista trail split, Profiti Ilias e Windmills. Un giorno in cui rilassarsi e prendere il sole sulla spiaggia a Plaka Spiaggia, Grotta Spiaggia, Kastraki Spiaggia, Mikri Vigla – North bay (Parthena), Paralía Ágios Geórgios, Livadia Spiaggia, Aghios Prokopios Spiaggia, Orkos bay, Maragkas Spiaggia e Aliko beach. Si trovano tutte nell’area.

Destinazioni in Paro

Noleggio auto e affittare una macchina in aeroporti vicino: Cerca noleggi auto a Aeroporto di Paro, Autonoleggio economico Aeroporto di Nasso, Auto in affitto Aeroporto di Mykonos, Aeroporto di Siro e Aeroporto di Milo. Noleggio auto low cost a Paro. Autonoleggio e auto in affitto in città vicine: Noleggio auto Náxos, Autonoleggio Páros, Noleggio auto economico Tínos, Parikia e Mykonos. Cerca città, aeroporti, ecc. e scegli un punto di ritiro, la ricerca prenderà in considerazione tutti i tipi di modelli. Autonoleggio e affittare una macchina in isole vicine: Autonoleggio low cost Creta, Noleggio auto Eubea, Noleggiare un’auto Lesbo, Chio e Salamina.

Compagnie di autonoleggio che confrontiamo su Paro, Grecia

Per trovare il miglior prezzo per un’auto autoprio.it confronta, fra le altre, le seguenti compagnie: Avis, Hertz, Europcar, Budget, Sixt, Thrifty, National, Enterprise, Alamo, InterRent, Payless, Green Motion, Firefly, Surprice, Goldcar, Rhodium, addCar, Global, U-Save e Carwiz.

Autonoleggio low cost Paro cliente recensioni e punteggi