Noleggio auto low cost in Isole Vergini Americane

Confronta i prezzi del noleggio auto nelle Isole Vergini Americane con prenotazione online. Tramite il nostro motore di ricerca potrai noleggiare un’auto in 3 semplici passaggi. Una macchina affittata con noi è priva di sorprese al momento del suo ritiro. Tutti i nostri prezzi includono tasse aeroportuali, chilometraggio gratuito, assicurazioni obbligatorie, tasse e spese locali. Fatti aiutare a trovare auto a noleggio online nelle Isole Vergini Americane. Ottimi prezzi su macchine di lusso, familiari ed economiche. Se vuoi affittare un veicolo economico da un’agenzia specifica di tua scelta puoi scegliere quest’opzione quando fai la ricerca.

Prezzi di compagnie sia grandi che piccole in Isole Vergini Americane

autoprio.it

Consigli per la ricerca!

Consigli per la ricerca! Cerca una città o un aeroporto e scegli una destinazione dalla lista. Una ricerca per paese o isola ad esempio elenca tutti i più grandi aeroporti. Cerca e prenota con largo anticipo se vuoi un’auto extra-large e/o optional come seggiolino, alzasedia, sedili per neonati, gps, gancio di traino, portabagagli, ecc. È possibile noleggiare l’autovettura per un solo tragitto; in questo caso si parla di noleggio sola andata. Si ritira il veicolo in una località e si riconsegna in un’altra, ad esempio in una città o in un paese differente.

Cartrawler

Confronta le compagnie e risparmia
  • Confrontiamo 1200 agenzie di autonoleggio.
  • Nessun costo di prenotazione o spese nascose.
  • Assicurazione e chilometraggio illimitato.* FAQ >>
  • Un’esperienza di noleggio auto facile e senza problemi.
  • Assistenza clienti disponibile 24/7. Modifiche e cancellazione gratuite.
  • Prezzi vantaggiosi per tutti i tipi di auto, comprese auto di lusso, minivan/furgoni, pulmini e automatiche. Offerte di noleggio auto.

Trova un'auto a noleggio in Isole Vergini Americane - Cerca, confronta l'autonoleggio e risparmia denaro

Offriamo un noleggio auto con inclusi tutti i costi, senza spese nascoste, e cancellazione/modifiche fino a 24-48h prima dell’ora presunta di ritiro della macchina. Affittare una macchina, senza franchigia e senza carta di credito nelle Isole Vergini Americane. Un servizio di prenotazione online di auto a noleggio facile e sicuro. Autoprio.it può offrire macchine in affitto nelle principali città, stazioni ferroviarie, paesi e aeroporti nelle Isole Vergini Americane.

Sul nostro sito puoi confrontare i prezzi delle auto a noleggio e dell’affitto di veicoli di diverse compagnie di tutte le città nelle Isole Vergini Americane. Trova i prezzi migliori sul noleggio di macchine online. Cerca e prenota un’auto economica in città come Saint Croix, Charlotte Amalie, Cruz Bay. Elenchiamo i prezzi solamente di compagnie sicure e di qualità, così non ci sarà alcun problema al tuo arrivo.

Curiosità sulle Isole Vergini Americane

Isole Vergini Americane si trova in America settentrionale ed è un paese che conta circa 109 000 abitanti. La capitale è Charlotte Amalie, che conta 20 000 abitanti. Superficie/area totale: 352 km². In America settentrionale è al 29° posto per superficie e al 24° per numero di abitanti. Altri nomi sono Virgin Islands of the United States, Danish Westindia Islands, Danish Islands in America, American Virgins, Dansk Vestindien, U.S. Virgin Islands, Jomfrue Oer, De Dansk-Vestindiske Oer, Danske Ey-Lande, Isles de Vierges, Virgin Islands (US), Isles des Vierges, Isole Vergini, Islas Virgenes, Danish West Indies. Isole Vergini Americane è il 214° paese al mondo per superficie e il 196° per numero di abitanti. Il paese è suddiviso in tre egioni/contee/stati, tra cui le più grandi sono Saint Thomas Island, Saint Croix Island e Saint John Island. Diamo dritte e consigli su attività, esperienze attrazioni e destinazioni che puoi visitare durante il tuo soggiorno nelle Isole Vergini Americane. Controlla le previsioni meteo e trova le mappe. ++1-340 è il prefisso da usare quando vuoi effettuare una telefonata nel paese. Le principali città sono Saint Croix (c. 50600 pop), Charlotte Amalie (c. 20000 pop), Cruz Bay (c. 2700 pop). La valuta ufficiale è l’Dollar (USD) e si usa per pagare gli acquisti. I siti internet spesso hanno il dominio .vi. Le lingue ufficiali parlate nel paese sono ad es. English. Le cinque più alte montagne principali sono Signal Hill (453 m), Mountain Top (451 m), Saint Peter (451 m), Crown Mountain (436 m) e Hawk Hill (417 m).

Attività e attrazioni turistiche nelle Isole Vergini Americane

Cerchi attività ed esperienze con i bambini? Moisty Skate Park, Parque Acuatico Infantil Punta Santiago e Ballito’s Fun Park sono parchi a tema, parchi acquatici o parchi di divertimento situati nelle Isole Vergini Americane.

Auto a noleggio economiche con chilometraggio illimitato nelle Isole Vergini Americane

Ci sono tanti modelli e dimensioni tra cui scegliere. Elenco flotta nelle Isole Vergini Americane: Auto ibride (Hybrid cars), Macchina speciale (Special), Auto elettrica (Electric cars), Compatta (Compact), Monovolume a 5 posti (5 seat minivan), Monovolume / Monospace (Minivan), Élite economica (Economy elite), Mini, Élite intermedia (Intermediate elite), Station wagon (Estate), Auto esotiche (Exotic), Mini élite (Mini elite), Di grandi dimensioni (Fullsize), SUV medio (Medium SUV), SUV / 4WD / fuoristrada (SUV), Standard, Convertibile / Decappottabile (Convertible), Monovolume a 7 posti / pulmino (7 seat minivan), Camion medio-piccolo (Small-medium truck), Piccolo SUV (Small SUV), Premium, Intermedia (Intermediate), Lusso / auto sportiva (Luxury), Élite di lusso (Luxury elite), Ciclomotore / Scooter (Moped), Di grandi dimensioni elite (Fullsize elite), Elite compatta (Compact elite), Grande camion (Large truck), Furgone commerciale (Cargo van), Monovolume a 9 posti / Furgoni Trasporto Persone (9 seat minivan), Economica (Economy). Nelle grandi città e nelle destinazioni più famose si può scegliere fra diversi tipi di veicoli. Se si vuole noleggiare un’auto di lusso conviene allora cercare negli aeroporti più grandi e nelle destinazioni più famose nelle grandi regioni, come Saint Thomas Island, Saint Croix Island e Saint John Island etc. Potrebbe anche essere più difficile trovare e prenotare veicoli speciali in alta stagione, se non si cerca bene in anticipo, prima del noleggio.

Esempi di auto a noleggio nelle Isole Vergini Americane sono Élite di lusso, Monovolume a 9 posti / Furgoni Trasporto Persone, Piccolo SUV, Ciclomotore / Scooter, Macchina speciale, Auto ibride, etc. Convertibile / Decappottabile: per esempio. Jeep Wrangler, Grande camion, etc. Mini: per esempio. Fiat 500, Di grandi dimensioni elite, Lusso / auto sportiva, etc. SUV / 4WD / fuoristrada: per esempio. Ford Escape, Jeep Wrangler Sport, Chevrolet Tahoe, Élite economica, etc. Standard: per esempio. Ford Fusion, Furgone commerciale, etc. Monovolume a 7 posti / pulmino: per esempio. Chrysler Town and Country, Premium, SUV medio, Monovolume a 5 posti, Elite compatta, Élite intermedia, etc. Compatta: per esempio. Ford Focus, Di grandi dimensioni, Camion medio-piccolo, etc. Monovolume / Monospace: per esempio. Ford Clubwagon, Kia Sedona, Auto elettrica, Station wagon, Auto esotiche, etc. Economica: per esempio. Chevrolet Aveo, Hyundai Accent, Mini élite, etc. Intermedia: per esempio. Hyundai Sonata, Toyota Corolla, etc. ecc. Nei centri più piccoli e su isole come Barrel of Beef, Blinders Rocks, Booby Rock, Bovoni Cay, Brass Islands, Broken Island, Buck Island, Buck Island, Carval Rock, Cas Cay, Saint John, Cockroach Island, Coculus Rock, Cocoloba Cay, Congo Cay, Cricket Rock, Current Rock e Dog Island etc, la scelta è però più limitata.

Dritte per trovare auto a noleggio nelle Isole Vergini Americane

Consigli autonoleggio Isole Vergini Americane: Se hai già deciso di noleggiare un’auto nelle Isole Vergini Americane prima di partire, e vuoi spendere il meno possibile, è meglio che prenoti la macchina prima di partire. Prima di tutto dovresti provare a prenotare un’auto online. Spesso è il modo più facile ed economico di cercare e confrontare i prezzi, e ti fa risparmiare tempo. Se devi ritirare il veicolo in un aeroporto come Charlotte Amalie Harbor Seaplane Base, Cyril E. King Airport, Cruz Bay Seaplane Base, Christiansted Harbor Sea Plane Base, Saint Croix Downtown Heliport e Henry E Rohlsen Airport, dovresti prenotare prima della partenza. Una ricerca – tante opzioni. Confrontiamo ad esempio queste compagnie nelle Isole Vergini Americane: Avis, Enterprise, Hertz, Budget, Thrifty.

Norme su guida del veicolo e traffico

Come in tutti i paesi del mondo, il numero di norme sul traffico nelle Isole Vergini Americane può essere molto alto, ma non causa problemi per il noleggio e la guida di un’auto. In grandi città come Saint Croix, Charlotte Amalie, Cruz Bay è a volte difficile guidare una macchina, nelle ore di punta possono formarsi code anche lunghe, e può essere complicato trovare parcheggio. Informati sulle principali norme su traffico e parcheggio per rendere il viaggio sicuro e rispettare la legge.

Destinazioni in Isole Vergini Americane

Autonoleggio in regioni come: -. Noleggio auto in città come: -. Autonoleggio in aeroporti come: -.

Domande frequenti sul noleggio auto a Isole Vergini Americane

Ci sono costi aggiuntivi per la riconsegna in un luogo diverso in Isole Vergini Americane?

Sì, nella maggior parte dei casi il fornitore di auto a noleggio addebiterà una tariffa extra se si desidera restituire la vettura in un luogo diverso. Al momento della prenotazione indicheremo chiaramente se la tariffa di sola andata è inclusa nel prezzo di noleggio o l’eventuale costo aggiuntivo applicabile.

Posso noleggiare un’auto se ho meno di 25 o più di 75 anni in Isole Vergini Americane?

Sì, la maggior parte dei fornitori di auto a noleggio ha un limite di età minimo di 21 anni per il noleggio. Tuttavia, i requisiti possono variare a seconda del fornitore e del paese di destinazione. Ricorda che, qualora il guidatore principale abbia meno di 25 anni o più di 75 anni, potrebbero essere addebitati costi aggiuntivi per coprire le spese assicurative extra. L’eventuale commissione aggiuntiva sarà menzionata al momento della prenotazione nel riepilogo dei costi prima della conferma della prenotazione.

Posso prenotare senza una carta di credito in Isole Vergini Americane?

Sì. Puoi effettuare una prenotazione senza una carta di credito. Ricorda che, anche nel caso in cui scegliessi di pagare con carta di debito/prepagata/bancomat, dovrai fornire una carta di credito valida intestata al guidatore principale al momento del ritiro, perché il fornitore di auto a noleggio richiede una carta di credito per ritirare il deposito cauzionale per il noleggio. Le carte di credito accettate per il ritiro sono MasterCard, Visa e in alcuni casi anche American Express.

Dove posso acquistare l’assicurazione per l’auto noleggiata in Isole Vergini Americane?

Raccomandiamo l’acquisto di un’assicurazione di rimborso della franchigia al momento della prenotazione. I nostri partner assicurativi offrono un pacchetto assicurativo completo di secondo rischio che può costare fino al 50% in meno rispetto a quello proposto dal fornitore di auto a noleggio. Il costo e le condizioni dell’assicurazione saranno indicati al momento della prenotazione.

Compagnie di autonoleggio che confrontiamo in Isole Vergini Americane

Enterprise, Budget, Thrifty, Hertz e Avis sono le compagnie che autoprio.it confronta in Isole Vergini Americane.

Autonoleggio Isole Vergini Americane cliente recensioni e punteggi
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (39 voti, media: 4,62 su 5)