Prezzi di compagnie sia grandi che piccole su Zante

Confronta le compagnie di autonoleggio Zante

Noleggio auto & affittare una macchina low cost su Zante

Confronto di prezzi su auto a noleggio sull'isola di Zante, Grecia. Con noi non ti aspetta nessuna sorpresa spiacevole al ritiro della macchina al tuo arrivo a destinazione. Tutti i prezzi includono chilometraggio gratuito, tasse aeroportuali e assicurazioni necessarie, tasse e spese locali. Autoprio.it può aiutarti a trovare auto a noleggio convenienti.

Visa, Mastercard, Digicert

Noleggia un'auto a Zante, Grecia - Confronto di autonoleggio

Confronta e trova prezzi convenienti da numerose compagnie del paese. Scegli e confronta aziende sia grandi che piccole. Pagamento codificato sicuro. Autoprio.it confronta i prezzi delle auto a noleggio e dell’affitto di veicoli di diverse aziende sull’isola di Zante in Grecia, e trova i prezzi migliori sul noleggio di automobili. Le città più vicine sono Vanáton, Mouzaki, Arkoúdi, Kyllíni, Ambelókipoi e Katastárion.

AbbyCar, Caldera, Centauro, Vips Cars, Green Motion, Avis, Drive Hellas S.A., Budget, Drive Rhodes, Oscar, Firefly, Global, Rhodium, Enterprise, Payless, AutoUnion, SK Rent, Carwiz, addCar, InterRent, Thrifty, Goldcar, Hertz, AutoHolidays, AutoCandia, Surprice, Grentals, Sixt, Alamo, National, U-Save, Europcar sono le compagnie che confrontiamo sull’isola per trovare i prezzi migliori. Se noleggi un’auto puoi pianificare un tour dell’isola da solo. Confrontate il noleggio auto per un giorno, lungo termine, un anno, un mese intero, settimana, fine settimana o per il numero di giorni che desiderate. Noleggia un’auto a Zante, presso stazioni ferroviarie, terminal traghetti/ porti come Limáni Zakýnthou, Kyllínis, Zante Port,aeroporti e agenzie di viaggi ecc. Gli aeroporti più vicini sono Andravida Air Base, Aeroporto di Zante Dionysios Solomos, Aeroporto di Patras Araxos e Aeroporto di Cefalonia Anna Pollatou. Tutte le grandi aziende di autonoleggio hanno uffici nei principali centri ed aeroporti, per le città minori puoi trovare i prezzi di piccole aziende. Possiamo offrire un noleggio auto con inclusi tutti i costi, senza spese nascoste, e cancellazione/modifiche fino a 24-48h prima dell’ora presunta di ritiro della macchina. Servizio di prenotazione auto online facile, agevole e sicuro. Noleggio auto e moto in Zante economico / low cost e confronta prezzi, offerte.

Zante è un’isola nel territorio di Nomós Zakýnthou, Isole Ionie, Grecia e conta circa 40 800 abitanti. Pýrgos (c. 22 400 pop), Amaliáda (c. 16 800 pop), Zacinto (c. 11 500 pop), Argostoli (c. 9 800 pop) e Gastoúni (c. 8 100 pop) sono città e centri che si trovano nelle vicinanze o sull’isola. I villaggi minori, le città e i sobborghi vicini sono Vanáton, Mouzaki, Arkoúdi, Kyllíni, Ambelókipoi e Katastárion. Le isole vicine sono Nísos Póros, Nisí Spétses, Nisís Moní, Nisída Romví, Nisída Ypsilí, Nisída Kyrá, Nisída Tríkeri, Tragonísi, Nisída Plateía, Nisída Ágios Ioánnis, Nisída Doroúsa, Nisída Stachtorógi e Nisída Ágios Thomás, etc. Viaggiare con la tua auto su un traghetto per altre isole (Island Crossings) è raramente consentito. Leggi di più nei termini di noleggio al momento della prenotazione. Usa la casella di ricerca per trovare il luogo di ritiro che preferisci. Alla ricerca di cose da fare durante la tua vacanza? Troverai maggiori informazioni sotto ogni città dell’isola. Altri nomi dell’isola possono essere Zakynthos, Zante Island, Nísos Zákinthos, Zákinthos, Zakínthou, Zanthe, Nísos Zákynthos, Zacynthos, Zákynthos, Zacynthus, Νησί Ζάκυνθος, Ζάκυνθος, Nisí Zákynthos. Dritte e consigli su luoghi, attrazioni, esperienze e suggerimenti su destinazioni che puoi visitare durante il tuo soggiorno sull’isola di Zante. Vuoi una panoramica di Zante? Grimani bastion sono punti panoramici situati sull’isola. Alcune delle montagne alte sull’isola sono Óros Aínos, Óros Vrachiónas e Astéri. Kókkini Ráchi, Gioúpari, Pyrovoúni e Megálo Vounó sono alcune delle vette più alte dell’isola o delle vicinanze. Parchi divertimento, acquapark e parchi tematici degni di nota sull’isola o nelle vicinanze sono Zante Water Village, Tsilivi Parco acquatico, Caretta Beach Hotel Parco acquatico, Caretta Beach Hotel Fun Park e Olympia Aqua Park. Un giorno in cui rilassarsi e prendere il sole sulla spiaggia a Amboula Spiaggia, Laganas Spiaggia, Keri Spiaggia, Kalamaki Spiaggia, Marathonisi Spiaggia, Marathia Spiaggia, Segania, Dafni Spiaggia e Banana Spiaggia. Si trovano tutte nell’area.

Destinazioni in Zante

Noleggio auto e affittare una macchina in aeroporti vicino: Autonoleggio low cost Aeroporto di Zante, Cerca noleggi auto Aeroporto di Cefalonia e Noleggio auto low cost Aeroporto di Patras Araxos. Offriamo un servizio di prenotazione di auto a noleggio online facile e sicuro. Autonoleggio e auto in affitto in città vicine: Autonoleggio economico Pýrgos, Auto in affitto Zacinto e Noleggio auto Kefalonia. Noleggio auto e moto economiche/low cost a Zante, confronta prezzi e offerte. Autonoleggio e affittare una macchina in isole vicine: Noleggiare un’auto Corfù, Cerca noleggi auto a Salamina, Noleggio auto economico Cefalonia, Santa Maura e Egina.

Compagnie di autonoleggio che confrontiamo su Zante, Grecia

Firefly, AbbyCar, SK Rent, Drive Hellas S.A., Carwiz, Budget, Avis, Drive Rhodes, Caldera, Rhodium, Sixt, Oscar, Green Motion, addCar, Surprice, AutoHolidays, InterRent, Goldcar, Global, Europcar, Hertz, Vips Cars, Grentals, AutoCandia, National, AutoUnion, Thrifty, Payless, Enterprise, Alamo, Centauro e U-Save sono le compagnie che confrontiamo.

Autonoleggio low cost Zante cliente recensioni e punteggi