Prezzi di compagnie sia grandi che piccole in Base dell'idrovolante Diyawanna Oya

Confronta le compagnie di autonoleggio Base dell'idrovolante Diyawanna Oya

Noleggio auto & affittare una macchina low cost in Base dell'idrovolante Diyawanna Oya

Confronti sui prezzi delle auto a noleggio online all’Base dell'idrovolante Diyawanna Oya (Diyawanna Oya SPB, Base dell'idrovolante Diyawanna Oya), IATA: DWO, ICAO: in Sri Lanka. Confronta i prezzi delle aziende di autonoleggio come Sixt, Thrifty, Europcar, Budget, Avis, etc. Cerca e prenota un veicolo in tre semplici passaggi. Il prezzo include chilometraggio gratuito, assicurazioni necessarie e spese aeroportuali, tasse e imposte locali. Autoprio.it ti può aiutare a cercare auto a noleggio.

Visa, Mastercard, Digicert

Domande frequenti sul noleggio auto & affittare una macchina a Base dell'idrovolante Diyawanna Oya

Quali compagnie di autonoleggio si trovano vicino all'Base dell'idrovolante Diyawanna Oya?

Ci sono più di 6 compagnie di autonoleggio all'Base dell'idrovolante Diyawanna Oya. Compagnie di autonoleggio come Sixt su 941 Parliament Road Sri Jayawardenepura Kotte, Casons su 181 Gothami Gardens Gothami Road, Thrifty su 130 Narahenpita Nawala Road, Dollar su 130 Narahenpita Nawala Road, Kings Pvt su 50 Ramya Mw, Hertz su 18 Narahenpita Road.

Posso prenotare senza una carta di credito all'Base dell'idrovolante Diyawanna Oya?

Sì. Puoi effettuare una prenotazione senza una carta di credito. Ricorda che, anche nel caso in cui scegliessi di pagare con carta di debito/prepagata/bancomat, dovrai fornire una carta di credito valida intestata al guidatore principale al momento del ritiro, perché il fornitore di auto a noleggio richiede una carta di credito per ritirare il deposito cauzionale per il noleggio all'Base dell'idrovolante Diyawanna Oya. Le carte di credito accettate per il ritiro sono MasterCard, Visa e in alcuni casi anche American Express.

Quali costi sono inclusi nel prezzo di noleggio?

Il prezzo di noleggio include nella maggior parte dei casi l’esonero di responsabilità per danni da collisione, la tutela per responsabilità civile, le imposte, le tasse aeroportuali, il chilometraggio illimitato e il servizio di soccorso stradale. Ricorda che i costi inclusi possono variare a seconda del fornitore e del paese di destinazione. Il fornitore di auto a noleggio può inoltre decidere di richiedere un deposito cauzionale presso il desk di noleggio a Base dell'idrovolante Diyawanna Oya. Accertati di controllare le condizioni di noleggio al momento della prenotazione.

Quali tipi di auto posso noleggiare?

La gamma di auto varia durante la stagione ma di solito è possibile noleggiare tipi di auto come auto ibride, pulmino, decappottabile, fuoristrada, economica, Élite di lusso, monospace, elite compatta, convertibile, monovolume a 9 posti, intermedia, di grandi dimensioni, ciclomotore, grande camion, standard, furgoni trasporto persone, auto esotiche, monovolume a 7 posti, compatta, camion medio-piccolo, macchina speciale, Auto elettrica, lusso, 4wd, premium, furgone commerciale, monovolume a 5 posti, scooter, mini, auto sportiva, mini élite, di grandi dimensioni elite, monovolume, suv medio, Élite intermedia, suv, piccolo suv, Élite economica, station wagon a Base dell'idrovolante Diyawanna Oya.

Qual è la compagnia di autonoleggio più economica all'Base dell'idrovolante Diyawanna Oya?

Negli ultimi 14 giorni, le auto a noleggio più economiche sono state trovate su Autoprio.it a Casons, Kings Rent A Car, SR Rent A Car, RCSL e Hawk.

Quali spese aggiuntive possono essere applicate?

Tieni presente che ciascun fornitore di auto a noleggio ha la propria politica relativamente alle spese aggiuntive, che saranno riportate chiaramente nelle condizioni di noleggio al momento della prenotazione. In generale possono essere applicate tariffe aggiuntive per: ritiro/riconsegna fuori orario, attraversamento di frontiera, noleggio di sola andata, guidatori giovani o anziani, pneumatici invernali. Eventuali spese aggiuntive dovranno essere pagate direttamente presso il desk di noleggio in valuta locale.

Noleggia un'auto e furgoni all'Base dell’idrovolante Diyawanna Oya - Cerca, Confronta e Risparmia

Azienda piccola o grande? Anche se preferisci una grande azienda, vale la pena confrontare prima quelle piccole. Le compagnie locali possono offrire ottimi prezzi in certe zone. Sul nostro sito potrai confrontare i prezzi delle auto a noleggio e in affitto di numerose aziende all’Base dell’idrovolante Diyawanna Oya, Sri Jayewardenepura Kotte, Sri Lanka. Trova i migliori prezzi per il noleggio di auto online. Le città più vicine sono Kalapaluwawa, Sathsiripaya, Battaramulla North, Kotuwegoda, Battaramulla South 1 km, Kotikawatta 2 km, Pita Kotte 2 km, Sri Jayewardenepura Kotte 3 km, Mulleriyawa 3 km e Kolonnawa 4 km. Autoprio.it elenca i prezzi di aziende sicure e di qualità, così non avrai nessun problema all’arrivo. Il nome dell’aeroporto è IATA: DWO e ICAO: .

Noleggia un’auto ad un prezzo che include ogni costo, senza spese nascoste, e cancellazione/modifiche gratuite fino a 24-48h prima dell’ora di ritiro della macchina. Prenotazione online di auto a noleggio facile e sicura. Cerca macchine in affitto da ritirare direttamente all’Base dell’idrovolante Diyawanna Oya. Il nostro motore di ricerca cerca tutti i punti di ritiro delle vicinanze. Noleggio auto e moto all’Base dell’idrovolante Diyawanna Oya confronta prezzi, offerte e economico / low cost. Ciclomotore, scooter, monovolume a 9 posti, furgoni trasporto persone, auto esotiche, lusso, auto sportiva, suv medio, station wagon, monovolume a 7 posti, pulmino, monovolume, monospace, elite compatta, monovolume a 5 posti, mini, di grandi dimensioni elite, auto ibride, premium, standard, economica, Élite di lusso, Élite economica, convertibile, decappottabile, Élite intermedia, macchina speciale, compatta, grande camion, intermedia, furgone commerciale, di grandi dimensioni, auto elettrica, suv, 4wd, fuoristrada, camion medio-piccolo, mini élite, piccolo suv e auto con cambio automatico sono modelli ed autovetture di cui autoprio.it confronta i prezzi. Casons su 181 Gothami Gardens Gothami Road, Dollar su 130 Narahenpita Nawala Road, Kings Pvt su 50 Ramya Mw, Sixt su 941 Parliament Road Sri Jayawardenepura Kotte, Thrifty su 130 Narahenpita Nawala Road, Hertz su 18 Narahenpita Road sono le compagnie che confrontiamo presso l’aeroporto per trovare il prezzo migliore. Confronta i prezzi dei noleggi a lungo termine per un giorno, un anno, un mese intero, una settimana, un finesettimana o per tutti i giorni che si desiderano. Ritira il veicolo in una località e riconsegnalo in una differente, ad esempio in un’altra città o paese. È possibile noleggiare il veicolo per un solo tragitto, ovvero il noleggio sola andata.

Curiosità e informazioni sull’Base dell’idrovolante Diyawanna Oya (Diyawanna Oya SPB). L’aeroporto che si trova nella contea di Western, Western, in Sri Lanka. L’aeroporto è situato sopra il livello del mare a circa 10 piedi/3 metri. Le città e i paesi vicini più grandi sono Colombo 8 km (c. 648 000 pop), Dehiwala-Mount Lavinia 9 km (c. 219 800 pop), Moratuwa 15 km (c. 185 000 pop), Negombo 34 km (c. 137 200 pop), Pita Kotte 2 km (c. 118 200 pop), Sri Jayewardenepura Kotte 3 km (c. 115 800 pop) e Kandy 91 km (c. 111 700 pop). L’Base dell’idrovolante Diyawanna Oya, Base dell’idrovolante Kelani-Peliyagoda e Base dell’idrovolante Beira Lake ono altri aeroporti nelle vicinanze. Diyawanna Oya SPB, Diyawanna Oya Seaplane Base, Water’s Edge Water Aerodrome sono nomi alternativi. Le stazioni ferroviarie più vicine sono Cotta Road, Baseline Road, Kelaniya, Kollupita Stazione ferroviaria e Fort Stazione, Colombo Fort. Se arrivi o continui il viaggio in treno. Tutte si trovano nel raggio di 4 km. Hai bisogno di un posto dove dormire al tuo arrivo? Allora i seguenti hotel, The Saffron, The Sovereign, Zeppelin Eco Cabins, Sansu, Alankara Villa, Ellens Place, Hilton Colombo Residences, Sairas Garden, Best Westernelyon Colombo E Janaki, si trovano nelle vicinanze. Damro Showroom, FAB, Sisil World, Softlogic Showroom, Marina Shock Absorbers, SoftLogic, Cargills, Sri Kantha Jewellers, Arpico Super Centre, Weekend FlowerShop, Sampatha Auto Mart, Cargills Foodcity Battaramulla, Ranoma Jwellers, Singer Homes, Srina Palace, Hameedia, Keels Super e Softlogic Max sono vicini all’aeroporto se vuoi fare dello shopping o cerchi dei prodotti tax-free. Si trovano nel raggio di 3 km.

Troverai informazioni precise su dove ritirare e/o lasciare l’auto sull’ordine/voucher. Tutte le compagnie di autonoleggio dispongono di uffici dove ritirare le chiavi, ecc. Se stai pensando di volare o volerai da/verso l’Base dell’idrovolante Diyawanna Oya puoi trovare informazioni sull’aeroporto, mappe, contatti, indicazioni e previsioni del tempo. Wellampityia Stazione degli autobus, Angoda, 166 Stazione degli autobus, Kotikawatta e Thalangama Depot sono le fermate e le stazioni dei bus più vicine.

Informazioni e fatti sull’Base dell’idrovolante Diyawanna Oya

Longitudine: 79.9124100
Latitudine: 6.9076700
Altitudine: 10 fot/feet – 3 m
IATA-code: DWO
ICAO-code:

Contatto

Indirizzo: –
Telefono: –
Sito web: –
Proprietario: –
Facebook: –
Twitter: –

Destinazioni vicine, Base dell'idrovolante Diyawanna Oya

Noleggio auto e affittare una macchina in aeroporti vicino: Cerca noleggi auto Aeroporto di Bandaranayake Colombo, Noleggio auto economico Polgolla Reservoir Sea Plane Base e Noleggio auto Aeroporto di Ratmalana. Autonoleggio e auto in affitto in città vicine: Noleggio auto low cost Colombo, Cerca noleggi auto a Dehiwala-Mount Lavinia e Autonoleggio Moratuwa. Noleggio auto e affittare una macchina in città come: Affittare una macchina Colombo, Noleggio auto Dehiwala-Mount Lavinia e Noleggiare un’auto Moratuwa.

Compagnie di noleggio auto e autonoleggio all'Base dell'idrovolante Diyawanna Oya (DWO), Sri Lanka

Vicino si trovano aziende di autonoleggio come Avis, Europcar, Budget, Sixt e Thrifty, etc.

Autonoleggio low cost Base dell’idrovolante Diyawanna Oya cliente recensioni e punteggi