Prezzi di compagnie sia grandi che piccole in Chinandega

Confronta le compagnie di autonoleggio Chinandega

Noleggio auto & affittare una macchina low cost in Chinandega

Qui potrai confrontare i prezzi delle auto a noleggio a Chinandega, regione Chinandega, Nicaragua. Trova e prenota un’auto a noleggio nel modo più semplice. Quando prenoti una macchina da noi non avrai nessuna sorpresa al momento del ritiro dell’auto al tuo arrivo. Tutti i nostri prezzi includono chilometraggio gratuito, tasse aeroportuali, assistenza stradale e tutte le assicurazioni, tasse e spese obbligatorie. Autoprio.it ti può aiutare a trovare auto a noleggio e veicoli in affitto low cost.

Visa, Mastercard, Digicert

Noleggio auto economico in Chinandega - Confronta i prezzi prima di prenotare!

Confrontiamo aziende sia grandi che piccole e troviamo il prezzo migliore per ogni tipo di macchina. Confronta i prezzi di auto a noleggio e dell’affitto di veicoli di numerose aziende nella città di Chinandega in Nicaragua.

Auto a noleggio a Chinandega presso agenzie di viaggi, stazioni ferroviarie e aeroporti . Veicoli in affitto con inclusi tutti i costi, senza spese nascoste, e cancellazione/modifiche fino a 24-48h prima dell’ora presunta di ritiro della macchina. Servizio di prenotazione di auto a noleggio online facile e sicuro. Cerca città, aeroporti, ecc. e scegli un punto di ritiro, la ricerca prenderà in considerazione tutti i tipi di modelli. Noleggio auto e moto low cost/economiche a Chinandega, confronta prezzi e offerte. Hertz, Sixt, Dollar, Alamo, National, Enterprise, Thrifty, Avis, Payless, Budget sono le compagnie che confrontiamo in questo centro/paese.

Informazioni su Chinandega

Informazioni sulla città di Chinandega, che si trova in Chinandega, Chinandega, Nicaragua. E’ il capoluogo di contea della regione. E’ il 1° distretto/centro per numero di abitanti nella regione e il 4° centro/paese più grande del Nicaragua. La città conta circa 126 400 (2018) abitanti. Pensi di rimanere a lungo e passare qui le vacanze? Ci sono tante cose da fare e sperimentare. Situata circa 69 metri sopra il livello del mare. Altri centri/città più grandi nelle vicinanze sono León (c. 144 500 pop), El Viejo (c. 53 500 pop), Chichigalpa (c. 33 100 pop), Nagarote (c. 26 300 pop), La Paz Centro (c. 23 500 pop) e Corinto (c. 19 200 pop). Paesi, centri e sobborghi minori nelle vicinanze sono Telica, Puerto Morazán, Posoltega, El Realejo, Jiquilillo, La Virgen del Camino, San Juancito, La Gaveta e Joaquín Zavala. Le fermate e le stazioni dei bus in città sono Para de Buses, Terminal el Bisne, El Bisne, to Leon e Mercadito. Scopri di più sulle aziende che hanno sede nel paese.

Attività, Attrazioni turistiche e Attrazioni

Suggerimenti e dritte su cosa fare nella città di Chinandega, attrazioni, luoghi, eventi, musei, esperienze, attività e dritte sulle destinazioni da visitare durante il tuo soggiorno. Stadio comunale di Béisbol Flor de Caña e Stadio comunale di Chinandega Efrain Tijerino Mazariego si trovano nelle vicinanze, se vuoi guardare eventi sportive o andare a un concerto. El Árbol e Vivero Botanica sono raggiungibili a piedi se vuoi fare un giro in un giardino botanico. Zone fiorite, aree verdi e parchi affascinanti e raffinati che si trovano in città sono Parco giochi, Parco la Rosas, Parco el Cementerio, Parco Las Rosas, Parco la Colonia Santa Ana e Parco Central. Ferretería Aladino sono bellissimi castelli, sia moderni che antichi, che si possono visitare e situati vicino al centro cittadino. Vuoi passare un giorno a fare shopping? Centro Plaza Occidente e Centro Comercial Santa Ana sono raggiungibili a piedi.

Noleggio auto e affittare una macchina in aeroporti vicino

Noleggio auto e affittare una macchina in aeroporti vicino: Autonoleggio Aeroporto di Managua, Auto in affitto Aeroporto di Tegucigalpa-Toncontín e Autonoleggio low cost Aeroporto di Costa Esmeralda. Noleggia un'auto durante il tuo soggiorno a Chinandega ed esplora le zone circostanti.

Compagnie di autonoleggio in Chinandega, Nicaragua

Payless, Avis, Enterprise, Sixt, Hertz, Alamo, Budget, National, Easy Rent a Car, Thrifty e Dollar sono le compagnie che confrontiamo in questa città per trovare il prezzo migliore. Di solito è possibile trovare la più ampia selezione di aeroporti come Aeroporto di Managua, Aeroporto di Tegucigalpa-Toncontín e Aeroporto di Costa Esmeralda. Le grandi aziende di solito hanno uffici adiacenti all'aeroporto.

Autonoleggio low cost Chinandega cliente recensioni e punteggi