Prezzi di compagnie sia grandi che piccole in Tataouine

Confronta le compagnie di autonoleggio Tataouine

Noleggio auto & affittare una macchina low cost in Tataouine

Confronto dei prezzi delle auto a noleggio nella città di Tataouine, regione Governatorato di Tataouine, Tunisia online. Cerca e prenota macchine in affitto in 3 semplici passaggi. Quando cerchi e prenoti una macchina con noi non avrai nessuna sorpresa al momento del ritiro dell’auto al tuo arrivo. Il prezzo include chilometraggio gratuito, tasse aeroportuali e assicurazioni obbligatorie, tasse e spese locali. Autoprio.it ti può aiutare a trovare auto a noleggio.

Visa, Mastercard, Digicert

Noleggio auto economico in Tataouine - Confronta i prezzi prima di prenotare!

Confronto dei prezzi delle auto a noleggio e dell’affitto di veicoli di numerose aziende nella città di Tataouine in Tunisia. Trova i prezzi migliori per il noleggio auto. Conviene sempre confrontare prima di prenotare, in alcuni centri minori le compagnie locali offrono prezzi molto competitivi.

Quando cerchi auto a noleggio confrontiamo queste compagnie: Budget, Hertz, Sixt, Europcar, Keddy By Europcar, Avis, tutte hanno uffici in loco. Auto in affitto a Tataouine presso stazioni ferroviarie, agenzie di viaggi e aeroporti. Offriamo un servizio di prenotazione di auto a noleggio online facile e sicuro. Cerca e scegli la destinazione, fai ricerche per paesi, città, ecc. e scegli dalla lista. Noleggio auto con inclusi tutti i costi, senza spese nascoste, e cancellazione/modifiche fino a 24-48h prima dell’ora presunta di ritiro della macchina. Noleggio auto e moto economiche/low cost a Tataouine, confronta prezzi e offerte.

Informazioni su Tataouine

Tataouine (Tatahouïne, Taţāwīn, تطاوين, Foum Tataouine, Foum Tatahouine, Fumm Tattauin, Fum Taţāwīn) è una città nel territorio di Governatorato di Tataouine, Governatorato di Tataouine, Tunisia. E’ il capoluogo di contea della regione. La 1° città/centro per numero di abitanti nella regione e il 19° centro/distretto più grande della Tunisia. Paesi, centri e sobborghi minori nelle vicinanze sono Beni Kheddache, Tataouine, Ksar Mguebla, Tounkett e Beni Barka. Il centro/città è a circa 238 metri sopra il livello del mare. Conta circa 62 600 (2018) abitanti. A prescindere dalla durata del vostro soggiorno in città, ci sono cose da fare ed esperienze da provare. Altri centri/città più grandi nelle vicinanze sono Medenina (c. 61 700 pop). Le fermate e le stazioni dei bus più vicine sono Tataouine. Ecco alcuni consigli sulle aziende locali in Governatorato di Tataouine.

Attività, Attrazioni e Attrazioni turistiche

Suggerimenti e dritte su cosa fare nella città di Tataouine, attrazioni, luoghi, eventi, musei, esperienze, attività e dritte sulle destinazioni da visitare durante il tuo soggiorno. Dinosaur sono punti panoramici situati in città, dai quali puoi ammirare una veduta completa della città. Vuoi assistere a una partita, sport, o andare ad un concerto? Vicino alla città ci sono Stade Najib el Khattab e AbdelHakim el Mgadmini. Che ne dici di vedere una partita della squadra di calcio locale? Tataouine’s Earth Memory Museum si trovano vicini al centro cittadino. Una giornata per i musei e le gallerie d’arte di Tataouine?

Rovine storiche interessanti e siti che meritano una visita sono Palazzo Tounket, Palazzo el Ferch, Palazzo Bou Ziri, Palazzo Daghara, Palazzo Mourabtine e Palazzo Khatma. Palazzo el Rosfa sono affascinanti antichità, edifici più antichi, antiche reliquie e patrimonio culturale di Tataouine. Vuoi sperimentare resti storici? Edifici antichi e affascinanti come ville, residenze e palazzi vicini al centro della città sono Kasba Djedida.

Destinazioni vicine, Tataouine

Noleggio auto e affittare una macchina in aeroporti vicino: Noleggio auto Aeroporto di Gabès Matmata e Cerca noleggi auto Aeroporto di Djerba-Zarzis. Noleggio furgoni economici a Tataouine. Noleggio auto e affittare una macchina in città come: Autonoleggio economico Tunisi, Noleggio auto low cost Sfax, Noleggiare un’auto Susa, Qayrawan e Biserta.

Compagnie di autonoleggio in Tataouine, Tunisia

Per trovare il prezzo migliore confrontiamo le seguenti compagnie: Avis, Hertz, Europcar, Budget, Sixt, Keddy By Europcar e SGF. Di solito è possibile trovare la più ampia selezione di aeroporti come Aeroporto di Djerba-Zarzis e Aeroporto di Gabès Matmata. Le grandi aziende di solito hanno uffici adiacenti all'aeroporto.

Autonoleggio low cost Tataouine cliente recensioni e punteggi