Le migliori attrazioni da tenere d’occhio nel 2021 a Gran Canaria

Sei alla ricerca di una vacanza all’insegna del divertimento? Bene, Gran Canaria è il posto migliore per dimenticare le tue preoccupazioni e spostarti per un weekend.

Questa destinazione calda e bellissima ha molto in serbo e ti entusiasmerà con vulcani sfrigolanti e surf. Quindi quando sarai qui dovrai sapere cosa guardare e come passare una bella vacanza, no? Abbiamo elencato le principali attrazioni da vedere mentre sei a Gran Canaria! Iniziamo.

Immersioni subacquee:

Gran Canaria è famosa per la sua biodiversità. Sia che tu esplori questo luogo sopra o sotto il livello del mare, rimarrai sbalordito dalla sua bellezza naturale. Quindi tuffati nelle immersioni subacquee e guarda alcuni dei pesci più belli sott’acqua. Avvicinati alla manta e alle tartarughe marine ed esplora al meglio la bellezza del mare sottostante.

Escursione alla Caldera de Bandama:

Questo sentiero escursionistico è un sentiero a forma di ciotola Preistorica che ti riporta ai tempi antichi. Ha un diametro di 1000 metri e una profondità di 200 metri. Si è formato a causa di una massiccia eruzione vulcanica. Puoi scendere nel cratere in 30 minuti. Tuttavia, è necessaria quasi un’ora per risalire. È meglio indossare scarpe robuste e portare anche la giusta quantità di acqua. La vista lungo l’escursione è bellissima, e questo è ciò che fa si che valga la pena visitare questo luogo.

Le migliori attrazioni da tenere d'occhio nel 2021 a Gran CanariaMoonwalk a Roque Nublo:

Roque Nublo si trova al centro dell’isola e merita una visita. L’escursione fino a questa roccia potrebbe sembrare breve ma è piuttosto faticosa. La roccia si trova a 1813 metri sul livello del mare. Questo non è il punto più alto dell’isola, ma ti offre una vista davvero mozzafiato. Si può godere della vista panoramica dell’intera penisola da Roque Nublo, motivo principale per cui la maggior parte dei turisti la visita. Il più semplice modo per arrivarci è noleggiare una macchina e guidare. Puoi confrontare i prezzi degli autonoleggi a Gran Canaria su www.autoprio.it. Confrontano i prezzi di tutte le principali compagnie dell’isola.

Osserva le stelle:

Se ami la semplicità della vita e ti piace sdraiarti a terra per fissure le stelle con il tuo partner, allora puoi farlo a Gran Canaria. La posizione dell’isola è epica per osservare le stelle. Ha un livello delle nuvole così basso che lo rende il posto migliore per osservare le stelle in Europa. I cieli notturni luminosi e limpidi fanno sembrare tutto davvero surreale. Ma questa è la bellezza di Gran Canaria! Trascorri una serata meravigliosamente romantica con il tuo partner, fissando le stelle. Lo amerai.

Carnevale di Gran Canaria:

Se visiti questo posto a febbraio, non perderti il Carnevale di Gran Canaria. I residenti di questo posto sono molto vivaci e danno vita ai festival. L’evento più significativo di Gran Canaria è questo carnevale, famoso per la sua stravaganza. Questo carnevale si estende su un’intera settimana che ha diverse attività ogni giorno. Di solito si tiene nell’ultima settimana di febbraio, quindi se sei lì in quel momento specifico, ti consigliamo vivamente di far parte di questa festa. Vivrai la migliore festa di sempre.

Gran Canaria ha molto da offrire! È uno dei posti migliori per una pausa dalla vita di tutti I giorni, rilassante ed emozionante. C’è molto di più di quello che si può fare qui. Puoi visitare il Parco Palmitos e rilassarti in uno dei giardini più belli, il Giardino Botanico Viera Y Clavijo. Conosciuto per la sua biodiversità, questo posto non ti deluderà in nome del divertimento e della bellezza! Divertiti a Gran Canaria!