Prezzi di compagnie sia grandi che piccole in Aeroporto di Bologna-Borgo Panigale

Confronta le compagnie di autonoleggio Aeroporto di Bologna-Borgo Panigale

Noleggio auto & affittare una macchina low cost in Aeroporto di Bologna-Borgo Panigale

Confronti sui prezzi delle auto a noleggio online all’Aeroporto di Bologna-Borgo Panigale (Bologna Guglielmo Marconi Airport, Internazionale), IATA: BLQ, ICAO: LIPE in Italia. Vicino si trovano anche aziende di autonoleggio come Thrifty, Dollar, Alamo, Keddy By Europcar, Avis, Global, Enterprise, Europcar, Goldcar, Flizzr, Green Motion, Budget, Surprice, Sixt, InterRent, Rhodium, Hertz, National, Payless, Firefly, ecc. Cerca e prenota un veicolo in tre semplici passaggi. Il prezzo include chilometraggio gratuito, assicurazioni necessarie e spese aeroportuali, tasse e imposte locali. Autoprio.it ti può aiutare a cercare auto a noleggio.

Visa, Mastercard, Digicert

Domande frequenti sul noleggio auto & affittare una macchina a Aeroporto di Bologna-Borgo Panigale

Quali compagnie di autonoleggio si trovano vicino all'Aeroporto di Bologna-Borgo Panigale?

Ci sono più di 22 compagnie di autonoleggio all'Aeroporto di Bologna-Borgo Panigale. Compagnie di autonoleggio come Autovia su Via Persicetana 6 Bargellino, Noleggiare su Via del Triumvirato 84, Europcar Nord su Viale Alcide de Gasperi 40 A, Goldcar su Via del Triumvirato 84, Maggiore su Via del Triumvirato Apt Borgo Panigale, Budget su Via del Triumvirato 84 Borgo Panigale, Win Rent su Via del Triumvirato, Hertz su Via del Triumvirato 84, Firefly su Via del Triumvirato 84, Joyrent su Via del Maccabreccia 19 A San Vitale Grande, Enterprise su Via del Triumvirato 84, Budget Italia su Aeroporto, Sixt su Via del Triumvirato 84, Thrifty su Via del Triumvirato 84, Europcar su Via del Triumvirato 84 40132 C O G Marconi, Sicily By Car su Via del Triumvirato 84, ACE su Via del Triumvirato 84, Avis su Via del Triumvirato 84, Locauto su Via del Triumvirato 84, Interrent su Via Serra 4 Calderara di Reno, Firefly su Via del Triumviriato 84, Autovia su Via del Triumvirato 84.

Posso prenotare senza una carta di credito all'Aeroporto di Bologna-Borgo Panigale?

Sì. Puoi effettuare una prenotazione senza una carta di credito. Ricorda che, anche nel caso in cui scegliessi di pagare con carta di debito/prepagata/bancomat, dovrai fornire una carta di credito valida intestata al guidatore principale al momento del ritiro, perché il fornitore di auto a noleggio richiede una carta di credito per ritirare il deposito cauzionale per il noleggio all'Aeroporto di Bologna-Borgo Panigale. Le carte di credito accettate per il ritiro sono MasterCard, Visa e in alcuni casi anche American Express.

Qual è il costo per noleggiare un auto a Aeroporto di Bologna-Borgo Panigale?

Noleggiare un'auto all'Aeroporto di Bologna-Borgo Panigale costa da circa € 27 al giorno in su, a seconda della stagione e della fornitura. A volte puoi trovare un'auto a noleggio più economica a seconda della stagione. Nella maggior parte dei casi il prezzo del noleggio include l'esenzione per danni da collisione, protezione per responsabilità civile, tasse, diritti aeroportuali, chilometraggio illimitato e assistenza in caso di guasto. Si prega di notare che i costi inclusi possono variare a seconda dell'agente di autonoleggio e del paese di destinazione. L'agente di autonoleggio può anche scegliere di chiederti un deposito o una franchigia al banco di noleggio. Assicurati di controllare le condizioni di noleggio al momento della prenotazione.

Quali tipi di auto posso noleggiare?

La gamma di auto varia durante la stagione ma di solito è possibile noleggiare tipi di auto come auto ibride, pulmino, decappottabile, fuoristrada, economica, Élite di lusso, monospace, elite compatta, convertibile, monovolume a 9 posti, intermedia, di grandi dimensioni, ciclomotore, grande camion, standard, furgoni trasporto persone, auto esotiche, monovolume a 7 posti, compatta, camion medio-piccolo, macchina speciale, Auto elettrica, lusso, 4wd, premium, furgone commerciale, monovolume a 5 posti, scooter, mini, auto sportiva, mini élite, di grandi dimensioni elite, monovolume, suv medio, Élite intermedia, suv, piccolo suv, Élite economica, station wagon a Aeroporto di Bologna-Borgo Panigale.

Qual è la compagnia di autonoleggio più economica all'Aeroporto di Bologna-Borgo Panigale?

Negli ultimi 14 giorni, le auto a noleggio più economiche sono state trovate su Autoprio.it a JoyRent, Autovia, WinRent, Elba by Car e B-Rent.

Posso noleggiare un’auto se ho meno di 25 o più di 75 anni?

Sì, la maggior parte dei fornitori di auto a noleggio ha un limite di età minimo di 21 anni per il noleggio. Tuttavia, i requisiti possono variare a seconda del fornitore e del paese di destinazione. Ricorda che, qualora il guidatore principale abbia meno di 25 anni o più di 75 anni, potrebbero essere addebitati costi aggiuntivi per coprire le spese assicurative extra. L’eventuale commissione aggiuntiva sarà menzionata al momento della prenotazione nel riepilogo dei costi prima della conferma della prenotazione.

Dove posso acquistare l’assicurazione per l’auto noleggiata?

Raccomandiamo l’acquisto di un’assicurazione di rimborso della franchigia al momento della prenotazione. I nostri partner assicurativi offrono un pacchetto assicurativo completo di secondo rischio che può costare fino al 50% in meno rispetto a quello proposto dal fornitore di auto a noleggio. Il costo e le condizioni dell’assicurazione saranno indicati al momento della prenotazione.

A quanto ammonta il deposito cauzionale?

Il deposito dipende dal fornitore di auto a noleggio e dall’auto noleggiata e, in mancanza di danni, sarà restituito entro 10-28 giorni dopo il noleggio. In collaborazione con i nostri partner assicurativi offriamo inoltre un’assicurazione di secondo rischio che consente di richiedere il rimborso nel caso in cui ti siano stati addebitati danni da collisione o furto. Questa assicurazione di secondo rischio può essere acquistata al momento della prenotazione.

Noleggia un'auto e furgoni all'Aeroporto di Bologna Borgo Panigale Guglielmo Marconi - Cerca, Confronta e Risparmia

Noleggio auto Aeroporto di Bologna-Borgo PanigaleConviene sempre confrontare prima di prenotare. Le piccole aziende locali spesso offrono prezzi ottimi. Noi confrontiamo i prezzi di noleggio di auto di diverse compagnie all’Aeroporto di Bologna-Borgo Panigale a Bologna, Italia e troviamo il prezzo migliore a cui affittare una macchina. Le città più vicine sono Lippo, San Vitale Grande, Birra, Noce, Trebbo 3 km, Calderara di Reno 3 km, Longara 4 km, Bologna 6 km, Anzola dell’Emilia 7 km, Casalecchio di Reno 7 km e Osteria Nuova 7 km. Autoprio.it elenca i prezzi di aziende sicure e di qualità, così non avrai nessun problema all’arrivo. Il nome dell’aeroporto è IATA: BLQ e ICAO: LIPE.

Auto a noleggio da ritirare direttamente all’Aeroporto di Bologna Borgo Panigale Guglielmo Marconi. Cerca una località e scegli dalla lista. Offriamo un noleggio auto ad un prezzo che include ogni costo, senza spese nascoste, e cancellazione/modifiche gratuite fino a 24-48h prima dell’ora prevista per il ritiro della macchina. Ricerca online di auto a noleggio facile e sicura. Noleggio auto e moto all’Aeroporto di Bologna-Borgo Panigale economico / low cost e confronta prezzi, offerte. Confronta i prezzi dei noleggi a lungo termine per un giorno, un anno, un mese intero, una settimana, un finesettimana o per tutti i giorni che si desiderano. Ritira il veicolo in una località e riconsegnalo in una differente, ad esempio in un’altra città o paese. È possibile noleggiare il veicolo per un solo tragitto, ovvero il noleggio sola andata. Quando cerchi un’auto da noleggiare confronta le aziende Goldcar su Via del Triumvirato 84, Noleggiare su Via del Triumvirato 84, Enterprise su Via del Triumvirato 84, Autovia su Via del Triumvirato 84, Europcar su Via del Triumvirato 84 40132 C O G Marconi, Thrifty su Via del Triumvirato 84, Budget su Via del Triumvirato 84 Borgo Panigale, Firefly su Via del Triumvirato 84, Locauto su Via del Triumvirato 84, Interrent su Via Serra 4 Calderara di Reno, Firefly su Via del Triumviriato 84, Sixt su Via del Triumvirato 84, Win Rent su Via del Triumvirato, Maggiore su Via del Triumvirato Apt Borgo Panigale, Hertz su Via del Triumvirato 84, Autovia su Via Persicetana 6 Bargellino, Avis su Via del Triumvirato 84, Sicily By Car su Via del Triumvirato 84 su autoprio.it, tutte con uffici in Italia. Ciclomotore / Scooter (Moped), Grande camion (Large truck), Auto esotiche (Exotic), Élite di lusso (Luxury elite), Furgone commerciale (Cargo van), Mini, Élite intermedia (Intermediate elite), Monovolume a 5 posti (5 seat minivan), Di grandi dimensioni elite (Fullsize elite), Monovolume a 9 posti / Furgoni Trasporto Persone (9 seat minivan), Auto ibride (Hybrid cars), SUV / 4WD / fuoristrada (SUV), Mini élite (Mini elite), Camion medio-piccolo (Small-medium truck), Station wagon (Estate), Premium, Monovolume / Monospace (Minivan), Elite compatta (Compact elite), Lusso / auto sportiva (Luxury), Élite economica (Economy elite), Economica (Economy), SUV medio (Medium SUV), Auto elettrica (Electric cars), Di grandi dimensioni (Fullsize), Intermedia (Intermediate), Monovolume a 7 posti / pulmino (7 seat minivan), Piccolo SUV (Small SUV), Convertibile / Decappottabile (Convertible), Compatta (Compact), Macchina speciale (Special), Standard e auto con cambio automatico sono modelli ed autovetture di cui autoprio.it confronta i prezzi.

Informazioni e dati sull’Aeroporto di Bologna-Borgo Panigale (Aeroporto di Bologna Borgo Panigale Guglielmo Marconi). Nella contea di Bologna, Emilia-Romagna, in Italia. Nomi alternativi per l’aeroporto sono Aeroporto di Bologna Borgo Panigale Guglielmo Marconi, Bologna Guglielmo Marconi Airport, Aeroporto di Bologna-Guglielmo Marconi, internazionale. L’aeroporto si trova a circa 123 piedi/37 metri sopra il livello del mare. Bologna 6 km (c. 366 100 pop), Firenze 84 km (c. 349 300 pop), Prato 74 km (c. 181 800 pop), Modena 31 km (c. 158 900 pop), Parma 82 km (c. 146 300 pop) e Reggio nell’Emilia 55 km (c. 133 300 pop) sono città e paesi nelle vicinanze. L’Aeroporto di Bologna Borgo Panigale Guglielmo Marconi, Aeroporto di Forlì Luigi Ridolfi e Aeroporto di Ravenna Gastone Novelli sono altri aeroporti vicini. Le aziende di autonoleggio in loco includono Budget Italia su Aeroporto, ACE su Via del Triumvirato 84, Joyrent su Via del Maccabreccia 19 A San Vitale Grande, Europcar Nord su Viale Alcide de Gasperi 40 A. Stai pensando di volare o volerai da/verso l’Aeroporto di Bologna Borgo Panigale Guglielmo Marconi? Allora qui puoi trovare informazioni sul tempo, mappe, info sull’aeroporto e contatti. Ulteriori indicazioni, ad es. dove ritirare e lasciare la macchina, le troverai nel voucher. Tutte le agenzie dispongono di uffici dove ritirare le chiavi, ecc. Le fermate e le stazioni dei bus vicino all’aeroporto sono Autostazione di Bologna e Entrata tangenziale. Hotel e pensioni vicini all’aeroporto sono A Casa Vittoria, Amadeus, Airport Palace Hotel Bologna, Motel Marco Polo, My One Hotel Bologna, Alliance Hotel Bologna Airport, del Borgo, Castanea, Brianza E Holiday Inn Bologna Via Emilia, se hai bisogno di un posto dove dormire durante il viaggio di andata o ritorno. Si trovano tutti nel raggio di 3 km.

Hai tempo e voglia di fare un po’ di shopping tax-free? Vicino all’aeroporto troverai Camomilla, Relay Tabacchi, Heinemann, Ingram, Mondadori, Carrefour Express, Ducati, Ferrari Store, Furla, Kiko, Piquadro, Victoria’s Secret, Venchi, di Martino, Carpisa, Aeronautica Militare, Armani Jeans e Yamamay. Le stazioni ferroviarie più vicine sono Stazione Bologna Ravone, Stazione Bologna San Donato, Stazione di Bologna Centrale, Corticella Stazione e Stazione di Casalecchio Garibaldi, Casteldebole. Se arrivi o continui il viaggio in treno. Tutte si trovano nel raggio di 4 km. Veicoli Compatta: per esempio. Citroen C4 Cactus, Toyota Auris Hybrid, Mystery Car Compact or Larger, etc. Monovolume a 5 posti: per esempio. Renault Scenic, BMW 2 Series Active Tourer Hybrid, Citroen C3 Picasso, Kia Carnival, Citroen C4 Picasso, etc. Lusso / auto sportiva: per esempio. Ferrari 599 GTB, Ferrari California, Mercedes S Class AMG Line, Ferrari 360 Modena, etc. Di grandi dimensioni: per esempio. Mercedes C Class, BMW 3 Series, BMW 3 Series Hybrid, etc. SUV / 4WD / fuoristrada: per esempio. Volkswagen Tiguan, Toyota Rav4, Lexus NX 300H, etc. Mini: per esempio. Mitsubishi Miev Electric, Mini Countryman, Toyota Aygo, Volkswagen Up, etc. Convertibile / Decappottabile: per esempio. Smart Convertible, Renault Megane Convertible, BMW 3 Series Convertible, etc. Premium: per esempio. Audi A6, Mercedes C Class, Fiat 500 Abarth, Mercedes E Class, etc. Ciclomotore / Scooter: per esempio. Scooter 125cc, Scooter 50cc, Scooter 125cc Electric, etc. Monovolume a 7 posti / pulmino: per esempio. Mercedes Viano, Volkswagen Touran, Ford Galaxy, etc. Standard: per esempio. Mercedes CLA Estate, BMW 4 Series Gran Coupe, Opel Insignia, Volkswagen Passat, etc. Station wagon: per esempio. Toyota Avensis Estate, Mercedes C Class Estate, Volvo V70 Estate, etc. Intermedia: per esempio. Ford Mondeo, Audi A3, Toyota C-HR Hybrid, etc. Economica: per esempio. Peugeot 2008, Renault Clio, Smart Forfour, Ford Fiesta, etc. Furgone commerciale: per esempio. Fiat Scudo, Fiat Ducato High Roof, Ford Transit SWB Van, etc. Monovolume a 9 posti / Furgoni Trasporto Persone: per esempio. Mercedes Vito, Mercedes Vito Traveliner, Mercedes Vito Diesel, Ford Transit, etc. Élite intermedia: per esempio. Alfa Romeo Giulia, BMW 2 Series Active Tourer, etc. Monovolume / Monospace: per esempio. Mercedes Viano, Renault Trafic, etc., auto di lusso e auto con cambio automatico sono esempi dei modelli e delle autovetture di cui autoprio.it può confrontare i prezzi.

Informazioni e fatti sull’Aeroporto di Bologna Borgo Panigale Guglielmo Marconi

Longitudine: 11.2886700
Latitudine: 44.5354400
Altitudine: 123 fot/feet – 37 m
IATA-code: BLQ
ICAO-code: LIPE

Contatto

Indirizzo: –
Telefono: –
Sito web: –
Proprietario: –
Facebook: –
Twitter: –

Compagnie di noleggio auto e autonoleggio all'Aeroporto di Bologna-Borgo Panigale (BLQ), Italia

Vicino si trovano aziende di autonoleggio come Autoclick, Sicily By Car, Avis, Ecovia, WinRent, Europcar, Maggiore, Elba by Car, Avant Car, Keddy By Europcar, Centauro, Goldcar, Budget, Alamo, Locauto, JoyRent, National, Dollar, King Rent, Viten Group, Surprice, Buchbinder, Italy Car Rent, Hertz, B-Rent, Payless, Oscar, Rhodium, Firefly, Thrifty, Flizzr, Sixt, Noleggiare, Nomadcar, Autovia, Welcome Cars, Enterprise, Hertz Dream Collection, Target Rent, MoriniRent, Smile Rent, OS Car Rental, Green Motion, Ace, Key and Go, Global, CarMotion, InterRent e Optimorent, etc.

Autonoleggio low cost Aeroporto di Bologna Borgo Panigale Guglielmo Marconi cliente recensioni e punteggi