Prezzi di compagnie sia grandi che piccole in Aeroporto di Telêmaco Borba

Confronta le compagnie di autonoleggio Aeroporto di Telêmaco Borba

Noleggio auto & affittare una macchina low cost in Aeroporto di Telêmaco Borba

Confronti dei prezzi delle auto a noleggio all’Aeroporto di Telêmaco Borba (Telêmaco Borba Airport, Aeroporto di Telêmaco Borba, Internazionale), IATA: TEC, ICAO: SBTL in Brasile. Tutti i prezzi includono chilometraggio gratuito, spese dell’aeroporto e le assicurazioni, tasse e spese locali necessarie. Cerca e trova auto a noleggio economiche con autoprio.it.

Visa, Mastercard, Digicert

Noleggia un'auto e furgoni all'Aeroporto di Telêmaco Borba - Cerca, Confronta e Risparmia

Autoprio.it elenca i prezzi di aziende sicure e di qualità, così non avrai nessun problema all’arrivo. Il nome dell’aeroporto è IATA: TEC e ICAO: SBTL. Conviene sempre confrontare prima di prenotare. Le piccole aziende locali spesso offrono prezzi ottimi. Noi confrontiamo i prezzi delle tariffe per il noleggio di auto di molte compagnie all’Aeroporto di Telêmaco Borba, Telêmaco Borba, Brasile e troviamo i prezzi migliori per l’affitto di veicoli. I paesi più vicini sono Mandaçaia, Telêmaco Borba, Harmonia, Imbaùzinho, Telêmaco Borba 4 km, Tibagi 32 km, Ortigueira 33 km, Reserva 42 km e Ibaiti 70 km.

Offriamo un noleggio auto ad un prezzo che include ogni costo, senza spese nascoste, e cancellazione/modifiche gratuite fino a 24-48h prima dell’ora prevista per il ritiro della macchina. Ricerca online di auto a noleggio facile e sicura. Noleggio moto e auto all’Aeroporto di Telêmaco Borba confronta prezzi, e offerte economiche/low cost. Macchine in affitto che potrai ritirare direttamente all’Aeroporto di Telêmaco Borba. Cerca la località e scegli la destinazione dalla lista. Ritira il veicolo in una località e riconsegnalo in una differente, ad esempio in un’altra città o paese. È possibile noleggiare il veicolo per un solo tragitto, ovvero il noleggio sola andata. Standard, Élite di lusso, intermedia, di grandi dimensioni, monovolume, monospace, mini, lusso, auto sportiva, auto elettrica, economica, suv medio, di grandi dimensioni elite, grande camion, Élite intermedia, auto ibride, elite compatta, premium, ciclomotore, scooter, monovolume a 7 posti, pulmino, camion medio-piccolo, station wagon, auto esotiche, monovolume a 5 posti, monovolume a 9 posti, furgoni trasporto persone, compatta, Élite economica, mini élite, piccolo suv, convertibile, decappottabile, suv, 4wd, fuoristrada, macchina speciale, furgone commerciale e auto con cambio automatico sono modelli ed autovetture di cui autoprio.it confronta i prezzi. Localiza Hertz Centro Telemaco Borba su Avenida Eliomar Meira Xavier 280 Centro sono le aziende che confrontiamo in aeroporto/città. Confronta i prezzi per il numero di giorni che desideri, che sia una settimana, un finesettimana, un giorno, un anno, un intero mese o un noleggio a lungo termine.

Informazioni e dati sull’Aeroporto di Telêmaco Borba (Telêmaco Borba Airport). Nella contea di Telêmaco Borba, Paraná, in Brasile. L’aeroporto si trova a circa 2610 piedi/796 metri s.l.m. Altri nomi possono essere Aeroporto de Telêmaco Borba, Telêmaco Borba Airport, internazionale. Le città e i paesi vicini più grandi sono Telêmaco Borba 4 km (c. 58 900 pop), Castro 83 km (c. 42 100 pop), Jaguariaíva 96 km (c. 30 600 pop), Ibaiti 70 km (c. 25 800 pop), Piraí do Sul 75 km (c. 16 400 pop), Carambeí 89 km (c. 13 500 pop) e Faxinal 76 km (c. 13 500 pop). L’Aeroporto di Telêmaco Borba, Aeroporto di Castro e Aeroporto di Avelino Vieira sono altri aeroporti vicini. Un po’ di shopping tax-free? Dentro all’aeroporto e vicino al terminal ci sono ad es. Mercado Luan, Oficina Diesel Carraro e Recapadora do Chico. Si trovano nel raggio di 3 km. Stai pensando di volare o volerai da/verso l’Aeroporto di Telêmaco Borba per la tua vacanza o il tuo viaggio? Qui potrai trovare informazioni, mappe, previsioni del tempo, contatti e indicazioni sull’aeroporto. Ulteriori informazioni su dove ritirare o lasciare la macchina noleggiata le troverai dopo aver effettuato l’ordine. Tutte le aziende dispongono di uffici dove ritirare le chiavi, ecc. Autobus? Queste sono le fermate e le stazioni dei bus che si trovano all’aeroporto Capolinea autobus de Telêmaco Borba.

Fatti e informazioni sull’Aeroporto di Telêmaco Borba

Longitudine: -50.6516000
Latitudine: -24.3178000
Altitudine: 2610 fot/feet – 796 m
IATA-code: TEC
ICAO-code: SBTL

Contatto

Indirizzo: –
Telefono: –
Sito web: –
Proprietario: –
Facebook: –
Twitter: –

Compagnie di noleggio auto e autonoleggio all'Aeroporto di Telêmaco Borba (TEC), Brasile

Sul posto si trovano anche aziende di autonoleggio come Serve Sul, Europcar, Sixt, Localiza, Alamo, Maggi Rentacar, Unidas, Movida, Gramado Locadora, Topo, RHP Rent a Car, Sucesso Locadora, Dollar, Porto Seguro RentaCar, Mister Car, YES Aluguel de Carros, Locarx, IguFoz, Express, Enterprise, Avis, Budget, BM Autolocadora, Thrifty, Inova, Foco Rent a Car, National, Sigma Locadora, Hertz, Lokamig e Alugue Brasil, etc.

Autonoleggio low cost Aeroporto di Telêmaco Borba cliente recensioni e punteggi