Prezzi di compagnie sia grandi che piccole in Phuket

Confronta le compagnie di autonoleggio Phuket

Noleggio auto & affittare una macchina low cost in Phuket

Qui potrai confrontare i prezzi delle auto a noleggio a Phuket, provincia Phuket, Thailandia. Trova e prenota un’auto a noleggio nel modo più semplice. Quando prenoti una macchina da noi non avrai nessuna sorpresa al momento del ritiro dell’auto al tuo arrivo. Tutti i nostri prezzi includono chilometraggio gratuito, tasse aeroportuali, assistenza stradale e tutte le assicurazioni, tasse e spese obbligatorie. Autoprio.it ti può aiutare a trovare auto a noleggio e veicoli in affitto low cost.

Visa, Mastercard, Digicert

Noleggio auto economico in Phuket - Confronta i prezzi prima di prenotare!

Confronta i prezzi di auto a noleggio e dell’affitto di veicoli di numerose aziende nella città di Phuket in Thailandia. Confrontiamo aziende sia grandi che piccole e troviamo il prezzo migliore per ogni tipo di macchina.

Quando cerchi auto a noleggio confrontiamo queste compagnie: National, Dollar, Hawk, Sixt, Thrifty, Avis, Europcar, Keddy By Europcar, Hertz, Budget, tutte hanno uffici in loco. Servizio di prenotazione di auto a noleggio online facile e sicuro. Cerca città, aeroporti, ecc. e scegli un punto di ritiro, la ricerca prenderà in considerazione tutti i tipi di modelli. Auto a noleggio a Phuket presso agenzie di viaggi, stazioni ferroviarie e aeroporti come Aeroporto Internazionale di Phuket 26 km e Aeroporto Internazionale di Krabi 69 km, HKT e terminal traghetti / porti come Laem Hin Pier, Rassada Pier. Noleggio auto con inclusi tutti i costi, senza spese nascoste, e cancellazione/modifiche fino a 24-48h prima dell’ora presunta di ritiro della macchina. Noleggio auto e moto low cost/economiche a Phuket, confronta prezzi e offerte.

Maggiori informazioni su Phuket

Phuket (Amphoe Muang Phuket, Bhuket, ภูเก็ต, Tongkah, Tongka, Changwat Phuket, เทศบาลนครภูเก็ต) è una città nel territorio di Phuket, Phuket, Thailandia. E’ il capoluogo di contea della regione. La 1° città/centro per numero di abitanti nella regione e il 26° centro/distretto più grande della Thailandia. Il centro/città si trova a circa 28 metri s.l.m. Ban Talat Yai (c. 52 200 pop), Wichit (c. 38 700 pop), Kathu (c. 34 800 pop), Ban Ratsada (c. 33 500 pop), Krabi (c. 31 200 pop) e Ban Talat Nua (c. 23 400 pop) sono grandi centri e città nei dintorni. Circa 89 100 (2018) abitanti vivono in questa città. A prescindere dalla durata del vostro soggiorno in città, ci sono cose da fare ed esperienze da provare. Centri, paesi e sobborghi più piccoli nelle vicinanze sono Patong, Rawai, Ban Ko Kaeo, Phang Nga, Ao Luek, Ban Ao Nang, Ban Karon, Ban Talat Yai, Ban Ku Ku, Wichit e Ban Talat Nua. Fermata del bus? Queste fermate e stazioni si trovano in città, Busses to beaches, Stazione degli autobus 1, Phuket Capolinea autobus 1, Phuket Capolinea autobus 2, Lomprayah Capolinea autobus e Autobus per Phuket town. Forniamo anche dei suggerimenti sulle aziende di autonoleggio a Phuket.

Attrazioni, Attività e Attrazioni turistiche

Consigli e dritte su attività, esperienze, musei, attrazioni, eventi, luoghi e destinazioni a Phuket che puoi visitare durante il tuo soggiorno in città. Monkey Hill, Khao Rang e Bouddha couché sono raggiungibili a piedi dal centro cittadino, e offrono una veduta d’insieme della città. Parchi, aree verdi e spazi fioriti che meritano una visita per momenti di svago e relax sono Queen Sirikit Public Park, Suan Luang King Rama IX Park, Phuket Giardino botanico e Sapan Hin Park. Vuoi fare un po’ di shopping? Grandi centri commerciali in città sono ad es. Lime Light, Ocean Super Center, Design Square, Robinson Dept Store e Central Festival Phuket East. Farai un viaggio dedicato al golf e sei alla ricerca di campi da golf? I campi da golf Phuket Country Club 6 km e Mission Hills Phuket Golf Club Resort & Spa 22 km si trovano nelle vicinanze della città.

Destinazioni vicine, Phuket

Noleggio auto e affittare una macchina in aeroporti vicino: Noleggio auto low cost Aeroporto di Phuket e Autonoleggio Aeroporto di Krabi. Noleggio auto decappottabili economiche a Phuket. Noleggio auto e affittare una macchina in città nella regione: Noleggiare un’auto Ban Talat Yai, Autonoleggio low cost Wichit, Noleggio auto Kathu, Ban Ratsada e Ban Chalong.

Compagnie di autonoleggio in Phuket, Thailandia

Avis, Hertz, Europcar, Budget, Sixt, Thrifty, National, Dollar, Keddy By Europcar, Hawk, Bizcar Rental, Thai Rent A car, Asap, Yesaway e Chic Car Rent sono le compagnie che confrontiamo in questa città per trovare il prezzo migliore. Di solito è possibile trovare la più ampia selezione di aeroporti come Aeroporto di Phuket e Aeroporto di Krabi. Le grandi aziende di solito hanno uffici adiacenti all'aeroporto.

Autonoleggio low cost Phuket cliente recensioni e punteggi