Prezzi di compagnie sia grandi che piccole in Biserta

Confronta le compagnie di autonoleggio Biserta

Noleggio auto & affittare una macchina low cost in Biserta

Confronto dei prezzi sulle auto a noleggio nella città di Biserta, regione Banzart, Tunisia. Con noi non avrai alcuna spiacevole sorpresa al momento del ritiro dell’auto al tuo arrivo a destinazione. Tutti i prezzi di autoprio.it includono chilometraggio gratuito, tasse all’aeroporto e assicurazioni obbligatorie, tasse e spese locali, ecc.

Visa, Mastercard, Digicert

Domande frequenti sul noleggio auto & affittare una macchina a Biserta

Quali compagnie di autonoleggio sono vicine o a Biserta?

Ci sono più di 2 società di autonoleggio a Biserta. Compagnie di autonoleggio come Mega, Avis su 33 Rue Habib Thameur, ecc.

Posso prenotare senza una carta di credito a Biserta?

Sì. Puoi effettuare una prenotazione senza una carta di credito. Ricorda che, anche nel caso in cui scegliessi di pagare con carta di debito/prepagata/bancomat, dovrai fornire una carta di credito valida intestata al guidatore principale al momento del ritiro, perché il fornitore di auto a noleggio richiede una carta di credito per ritirare il deposito cauzionale per il noleggio. Le carte di credito accettate per il ritiro sono MasterCard, Visa e in alcuni casi anche American Express.

Come posso trovare autonoleggi vicino a me a Biserta?

Fai una ricerca per Biserta. Allora dai un'occhiata alla nostra mappa delle compagnie di autonoleggio per trovare le migliori auto a noleggio vicino a te a Biserta.

Noleggio auto economico in Biserta - Confronta i prezzi prima di prenotare!

Confronto dei prezzi delle auto a noleggio e dell’affitto di veicoli di numerose aziende nella città di Biserta in Tunisia. Trova i prezzi migliori per il noleggio auto. Conviene sempre confrontare prima di prenotare, in alcuni centri minori le compagnie locali offrono prezzi molto competitivi.

Noleggio auto a Biserta presso aeroporti come Bizerte-Sidi Ahmed Air Base 8 km, Aeroporto Internazionale di Tunisi-Cartagine El Aouina 57 km e Aeroporto Internazionale di Tabarka-Ain Draham 94 km, QIZ, stazioni ferroviarie (Gare Ferroviaire de Menzel Bourguiba) e agenzie di viaggio, ecc e terminal traghetti / porti come Vieux Port, Port de Pêche Menzel Abd-errahmen, Menzel Abderrahman Port, Marina de Bizerte. Possiamo offrire un noleggio con inclusi tutti i costi, senza spese nascoste, e cancellazione/modifiche fino a 24-48h prima dell’ora presunta di ritiro della macchina. Servizio di prenotazione di auto a noleggio online facile, immediato e sicuro. Con la nostra casella di ricerca ti basterà inserire il nome della città, luogo, ecc. e otterrai immediatamente una lista di alternative. Noleggio auto e moto economiche/low cost a Biserta, confronta prezzi e offerte. Mega, Avis su 33 Rue Habib Thameur sono le compagnie che confrontiamo in questa città per trovare il prezzo migliore.

Informazioni su Biserta

Biserta (Hippo Diarrhytus, Bizerte, بنزرت, Banzart, Hippou Aksa, Bizerta) è una città nel territorio di Banzart, Banzart, Tunisia. E’ il capoluogo di contea della regione. La 1° città/centro per numero di abitanti nella regione e il 5° centro/distretto più grande della Tunisia. Situata circa 5 metri sopra il livello del mare. Scopri di più su quali esperienze ha da offrire la città e quali compagnie si trovano a Banzart e nel paese. Conta circa 115 300 (2018) abitanti. Paesi, centri e sobborghi minori nelle vicinanze sono Rafrāf, Al Matlīn, El Battan, Rhar el Melah, Sejenane, Zarzouna, Les Andalous, Bijouville e Dar el Koudia. Città/centri vicini più grandi sono Tunisi (c. 693 200 pop), Ariana (c. 97 700 pop), La Goletta (c. 79 800 pop), Ben Arous (c. 74 900 pop) e La Mohammedia (c. 66 600 pop). Fermata del bus? Queste fermate e stazioni si trovano in città, Bureaux régionaux des douanes, Lwaj ras jebel, Lwaj mateur, Stazione de Louages Tunis MB e Stazione degli autobus Menzel Bourguiba. Scopri di più sulle aziende che hanno sede nel paese.

Attività, Attrazioni e Attrazioni turistiche

Qualche consiglio su eventi, attrazioni, musei, attività, esperienze, luoghi e destinazioni a Biserta che vale la pena visitare durante la tua vacanza in città. Centri commerciali come Bizerte Centre si trovano nelle vicinanze, se vuoi fare un po’ di shopping. Stade du 15 Octobre si trovano nelle vicinanze, se vuoi guardare eventi sportive o andare a un concerto. Sei interessato alla storia e all’archeologia? Nelle vicinanze si trovano i seguenti luoghi di interesse, Fort d’Espagne. Vedi siti archeologici e siti storici. Utica e Circo di Utica sono interessanti reliquie antiche, patrimonio culturale, antichità ed edifici più antichi. Alla ricerca di reperti ed esperienze storiche?

Fai una visita a questi siti di rovine storiche, Utica, Pointe elkossein e Fundus bassianus. Plage Errimél e Belle Plage sono spiagge vicine. Se vuoi rilassarti e crogiolarti al sole per un paio di giorni. Viaggiate con i vostri bambini? Parchi di divertimento, parchi acquatici e parchi a tema vicino a Biserta sono ad esempio Parc Aladin. Vuoi vedere dove abitavano gli antichi padroni della città? Castelli interessanti, come Fontana Andalouse, Al Burj e Fort l’Ancien Prison si trovano nelle vicinanze di Biserta. Visita le antiche e affascinanti fortezze, i bastioni e i forti della città, come Torre Ben Mosbah, Torre Belkassem, Torre el Ghoull e Torre Ali Kelbi. Una giornata per i musei e le gallerie d’arte della città? Questi si trovano in centro: Oceanographic Museum. Ti piacciono i giardini botanici? Giardino di Amours sono raggiungibili a piedi. Aree verdi, parchi e zone fiorite belle e rilassanti che vale la pena visitare sono Square Dag Hammarskjöld, Parco L’Astrolabe, Place de Bone, Place Foch, Square Habib Bougatfa, Place de Carthage e Giardino Sidi Salem.

Noleggio auto e affittare una macchina in aeroporti vicino

Noleggio auto e affittare una macchina in aeroporti vicino: Noleggio auto low cost Aeroporto di Tunisi-Cartagine. Servizio di prenotazione di auto a noleggio online facile e sicuro.

Compagnie di autonoleggio in Biserta, Tunisia

Quando cerchi auto a noleggio confrontiamo queste compagnie: Europcar, Budget, Sixt, SGF, Hertz, Keddy By Europcar e Avis, tutte hanno uffici in loco. Di solito è possibile trovare la più ampia selezione di aeroporti come Aeroporto di Tunisi-Cartagine. Le grandi aziende di solito hanno uffici adiacenti all'aeroporto.

Autonoleggio low cost Biserta cliente recensioni e punteggi