Prezzi di compagnie sia grandi che piccole su Flores

Confronta le compagnie di autonoleggio Flores

Noleggio auto & affittare una macchina low cost su Flores

Qui potrai confrontare i prezzi delle auto a noleggio sull'isola di Flores (Flores Island, Pulau Flores), Indonesia. Prova il nostro motore di ricerca e prenota una macchina in affitto. Quando noleggi un’auto con noi non ti aspetta nessuna sorpresa al momento di ritiro del veicolo al tuo arrivo. Tutti i nostri prezzi includono chilometraggio gratuito, tasse aeroportuali, assistenza stradale e le assicurazioni, tasse e spese obbligatorie. Autoprio.it ti aiuta a trovare auto a noleggio low cost.

Visa, Mastercard, Digicert

Noleggia un'auto a Flores, Indonesia - Confronto di autonoleggio

Autoprio.it confronta i prezzi delle auto in affitto e il noleggio di veicoli di numerose aziende sull’isola di Flores in Indonesia, e trova i prezzi migliori per il noleggio di auto. Le città più vicine sono Ende. Confronta e trova prezzi vantaggiosi da numerose compagnie del paese. Scegli e confronta aziende sia grandi che piccole. Pagamento codificato sicuro.

Confrontate il noleggio auto per un giorno, lungo termine, un anno, un mese intero, settimana, fine settimana o per il numero di giorni che desiderate. Possiamo offrire un noleggio auto con inclusi tutti i costi, senza spese nascoste, e cancellazione/modifiche fino a 24-48h prima dell’ora presunta di ritiro della macchina. Servizio di prenotazione auto online facile, agevole e sicuro. Affitta una macchina in Flores, presso stazioni ferroviarie, terminal traghetti / porti come Porto Marapokot, aeroporti e agenzie di viaggi ecc. Gli aeroporti più vicini sono Aeroporto di Bajawa Turelelo-Soa e Aeroporto di Ende Isi H. Hasan Aroeboesman. Tutte le grandi aziende di autonoleggio hanno uffici nei principali centri ed aeroporti, per le città minori puoi trovare i prezzi di piccole aziende. Noleggio moto e auto a Flores confronta prezzi, offerte e economico / low cost. Se noleggi un’auto puoi pianificare un tour dell’isola da solo. Per trovare il miglior prezzo per un’auto sull’isola autoprio.it confronta, fra le altre, le seguenti compagnie: Europcar, Hawk, TRAC Astra, Avis, Eazy Rent.

Informazioni sull’isola di Flores. Un’isola che si trova nel territorio di Nusa Tenggara Timur, Nusa Tenggara Timur, Indonesia. Circa 1 500 000 (2015) abitanti vivono sull’isola. Flores Island, Pulau Flores è un nome alternative o altri nomi di quest’isola. Usa la casella di ricerca per trovare il luogo di ritiro che preferisci. Alla ricerca di cose da fare durante la tua vacanza? Troverai maggiori informazioni sotto ogni città dell’isola. I villaggi minori, le città e i sobborghi vicini sono Ende. Pulau Koa, Nuha Witi, Pulau Watusipu, Pulau Watubakul, Pulau Waibalun, Pulau Ontoloe, Nisa Tosa, Pulau Tobolon, Pulau Tinanja, Pulau Tinabo Besar, Pulau Sarangburung, Pulau Kauna e Pulau Tarupa Kecil, etc., sono isole grandi e piccole situate nelle vicinanze. Di solito non è permesso guidare tra le isole via traghetto (Island Crossings). Leggi di più nei termini di noleggio quando effettui una ricerca prima di prenotare. Città/centri nei dintorni sono Ende (c. 77 200 pop). Consigli e dritte su luoghi, esperienze, attrazioni e destinazioni sull’isola di Flores che puoi visitare durante il tuo soggiorno. Keli Inerei, Keli Ebulobo, Wolo Lobangbutu, Wolo Ngadha e Golo Ranamese sono alcune delle montagne più alte dell’isola. Bena Traditional Village e Gurusina Traditional Village sono punti panoramici sull’isola.

Destinazioni in Flores

Noleggio auto e affittare una macchina in aeroporti vicino: Noleggio auto low cost Aeroporto di Bajawa, Autonoleggio Aeroporto di Ende-Isi e Cerca noleggi auto Aeroporto Frans Sales Lega. Veicoli in affitto con inclusi tutti i costi, senza spese nascoste, e cancellazione/modifiche fino a 24-48h prima dell’ora presunta di ritiro della macchina. Autonoleggio e auto in affitto in città vicine: Autonoleggio economico Ende e Noleggio auto economico Ruteng. Confronta i prezzi dei noleggi per una settimana, un mese, un giorno, per tutti i giorni che si desiderano, a lungo termine, per un finesettimana o per un anno. Autonoleggio e affittare una macchina in isole vicine: -.

Compagnie di autonoleggio che confrontiamo su Flores, Indonesia

Per trovare il miglior prezzo per un’auto autoprio.it confronta, fra le altre, le seguenti compagnie: Europcar, Eazy Rent, Avis, Hawk e TRAC Astra.

Autonoleggio low cost Flores cliente recensioni e punteggi