Prezzi di compagnie sia grandi che piccole su Kea

Confronta le compagnie di autonoleggio Kea

Noleggio auto & affittare una macchina low cost su Kea

Confronto di prezzi su auto a noleggio sull'isola di Kea, Grecia. Con noi non ti aspetta nessuna sorpresa spiacevole al ritiro della macchina al tuo arrivo a destinazione. Tutti i prezzi includono chilometraggio gratuito, tasse aeroportuali e assicurazioni necessarie, tasse e spese locali. Autoprio.it può aiutarti a trovare auto a noleggio convenienti.

Visa, Mastercard, Digicert

Noleggia un'auto a Kea, Grecia - Confronto di autonoleggio

Su autoprio.it puoi confrontare i prezzi di auto a noleggio e affitto di veicoli di numerose compagnie sull’isola di Kea, Grecia. Trova i prezzi migliori per il noleggio di auto online. I centri più vicini sono Palaiá Fókaia, Keratéa, Lávrio, Saronída, Kouvarás e Limín Mesoyaías. Conviene sempre confrontare prima di prenotare, specialmente se si parla di auto a noleggio. Il prezzo può variare anche di tanto a seconda della compagnia.

In auto è possibile pianificare il proprio tour e visitare le attrazioni più famose dell’isola. Confronta il numero di giorni che vuoi, settimana, fine settimana, affitto per un giorno, un anno, un mese intero o un lungo periodo. Noleggia un’auto a Kea, presso stazioni ferroviarie, terminal traghetti/ porti come Kythnos Port, Lavrio Port,aeroporti e agenzie di viaggi ecc. Gli aeroporti più vicini sono Aeroporto Internazionale di Atene Eleftherios Venizelos e Aeroporto Nazionale di Siro Demetrius Vikelas. Tutte le grandi aziende di autonoleggio hanno uffici nei principali centri ed aeroporti, per le città minori puoi trovare i prezzi di piccole aziende. Possiamo offrire un noleggio auto con inclusi tutti i costi, senza spese nascoste, e cancellazione/modifiche fino a 24-48h prima dell’ora presunta di ritiro della macchina. Servizio di prenotazione auto online facile, agevole e sicuro. Noleggio auto e moto in Kea economico / low cost e confronta prezzi, offerte. Quando cerchi un’auto da noleggiare sull’isola autoprio.it confronta, fra le altre, le seguenti compagnie: Drive Hellas S.A., Alamo, Payless, Firefly, Europcar, Thrifty, Green Motion, Global, InterRent, U-Save, AutoHolidays, Centauro, Hertz, Avis, Enterprise, addCar, AutoCandia, Rhodium, Oscar, AbbyCar, Carwiz, Drive Rhodes, Caldera, Surprice, Budget, Sixt, Vips Cars, AutoUnion, National, Grentals, SK Rent, Goldcar.

Kea è un’isola nel territorio di Nomós Kykládon, Egeo Meridionale, Grecia e conta circa 2446 abitanti. Ci sono più isole, come ad esempio Nísos Póros, Nisí Spétses, Nisída Velopoúla, Nisís Moní, Nisída Romví, Nisída Ypsilí, Nisída Kyrá, Nisída Tríkeri, Nisída Stavronísi, Tragonísi, Nisída Plateía, Nisída Ágios Ioánnis, Nisída Doroúsa e Nisída Stachtorógi, etc. Stai pensando di prendere il traghetto per le altre isole (Island Crossings)? Poche compagnie di noleggio auto ti permettono di portare la tua auto a noleggio. Leggi di più nei termini di noleggio al momento della prenotazione. Un altro nome dell’isola è Nisí Kéa, Zea, Ceos, Kéos, Nísos Kéa, Tziá, Νησί Κέα, Νήσος Κέα, Τζιά, Κέα. Se vuoi saperne di più sull’isola Kea puoi leggere altre informazioni sulla home page. La ricerca considera tutte le combinazioni, quindi chiedi aeroporti, città o qualcosa di simile. Piccoli villaggi, città e periferie che si trovano nelle vicinanze sono Palaiá Fókaia, Keratéa, Lávrio, Saronída, Kouvarás e Limín Mesoyaías. Città/centri nei dintorni sono Atene (c. 664 000 pop), Kallithea (c. 100 600 pop), Glyfáda (c. 87 300 pop), Ilioúpoli (c. 78 200 pop), Khalándrion (c. 74 200 pop), Néa Smýrni (c. 73 100 pop), Maroúsi (c. 72 300 pop), Agios Dimitrios (c. 71 300 pop) e Zográfos (c. 71 000 pop). Suggerimenti su attrazioni, esperienze, luoghi e destinazioni che vale la pena visitare durante il tuo soggiorno sull’isola di Kea. Parking facing Sunio sono punti panoramici sull’isola. Nuotare e prendere il sole? Spiagge come Sounion beach si trovano nelle vicinanze. Vuoi rilassarti e trovare una spiaggia dove nuotare e prendere il sole? Legrena, Cocoloco e Avlaki si trovano nelle vicinanze. Profítis Ilías, Peratí e Páneion Óros sono alcune tra le montagne più alte dell’isola. Mavrinóra, Profítis Ilías e Petalioí sono alcune delle vette più alte dell’isola.

Destinazioni in Kea

Noleggio auto e affittare una macchina in aeroporti vicino: Cerca noleggi auto a Aeroporto di Atene, Affittare una macchina Aeroporto di Siro, Auto in affitto Aeroporto di Mykonos e Aeroporto di Paro. Ritira il veicolo in una località e riconsegnalo in una differente, ad esempio in un’altra città o paese. È possibile noleggiare il veicolo per un solo tragitto, ovvero il noleggio sola andata. Autonoleggio e auto in affitto in città vicine: Noleggiare un’auto Atene, Autonoleggio economico Pireo, Cerca noleggi auto Peristéri, Kallithea e Acharnés. Cerca tra centinaia di siti di autonoleggio contemporaneamente per offerte di autonoleggio a Kea. Autonoleggio e affittare una macchina in isole vicine: Autonoleggio Eubea, Noleggio auto economico Lesbo, Noleggio auto low cost Chio, Salamina e samo.

Compagnie di autonoleggio che confrontiamo su Kea, Grecia

Per trovare il miglior prezzo per un’auto autoprio.it confronta, fra le altre, le seguenti compagnie: Avis, Hertz, Europcar, Budget, Sixt, Thrifty, National, Enterprise, Alamo, InterRent, Payless, Green Motion, Firefly, Surprice e Goldcar.

Autonoleggio low cost Kea cliente recensioni e punteggi