Prezzi di compagnie sia grandi che piccole in Kalamazoo-Battle Creek Airport

Confronta le compagnie di autonoleggio Kalamazoo-Battle Creek Airport

Noleggio auto & affittare una macchina low cost in Kalamazoo-Battle Creek Airport

Cerca e confronta i prezzi delle auto a noleggio all’Kalamazoo-Battle Creek Airport (Kalamazoo-Battle Creek International Airport, Aeroporto Internazionale di Kalamazoo-Battle Creek, Internazionale), IATA: AZO, ICAO: KAZO negli Stati Uniti. Sul posto si trovano aziende di autonoleggio come Hertz, Thrifty, Sixt, Avis, Budget, Europcar, etc. I prezzi includono tutte le spese aeroportuali, chilometraggio gratuito e assicurazioni, tasse e spese necessarie. L’obiettivo di autoprio.it è aiutarti in modo veloce e semplice a trovare auto a noleggio economiche online.

Visa, Mastercard, Digicert

Domande frequenti sul noleggio auto & affittare una macchina a Kalamazoo-Battle Creek Airport

Quali compagnie di autonoleggio si trovano vicino all'Kalamazoo-Battle Creek Airport?

Ci sono più di 9 compagnie di autonoleggio all'Kalamazoo-Battle Creek Airport. Compagnie di autonoleggio come Budget su 5235 Portage Road, Alamo su 5235 Portage Road Rm 140 Portage, Kcs Budget Auto su 3609 South Westnedge Avenue, National su 5235 Portage Road Rm 140 Portage, Avis su 5235 Portage Road Municipal Airport, Hertz su Terminal 5239 Portage Road Portage, Enterprise su 2400 Yellow Brick Road Portage, Enterprise su 5239 Portage Road Portage, Hertz su 6725 Lovers Lane Portage.

Posso prenotare senza una carta di credito all'Kalamazoo-Battle Creek Airport?

Sì. Puoi effettuare una prenotazione senza una carta di credito. Ricorda che, anche nel caso in cui scegliessi di pagare con carta di debito/prepagata/bancomat, dovrai fornire una carta di credito valida intestata al guidatore principale al momento del ritiro, perché il fornitore di auto a noleggio richiede una carta di credito per ritirare il deposito cauzionale per il noleggio all'Kalamazoo-Battle Creek Airport. Le carte di credito accettate per il ritiro sono MasterCard, Visa e in alcuni casi anche American Express.

Qual è il costo per noleggiare un auto a Kalamazoo-Battle Creek Airport?

Noleggiare un'auto all'Kalamazoo-Battle Creek Airport costa da circa $ 30 al giorno in su, a seconda della stagione e della fornitura. A volte puoi trovare un'auto a noleggio più economica a seconda della stagione. Nella maggior parte dei casi il prezzo del noleggio include l'esenzione per danni da collisione, protezione per responsabilità civile, tasse, diritti aeroportuali, chilometraggio illimitato e assistenza in caso di guasto. Si prega di notare che i costi inclusi possono variare a seconda dell'agente di autonoleggio e del paese di destinazione. L'agente di autonoleggio può anche scegliere di chiederti un deposito o una franchigia al banco di noleggio. Assicurati di controllare le condizioni di noleggio al momento della prenotazione.

Quali tipi di auto posso noleggiare?

La gamma di auto varia durante la stagione ma di solito è possibile noleggiare tipi di auto come piccolo suv, macchina speciale, monospace, monovolume a 7 posti, convertibile, station wagon, economica, Élite economica, Auto elettrica, di grandi dimensioni, decappottabile, camion medio-piccolo, mini élite, furgoni trasporto persone, auto sportiva, standard, di grandi dimensioni elite, grande camion, auto esotiche, premium, scooter, fuoristrada, suv medio, auto ibride, mini, compatta, Élite intermedia, furgone commerciale, pulmino, monovolume a 5 posti, monovolume, ciclomotore, 4wd, lusso, elite compatta, intermedia, monovolume a 9 posti, Élite di lusso, suv a Kalamazoo-Battle Creek Airport.

Qual è la compagnia di autonoleggio più economica all'Kalamazoo-Battle Creek Airport?

Negli ultimi 14 giorni, le auto a noleggio più economiche sono state trovate su Autoprio.it a State Van Rental, Hertz Dream Collection, Pacific Rent A Car, Advantage e U-Save.

Quali spese aggiuntive possono essere applicate?

Tieni presente che ciascun fornitore di auto a noleggio ha la propria politica relativamente alle spese aggiuntive, che saranno riportate chiaramente nelle condizioni di noleggio al momento della prenotazione. In generale possono essere applicate tariffe aggiuntive per: ritiro/riconsegna fuori orario, attraversamento di frontiera, noleggio di sola andata, guidatori giovani o anziani, pneumatici invernali. Eventuali spese aggiuntive dovranno essere pagate direttamente presso il desk di noleggio in valuta locale.

Quali costi sono inclusi nel prezzo di noleggio?

Il prezzo di noleggio include nella maggior parte dei casi l’esonero di responsabilità per danni da collisione, la tutela per responsabilità civile, le imposte, le tasse aeroportuali, il chilometraggio illimitato e il servizio di soccorso stradale. Ricorda che i costi inclusi possono variare a seconda del fornitore e del paese di destinazione. Il fornitore di auto a noleggio può inoltre decidere di richiedere un deposito cauzionale presso il desk di noleggio. Accertati di controllare le condizioni di noleggio al momento della prenotazione.

Noleggia un'auto e furgoni all'Aeroporto Internazionale di Kalamazoo-Battle Creek, Michigan - Cerca, Confronta e Risparmia

Un’auto grande e sicura o piccola e low cost? Conviene confrontare prima di prenotare. Qui potrai confrontare le tariffe per il noleggio e l’affitto di auto e veicoli di diverse aziende all’Kalamazoo-Battle Creek Airport a Kalamazoo, Stati Uniti. I centri più vicini sono Colonial Acres Mobile Home Park, Millwood Mobile Home Park, Milwood, Oak Brook Estates Mobile Home Park, Portage, Portage 4 km, Kalamazoo 7 km, Eastwood 8 km, Comstock Northwest 10 km, Westwood 10 km e Parchment 10 km. Autoprio.it elenca i prezzi di aziende sicure e di qualità, così non avrai nessun problema quando andrai a ritirare la macchina. Il nome dell’aeroporto è IATA: AZO e ICAO: KAZO.

Noleggia un’auto ad un prezzo che include ogni costo, senza spese nascoste, e cancellazione/modifiche gratuite fino a 24-48h prima dell’ora di ritiro della macchina. Prenotazione online di auto a noleggio facile e sicura. Cerca macchine in affitto da ritirare direttamente all’Aeroporto Internazionale di Kalamazoo-Battle Creek. Il nostro motore di ricerca cerca tutti i punti di ritiro delle vicinanze. Noleggio auto e moto all’Kalamazoo-Battle Creek Airport confronta prezzi, offerte e economico / low cost. Confronta i prezzi dei noleggi a lungo termine per un giorno, un anno, un mese intero, una settimana, un finesettimana o per tutti i giorni che si desiderano. È possibile noleggiare l’autovettura per un solo tragitto; in questo caso si parla di noleggio sola andata. Si ritira il veicolo in una località e si riconsegna in un’altra, ad esempio in una città o in un paese differente. Su autoprio.it confrontiamo queste aziende negli Stati Uniti: National su 5235 Portage Road Rm 140 Portage, Enterprise su 5239 Portage Road Portage, Hertz su Terminal 5239 Portage Road Portage, Hertz su 6725 Lovers Lane Portage, Alamo su 5235 Portage Road Rm 140 Portage, Kcs Budget Auto su 3609 South Westnedge Avenue, Budget su 5235 Portage Road, Avis su 5235 Portage Road Municipal Airport, Enterprise su 2400 Yellow Brick Road Portage. Élite di lusso (Luxury elite), Élite intermedia (Intermediate elite), Di grandi dimensioni elite (Fullsize elite), Monovolume a 9 posti / Furgoni Trasporto Persone (9 seat minivan), Convertibile / Decappottabile (Convertible), Macchina speciale (Special), Compatta (Compact), Auto elettrica (Electric cars), Mini élite (Mini elite), Auto ibride (Hybrid cars), Piccolo SUV (Small SUV), Intermedia (Intermediate), Premium, Mini, Auto esotiche (Exotic), Monovolume / Monospace (Minivan), Lusso / auto sportiva (Luxury), Monovolume a 5 posti (5 seat minivan), Monovolume a 7 posti / pulmino (7 seat minivan), Grande camion (Large truck), SUV medio (Medium SUV), Camion medio-piccolo (Small-medium truck), Furgone commerciale (Cargo van), Economica (Economy), Di grandi dimensioni (Fullsize), SUV / 4WD / fuoristrada (SUV), Ciclomotore / Scooter (Moped), Élite economica (Economy elite), Standard, Station wagon (Estate), Elite compatta (Compact elite) e auto con cambio automatico sono modelli ed autovetture di cui autoprio.it confronta i prezzi.

Informazioni e dati sull’Kalamazoo-Battle Creek Airport (Aeroporto Internazionale di Kalamazoo-Battle Creek). Nella contea di Contea di Kalamazoo, Michigan, negli Stati Uniti. L’aeroporto si trova a circa 874 piedi/266 metri sopra il livello del mare. Kalamazoo-Battle Creek International Airport, Aeroporto Internazionale di Kalamazoo-Battle Creek, internazionale sono altri nomi per questo aeroporto. Nelle vicinanze altri aeroporti sono l’Aeroporto Internazionale di Kalamazoo-Battle Creek, Aeroporto regionale di Battle Creek W K Kellogg, Aeroporto Municipale di Three Rivers Dr. Haines e Aeroporto Municipale di Kirsch. Le città e i paesi vicini più grandi sono Grand Rapids 82 km (c. 195 100 pop), South Bend 84 km (c. 101 500 pop), Kalamazoo 7 km (c. 76 000 pop), Wyoming 76 km (c. 75 300 pop), Elkhart 71 km (c. 52 300 pop), Battle Creek 32 km (c. 51 600 pop) e Kentwood 71 km (c. 51 400 pop). Circle K, Field’s Fabrics, Uncle Ed’s Oil Shoppe, Perry Harley Davidson, Campus Pointe Mall, Speedway, Kalamazoo Kitty, The Crossroads Mall e On The Wings sono vicini all’aeroporto se vuoi fare dello shopping o cerchi dei prodotti tax-free. Si trovano nel raggio di 3 km. Hotel e pensioni vicini all’aeroporto sono Comfort Inn, Lees Inn and Suites Kalamazoo, Clarion Hotel Kalamazoo, Red Roof Inn Kalamazoo East, Econo Lodge Kalamazoo, Residence Inn By Marriott Kalamazoo East, Country Inn & Suites By Carlson. Kalamazoo. Mi, Country Inn & Suites By Carlson – Kalamazoo E Horizon Inn and Suites, se hai bisogno di un posto dove dormire durante il viaggio di andata o ritorno. Si trovano tutti nel raggio di 3 km. Kalamazoo sono le fermate e le stazioni dei bus vicino all’aeroporto.

Le stazioni ferroviarie più vicine sono Kalamazoo. Se arrivi o continui il viaggio in treno. Tutte si trovano nel raggio di 4 km. Troverai informazioni precise su dove ritirare e/o lasciare l’auto sull’ordine/voucher. Tutte le compagnie di autonoleggio dispongono di uffici dove ritirare le chiavi, ecc. Se stai pensando di volare o volerai da/verso l’Aeroporto Internazionale di Kalamazoo-Battle Creek puoi trovare informazioni sull’aeroporto, mappe, contatti, indicazioni e previsioni del tempo.

Fatti e informazioni sull’Aeroporto Internazionale di Kalamazoo-Battle Creek

Longitudine: -85.5519500
Latitudine: 42.2347600
Altitudine: 874 fot/feet – 266 m
IATA-code: AZO
ICAO-code: KAZO

Contatto

Indirizzo: –
Telefono: –
Sito web: –
Proprietario: –
Facebook: –
Twitter: –

Compagnie di noleggio auto e autonoleggio all'Kalamazoo-Battle Creek Airport (AZO), Stati Uniti

Vicino si trovano aziende di autonoleggio come Goldcar, Dollar, Advantage, Firefly, Hertz Dream Collection, Avis, Thrifty, Europcar, Payless, Hertz, Sixt, National, State Van Rental, addCar, Green Motion, Enterprise, Alamo, Pacific Rent A Car, U-Save, Mex e Budget, ecc.

Autonoleggio low cost Aeroporto Internazionale di Kalamazoo-Battle Creek cliente recensioni e punteggi