Prezzi di compagnie sia grandi che piccole in Bangkok

Confronta le compagnie di autonoleggio Bangkok

Noleggio auto & affittare una macchina low cost in Bangkok

Qui potrai confrontare i prezzi delle auto a noleggio a Bangkok, provincia Bangkok, Thailandia. Trova e prenota un’auto a noleggio nel modo più semplice. Quando prenoti una macchina da noi non avrai nessuna sorpresa al momento del ritiro dell’auto al tuo arrivo. Tutti i nostri prezzi includono chilometraggio gratuito, tasse aeroportuali, assistenza stradale e tutte le assicurazioni, tasse e spese obbligatorie. Autoprio.it ti può aiutare a trovare auto a noleggio e veicoli in affitto low cost.

Visa, Mastercard, Digicert

Noleggio auto economico in Bangkok - Confronta i prezzi prima di prenotare!

Confronto dei prezzi di auto a noleggio e dell’affitto di veicoli di numerose aziende nella città di Bangkok, Thailandia. Trova i prezzi migliori per il noleggio di auto online. Confrontare prezzi online può essere molto vantaggioso, per molte aziende locali ci sarebbe solo la possibilità di prenotare in loco.

Auto a noleggio a Bangkok presso agenzie di viaggi, stazioni ferroviarie (Chit Lom, Siam, Bang Bamru, Sanam Chai, Phloen Chit, Ratchadamri) e aeroporti come Aeroporto Internazionale Don Mueang Bangkok 21 km, Aeroporto di Bangkok Suvarnabhumi 28 km e Aeroporto di Kamphaeng Saen 74 km, BKK e terminal traghetti / porti come Phra Arthit no 13 to Khao San, Kllong Banglamphu, Phra Pinklao Bangkok Side, Phanfa Leelard Nr w4, Tha Wasukri. Veicoli in affitto con inclusi tutti i costi, senza spese nascoste, e cancellazione/modifiche fino a 24-48h prima dell’ora presunta di ritiro della macchina. Servizio di prenotazione di auto a noleggio online facile e sicuro. Cerca città, aeroporti, ecc. e scegli un punto di ritiro, la ricerca prenderà in considerazione tutti i tipi di modelli. Noleggio auto e moto low cost/economiche a Bangkok, confronta prezzi e offerte. In questa città confrontiamo queste compagnie: Hawk, Budget, National, Avis, Sixt, Dollar, Thrifty, Keddy By Europcar, Europcar, Hertz.

Maggiori informazioni su Bangkok

Curiosità sulla città di Bangkok (Krung Thep Maha Nakhon Amon Rattanakosin Mahintarayutthaya Maha Dilok Phop Noppharat Ratchathani Buri Rom Udom Ratchaniwet Maha Sathan Amon Phiman Awatan Sathit Sakka Thattiya Witsanukam Prasit, Krung Thep, Bankok, Changwat Phra Nakhon, Krungdeb, กรุงเทพมหานคร, Krung Thep Maha Nakhon, Siayuthia, กรุงเทพฯ, The City of Angels, Amphoe Phra Nakhon, กรุงเทพ, Phra Nakhon, Bangkok Metropolis), che si trova in Bangkok, Bangkok, Thailandia. La città è la capitale del paese. E’ la 1° città/centro per numero di abitanti nella regione e il 1° centro/distretto più grande della Thailandia. Bang Yai, Bang Nam Priao, Khaosan, Banglumpoo, Wat Pho, Phra Nakhon e Pom Prap Sattru Phai sono sobborghi, paesi e centri più piccoli che si trovano nelle vicinanze. Circa 5 104 500 (2018) persone vivono in questa città. Il centro/città è a circa 12 metri sopra il livello del mare. Samut Prakan (c. 388 900 pop), Mueang Nonthaburi (c. 291 600 pop), Pak Kret (c. 182 900 pop), Phra Pradaeng (c. 171 300 pop), Khlong Luang (c. 118 600 pop) e Nakhon Pathom (c. 117 900 pop) sono grandi centri e città nei dintorni. Scopri di più su quali esperienze ha da offrire la città e quali compagnie si trovano a Bangkok e nel paese. Phaya Thai, Sanam Pao, Victory Monument, Sala Daeng, Ari e Ratchathewi sono le fermate della metropolitana più vicine. Fermata del bus? Queste fermate e stazioni si trovano in città, Victory Monument beneath expressway van station, Fermata dell’autobus, Public Minivan Stazione to Kanchanaburi Koh Chang, Hualamphong, Arrivals from Cambodia, Sathorn, Buses to Ranong e 53. Possiamo anche consigliarvi le aziende di autonoleggio a Bangkok.

Attrazioni turistiche, Attività e Attrazioni

Consigli su attrazioni, musei, attività, eventi, esperienze, luoghi e destinazioni che vale la pena visitare durante il tuo viaggio a Bangkok. Per assistere e vivere partite di calcio, sport e concerti ecc. puoi visitare Chulalongkorn University Stadium, Nonthaburi Sports Stadium, Kheha Chumchon Stadium, Rajadamnern Stadium (Ratchadamnoen Stadium), Suphachalasai Stadium, Thephasadin Stadium, Channel 7 Boxing Stadium, MBK Fight Night, PAT Stadium e Nimibutr Gymnasium. WWII Air Raid Shelter sono rovine interessanti di edifici e oggetti antichi. Statue e monumenti dedicati a eventi o personaggi storici interessanti come Victory Monumento, Victory Monumento e Democracy Monumento.

Noleggio auto e affittare una macchina in aeroporti vicino

Noleggio auto e affittare una macchina in aeroporti vicino: Noleggio auto low cost Aeroporto di Bangkok e Affittare una macchina Aeroporto Don Mueang. Noleggio auto e moto economiche/low cost a Bangkok, confronta prezzi e offerte.

Compagnie di autonoleggio in Bangkok, Thailandia

Budget, Keddy By Europcar, Thrifty, Chic Car Rent, Bizcar Rental, National, Hawk, Hertz, Sixt, Thai Rent A car, Yesaway, Dollar, Asap, Europcar e Avis sono le compagnie che confrontiamo in questa città per trovare il prezzo migliore. Di solito è possibile trovare la più ampia selezione di aeroporti come Aeroporto di Bangkok e Aeroporto Don Mueang. Le grandi aziende di solito hanno uffici adiacenti all'aeroporto.

Autonoleggio low cost Bangkok cliente recensioni e punteggi