Prezzi di compagnie sia grandi che piccole in Olympic Dam Airport

Confronta le compagnie di autonoleggio Olympic Dam Airport

Noleggio auto & affittare una macchina low cost in Olympic Dam Airport

Confronta i prezzi delle auto a noleggio all’Olympic Dam Airport (Olympic Dam Airport, Aeroporto di Olympic Dam), IATA: OLP, ICAO: YOLD in Australia prenotando online. Tramite il nostro motore di ricerca potrai prenotare un’auto in 3 semplici passaggi. Tutti i nostri prezzi includono spese aeroportuali, chilometraggio gratuito e assicurazioni locali, spese e tasse necessarie. Fatti aiutare da autoprio.it a trovare auto a noleggio online.

Visa, Mastercard, Digicert

Noleggia un'auto e furgoni all'Aeroporto di Olympic Dam, Australia Meridionale - Cerca, Confronta e Risparmia

Azienda piccola o grande? Anche se preferisci una grande azienda, vale la pena confrontare prima quelle piccole. Le compagnie locali possono offrire ottimi prezzi in certe zone. Sul nostro sito potrai confrontare i prezzi delle auto a noleggio e in affitto di numerose aziende all’Olympic Dam Airport, -, Australia. Trova i migliori prezzi per il noleggio di auto online. Le città più vicine sono Olympic Dam Village, Olympic Dam, Roxby Downs 9 km. Autoprio.it elenca i prezzi di aziende sicure e di qualità, così non avrai nessun problema all’arrivo. Il nome dell’aeroporto è IATA: OLP e ICAO: YOLD.

Noleggia un’auto ad un prezzo che include ogni costo, senza spese nascoste, e cancellazione/modifiche gratuite fino a 24-48h prima dell’ora di ritiro della macchina. Prenotazione online di auto a noleggio facile e sicura. Cerca macchine in affitto da ritirare direttamente all’Aeroporto di Olympic Dam. Il nostro motore di ricerca cerca tutti i punti di ritiro delle vicinanze. Noleggio auto e moto all’Olympic Dam Airport confronta prezzi, offerte e economico / low cost. È possibile noleggiare l’autovettura per un solo tragitto; in questo caso si parla di noleggio sola andata. Si ritira il veicolo in una località e si riconsegna in un’altra, ad esempio in una città o in un paese differente. Macchina speciale, compatta, piccolo suv, lusso, auto sportiva, economica, Élite intermedia, suv medio, di grandi dimensioni elite, mini, auto ibride, premium, mini élite, auto elettrica, Élite economica, monovolume, monospace, station wagon, grande camion, convertibile, decappottabile, auto esotiche, suv, 4wd, fuoristrada, standard, camion medio-piccolo, ciclomotore, scooter, Élite di lusso, intermedia, di grandi dimensioni, monovolume a 9 posti, furgoni trasporto persone, monovolume a 5 posti, elite compatta, monovolume a 7 posti, pulmino, furgone commerciale e auto con cambio automatico sono modelli ed autovetture di cui autoprio.it confronta i prezzi. Hertz su Blinman Road Roxby Downs sono le compagnie che confrontiamo presso l’aeroporto per trovare il prezzo migliore. Confronta i prezzi dei noleggi per una settimana, un mese, un giorno, per tutti i giorni che si desiderano, a lungo termine, per un finesettimana o per un anno.

Informazioni e dati sull’Olympic Dam Airport (Aeroporto di Olympic Dam). L’aeroporto si trova nella contea di Roxby Downs, Australia Meridionale, in Australia. Aeroporto di Olympic Dam sono altri nomi per questo aeroporto. L’Aeroporto di Olympic Dam, Aeroporto di Andamooka e Campo di aviazione di RAAF Woomera sono altri aeroporti vicini. Roxby Downs 9 km (c. 4 100 pop) sono città e paesi nelle vicinanze. L’aeroporto si trova ad un livello di circa 343 piedi/105 metri sopra il mare. Stai pensando di volare o volerai da/verso l’Aeroporto di Olympic Dam per la tua vacanza o il tuo viaggio? Qui potrai trovare informazioni, mappe, previsioni del tempo, contatti e indicazioni sull’aeroporto. Ulteriori informazioni su dove ritirare o lasciare la macchina noleggiata le troverai dopo aver effettuato l’ordine. Tutte le aziende dispongono di uffici dove ritirare le chiavi, ecc.

Fatti e informazioni sull’Aeroporto di Olympic Dam

Longitudine: 136.8770000
Latitudine: -30.4850000
Altitudine: 343 fot/feet – 105 m
IATA-code: OLP
ICAO-code: YOLD

Contatto

Indirizzo: –
Telefono: –
Sito web: –
Proprietario: –
Facebook: –
Twitter: –

Destinazioni vicine, Olympic Dam Airport

Noleggio auto e affittare una macchina in aeroporti vicino: -. Autonoleggio e auto in affitto in città vicine: -. Noleggio auto e affittare una macchina in città nella regione: Noleggio auto Adelaide, Noleggio auto economico Adelaide Hills e Cerca noleggi auto Prospect.

Compagnie di noleggio auto e autonoleggio all'Olympic Dam Airport (OLP), Australia

Le aziende di autonoleggio in loco includono Avis, Hertz, Europcar, Budget e Sixt, etc.

Autonoleggio low cost Aeroporto di Olympic Dam cliente recensioni e punteggi