Prezzi di compagnie sia grandi che piccole in Aeroporto di Stoccolma-Bromma

Confronta le compagnie di autonoleggio Aeroporto di Stoccolma-Bromma

Noleggio auto & affittare una macchina low cost in Aeroporto di Stoccolma-Bromma

Qui puoi confrontare i prezzi delle auto a noleggio all’Aeroporto di Stoccolma-Bromma (Stockholm Bromma Airport, Aeroporto di Stoccolma Bromma, Internazionale), IATA: BMA, ICAO: ESSB in Svezia. Cerca nel nostro motore di ricerca e prenota una macchina facilmente. Confronta i prezzi delle aziende di autonoleggio come National, addCar, Thrifty, Budget, Sixt, Enterprise, Green Motion, Europcar, Hertz, Keddy By Europcar, Avis, Alamo, ecc. Tutti i nostri prezzi includono chilometraggio gratuito, spese aeroportuali, assistenza stradale e le spese, tasse e assicurazioni necessarie. Autoprio.it ti aiuta a trovare un’auto a noleggio low cost.

Visa, Mastercard, Digicert

Domande frequenti sul noleggio auto & affittare una macchina a Aeroporto di Stoccolma-Bromma

Quali compagnie di autonoleggio si trovano vicino all'Aeroporto di Stoccolma-Bromma?

Ci sono più di 18 compagnie di autonoleggio all'Aeroporto di Stoccolma-Bromma. Compagnie di autonoleggio come Mabi su Flygplatsinfarten 1, Europcar su Ulvsundavägen, Mabi su Ranhammarsvägen 18, Hertz su Frösundaleden 4, Mabi su Gårdsvägen 9, Sixt su Flygplatsinfarten 33, Avis su Madenvägen 5, Hertz su Strandbergsgatan 12, Avis Vällingby su Vilhelminagatan 1, Hertz su Ulvsundavägen, Mabi su Ulvsundavägen, Europcar Järvastaden su Drottning Kristinas Esplanad 53, Budget su Airport, Avis Huvudkontor Sverige su Löfströms Allé 7, Hertz Volvo su Drottningholmsvägen 187, Avis su Airport, Europcar su Ulvsundavägen 120 132, Mabi su Årevägen 10 Vällingby.

Posso prenotare senza una carta di credito all'Aeroporto di Stoccolma-Bromma?

Sì. Puoi effettuare una prenotazione senza una carta di credito. Ricorda che, anche nel caso in cui scegliessi di pagare con carta di debito/prepagata/bancomat, dovrai fornire una carta di credito valida intestata al guidatore principale al momento del ritiro, perché il fornitore di auto a noleggio richiede una carta di credito per ritirare il deposito cauzionale per il noleggio all'Aeroporto di Stoccolma-Bromma. Le carte di credito accettate per il ritiro sono MasterCard, Visa e in alcuni casi anche American Express.

Qual è il costo per noleggiare un auto a Aeroporto di Stoccolma-Bromma?

Noleggiare un'auto all'Aeroporto di Stoccolma-Bromma costa da circa SEK 588 al giorno in su, a seconda della stagione e della fornitura. A volte puoi trovare un'auto a noleggio più economica a seconda della stagione. Nella maggior parte dei casi il prezzo del noleggio include l'esenzione per danni da collisione, protezione per responsabilità civile, tasse, diritti aeroportuali, chilometraggio illimitato e assistenza in caso di guasto. Si prega di notare che i costi inclusi possono variare a seconda dell'agente di autonoleggio e del paese di destinazione. L'agente di autonoleggio può anche scegliere di chiederti un deposito o una franchigia al banco di noleggio. Assicurati di controllare le condizioni di noleggio al momento della prenotazione.

Quali tipi di auto posso noleggiare?

La gamma di auto varia durante la stagione ma di solito è possibile noleggiare tipi di auto come Élite intermedia, monospace, monovolume, macchina speciale, mini, scooter, convertibile, elite compatta, decappottabile, suv, camion medio-piccolo, premium, 4wd, Auto elettrica, Élite di lusso, standard, mini élite, monovolume a 7 posti, fuoristrada, piccolo suv, pulmino, auto ibride, compatta, furgone commerciale, station wagon, di grandi dimensioni elite, furgoni trasporto persone, intermedia, auto esotiche, auto sportiva, lusso, monovolume a 9 posti, Élite economica, monovolume a 5 posti, suv medio, grande camion, economica, ciclomotore, di grandi dimensioni a Aeroporto di Stoccolma-Bromma.

Qual è la compagnia di autonoleggio più economica all'Aeroporto di Stoccolma-Bromma?

Negli ultimi 14 giorni, le auto a noleggio più economiche sono state trovate su Autoprio.it a addCar, Green Motion, Alamo, MABI e Keddy By Europcar.

Ci sono costi aggiuntivi per la riconsegna in un luogo diverso?

Sì, nella maggior parte dei casi il fornitore di auto a noleggio addebiterà una tariffa extra se si desidera restituire la vettura in un luogo diverso. Al momento della prenotazione indicheremo chiaramente se la tariffa di sola andata è inclusa nel prezzo di noleggio o l’eventuale costo aggiuntivo applicabile.

Quali spese aggiuntive possono essere applicate?

Tieni presente che ciascun fornitore di auto a noleggio ha la propria politica relativamente alle spese aggiuntive, che saranno riportate chiaramente nelle condizioni di noleggio al momento della prenotazione. In generale possono essere applicate tariffe aggiuntive per: ritiro/riconsegna fuori orario, attraversamento di frontiera, noleggio di sola andata, guidatori giovani o anziani, pneumatici invernali. Eventuali spese aggiuntive dovranno essere pagate direttamente presso il desk di noleggio in valuta locale.

Posso noleggiare un’auto se ho meno di 25 o più di 75 anni?

Sì, la maggior parte dei fornitori di auto a noleggio ha un limite di età minimo di 21 anni per il noleggio. Tuttavia, i requisiti possono variare a seconda del fornitore e del paese di destinazione. Ricorda che, qualora il guidatore principale abbia meno di 25 anni o più di 75 anni, potrebbero essere addebitati costi aggiuntivi per coprire le spese assicurative extra. L’eventuale commissione aggiuntiva sarà menzionata al momento della prenotazione nel riepilogo dei costi prima della conferma della prenotazione.

Noleggia un'auto e furgoni all'Aeroporto di Stoccolma Bromma - Cerca, Confronta e Risparmia

Noleggio auto Aeroporto di Stoccolma-BrommaConviene sempre confrontare prima di prenotare. Le piccole aziende locali spesso offrono prezzi ottimi. Noi confrontiamo i prezzi di noleggio di auto di diverse compagnie all’Aeroporto di Stoccolma-Bromma a Stoccolma, Svezia e troviamo il prezzo migliore a cui affittare una macchina. Le città più vicine sono Mariehäll, Lilla Alby, Bällsta, Sundbyberg, Centrala Sundbyberg, Sundbyberg 2 km, Bromma 2 km, Råsunda 3 km, Solna 3 km, Tensta 5 km e Kista 5 km. Autoprio.it elenca i prezzi di aziende sicure e di qualità, così non avrai nessun problema all’arrivo. Il nome dell’aeroporto è IATA: BMA e ICAO: ESSB.

Cerca auto a noleggio da ritirare direttamente all’Aeroporto di Stoccolma Bromma. Noleggio moto e auto all’Aeroporto di Stoccolma-Bromma confronta prezzi, offerte e low cost / economico. La nostra casella di ricerca trova tutti i punti di ritiro delle vicinanze. Noleggia un’auto con inclusi tutti i costi, senza spese nascoste, e cancellazione/modifiche gratuite fino a 24-48h dall’ora prevista per il ritiro della macchina. Servizio di booking di auto a noleggio facile e sicuro. Premium, Mini élite (Mini elite), Di grandi dimensioni elite (Fullsize elite), Ciclomotore / Scooter (Moped), Mini, Piccolo SUV (Small SUV), Economica (Economy), SUV medio (Medium SUV), Auto elettrica (Electric cars), Élite di lusso (Luxury elite), Di grandi dimensioni (Fullsize), Élite economica (Economy elite), Macchina speciale (Special), Grande camion (Large truck), Convertibile / Decappottabile (Convertible), Compatta (Compact), Intermedia (Intermediate), Monovolume a 9 posti / Furgoni Trasporto Persone (9 seat minivan), Elite compatta (Compact elite), Monovolume a 7 posti / pulmino (7 seat minivan), Station wagon (Estate), Auto esotiche (Exotic), Monovolume a 5 posti (5 seat minivan), Furgone commerciale (Cargo van), SUV / 4WD / fuoristrada (SUV), Camion medio-piccolo (Small-medium truck), Monovolume / Monospace (Minivan), Lusso / auto sportiva (Luxury), Standard, Auto ibride (Hybrid cars), Élite intermedia (Intermediate elite) e auto con cambio automatico sono modelli ed autovetture di cui autoprio.it confronta i prezzi. Confronta i prezzi dei noleggi per un giorno, a lungo termine, per un anno, per un intero mese, una settimana, un finesettimana o per tutti i giorni che si desiderano. Su autoprio.it confrontiamo queste aziende in Svezia: Avis su Airport, Europcar Järvastaden su Drottning Kristinas Esplanad 53, Hertz su Frösundaleden 4, Budget su Airport, Mabi su Flygplatsinfarten 1, Avis su Madenvägen 5, Mabi su Gårdsvägen 9, Avis Vällingby su Vilhelminagatan 1, Hertz su Strandbergsgatan 12, Sixt su Flygplatsinfarten 33, Mabi su Ranhammarsvägen 18, Mabi su Ulvsundavägen, Hertz Volvo su Drottningholmsvägen 187, Europcar su Ulvsundavägen 120 132, Avis Huvudkontor Sverige su Löfströms Allé 7, Mabi su Årevägen 10 Vällingby, Europcar su Ulvsundavägen, Hertz su Ulvsundavägen. È possibile noleggiare l’autovettura per un solo tragitto; in questo caso si parla di noleggio sola andata. Si ritira il veicolo in una località e si riconsegna in un’altra, ad esempio in una città o in un paese differente.

Curiosità e informazioni sull’Aeroporto di Stoccolma-Bromma (Aeroporto di Stoccolma Bromma). L’aeroporto che si trova nella contea di Stockholms Kommun, Stockholm, in Svezia. L’Aeroporto di Stoccolma Bromma, Aeroporto di Stoccolma Arlanda e Aeroporto di Eskilstuna Kjula ono altri aeroporti nelle vicinanze. Le città e i paesi vicini più grandi sono Stoccolma 7 km (c. 1 515 000 pop), Uppsala 59 km (c. 149 200 pop), Sollentuna 8 km (c. 139 600 pop), Södermalm 9 km (c. 127 300 pop), Västerås 84 km (c. 117 700 pop), Huddinge 13 km (c. 90 200 pop) e Haninge 24 km (c. 75 000 pop). Nomi alternativi per l’aeroporto sono Bromma, Stockholm Bromma flygplats, Stockholm-Bromma Airport, Stockholm Bromma Airport, Aeroporto di Stoccolma Bromma, internazionale. L’aeroporto si trova a circa 47 piedi/14 metri s.l.m. Shopping tax-free? Jula, Coop Forum, Bromma Blocks, Rusta, XXL, Sova, Bjurkell, ICA Nära Annedal, Cykelringen, ZOO se, Sag & Ukuten, Systembolaget, Elon, Stadium e Mio Bromma sono nelle vicinanze dell’aeroporto. Tutti nel raggio di 3 km. Solna strand, Sundbybergs centrum, Sundbybergs centrum, Duvbo, Åkeshov e Brommaplan le fermate della metropolitana più vicine. Veicoli Compatta: per esempio. Audi A3, Volkswagen Golf, BMW 1 Series, Toyota Auris Hybrid, Citroen C4 Cactus, etc. Convertibile / Decappottabile: per esempio. Renault Megane Convertible, Mercedes SL, Audi A3 Convertible, Peugeot 207 Convertible, Chevrolet Camaro Convertible, etc. Premium: per esempio. Mercedes CLS, Mercedes E Class, Mercedes SLK 350, etc. Economica: per esempio. Volkswagen Polo, Opel Corsa, Citroen DS3, Toyota Yaris, etc. Mini: per esempio. Toyota Aygo, Citroen C1, Mini Clubman, etc. Monovolume a 5 posti: per esempio. Renault Scenic, etc. Di grandi dimensioni: per esempio. BMW 3 Series, etc. Station wagon: per esempio. Volkswagen Passat Estate, Mercedes E Class Estate, Toyota Auris Estate Hybrid, Volvo V70 Estate, etc. SUV / 4WD / fuoristrada: per esempio. Toyota Rav4, Kia Sorento, Nissan Juke, etc. Intermedia: per esempio. Lexus IS300H Hybrid, Toyota Prius Hybrid, Toyota Avensis, etc. Monovolume a 7 posti / pulmino: per esempio. Ford Galaxy, Renault Espace, Mercedes Viano, Volkswagen Touran, etc. Élite intermedia: per esempio. BMW 2 Series Active Tourer, Tesla Model X, etc. Monovolume / Monospace: per esempio. Mercedes V Class, Mercedes Viano, etc. Standard: per esempio. Volkswagen Passat, BMW 3 Series Hybrid, Audi A4, etc. Monovolume a 9 posti / Furgoni Trasporto Persone: per esempio. Ford Tourneo, Mercedes Vito Traveliner, etc. Furgone commerciale: per esempio. Renault Trafic Cargo Van (5m3), Iveco Tipper, Opel Vivaro Cargo Van, Renault Clio Cargo Van, Volkswagen Crafter Cargo van, etc. Lusso / auto sportiva: per esempio. Porsche Cayman, Audi A7 S Line, Range Rover Evoque, Porsche Cayenne, Jaguar XF, etc., auto di lusso e auto con cambio automatico sono esempi dei modelli e delle autovetture di cui autoprio.it può confrontare i prezzi.

Se arrivi o continui il viaggio in treno. Le stazioni ferroviarie più vicine sono Sundbyberg, Solna, Spånga, Ulriksdal e Karlberg, Rotebro. Tutte si trovano nel raggio di 4 km. Stai pensando di volare o volerai da/verso l’Aeroporto di Stoccolma Bromma per la tua vacanza o il tuo viaggio? Qui potrai trovare informazioni, mappe, previsioni del tempo, contatti e indicazioni sull’aeroporto. Ulteriori informazioni su dove ritirare o lasciare la macchina noleggiata le troverai dopo aver effettuato l’ordine. Tutte le aziende dispongono di uffici dove ritirare le chiavi, ecc. Le fermate e le stazioni dei bus più vicine sono Stockholm Cityterminalen, Bromma flygplats, Kista centrum, Liljeholmen e Årstaberg. Stayat Bromma, Best Western Plus Sthlm Bromma, 2home Hotel Apartments, Park Inn By Radisson Solna, Mornington Hotel Bromma Stockholm E Ulfsunda Slott sono alcuni degli hotel e ostelli vicini all’aeroporto. Se hai bisogno di un posto dove dormire. Si trovano tutti nel raggio di 3 km.

Informazioni, fatti e dati sull’Aeroporto di Stoccolma Bromma

Longitudine: 17.9456100
Latitudine: 59.3553800
Altitudine: 47 fot/feet – 14 m
IATA-code: BMA
ICAO-code: ESSB

Contatto

Indirizzo: –
Telefono: –
Sito web: –
Proprietario: –
Facebook: –
Twitter: –

Compagnie di noleggio auto e autonoleggio all'Aeroporto di Stoccolma-Bromma (BMA), Svezia

Sul posto si trovano anche aziende di autonoleggio come MABI, Avis, addCar, Green Motion, Hertz, Budget, National, Thrifty, Sixt, Enterprise, Europcar, Alamo e Keddy By Europcar, etc.

Autonoleggio low cost Aeroporto di Stoccolma Bromma cliente recensioni e punteggi