Prezzi di compagnie sia grandi che piccole in Aeroporto di Kastamonu

Confronta le compagnie di autonoleggio Aeroporto di Kastamonu

Noleggio auto & affittare una macchina low cost in Aeroporto di Kastamonu

Qui puoi confrontare i prezzi delle auto a noleggio all’Aeroporto di Kastamonu (Kastamonu Airport, Aeroporto di Kastamonu, Internazionale), IATA: KFS, ICAO: LTAL in Turchia. Cerca nel nostro motore di ricerca e prenota una macchina facilmente. Tutti i nostri prezzi includono chilometraggio gratuito, spese aeroportuali, assistenza stradale e le spese, tasse e assicurazioni necessarie. Autoprio.it ti aiuta a trovare un’auto a noleggio low cost.

Visa, Mastercard, Digicert

Noleggia un'auto e furgoni all'Aeroporto di Kastamonu - Cerca, Confronta e Risparmia

Abbiamo un servizio di prenotazione di auto a noleggio facile e sicuro. Cerca macchine a noleggio da ritirare all’Aeroporto di Kastamonu. Nella casella di ricerca potrai cercare la località che vuoi e scegliere dalla lista. Noleggio auto e moto economiche/ low cost all’Aeroporto di Kastamonu, confronta prezzi e offerte. Noleggio auto con inclusi tutti i costi, senza spese nascoste, e cancellazione/modifiche gratuite fino a 24-48h dall’ora prevista per il ritiro della macchina.

Un’auto grande e sicura o piccola e low cost? Conviene confrontare prima di prenotare. Qui potrai confrontare le tariffe per il noleggio e l’affitto di auto e veicoli di diverse aziende all’Aeroporto di Kastamonu a Kastamonu, Turchia. I centri più vicini sono Keremli, Bulacık, Yolkonak, Himmetli, Kastamonu 7 km, İhsangazi 24 km, Devrekani 32 km, Daday 33 km, Seydiler 35 km e Tosya 39 km. Autoprio.it elenca i prezzi di aziende sicure e di qualità, così non avrai nessun problema quando andrai a ritirare la macchina. Il nome dell’aeroporto è IATA: KFS e ICAO: LTAL. Confronta i prezzi dei noleggi per un giorno, a lungo termine, per un anno, per un intero mese, una settimana, un finesettimana o per tutti i giorni che si desiderano. Avis su Havaalanı Ofisi D 34 İç Hatlar Geliş Terminali sono le compagnie che confrontiamo presso l’aeroporto per trovare il prezzo migliore. Compatta, piccolo suv, ciclomotore, scooter, auto esotiche, auto ibride, Élite intermedia, premium, furgone commerciale, di grandi dimensioni elite, Élite economica, suv medio, elite compatta, camion medio-piccolo, economica, monovolume a 5 posti, grande camion, lusso, auto sportiva, station wagon, intermedia, auto elettrica, suv, 4wd, fuoristrada, Élite di lusso, convertibile, decappottabile, mini élite, monovolume a 9 posti, furgoni trasporto persone, monovolume, monospace, mini, di grandi dimensioni, monovolume a 7 posti, pulmino, standard, macchina speciale e auto con cambio automatico sono modelli ed autovetture di cui autoprio.it confronta i prezzi. È possibile noleggiare l’autovettura per un solo tragitto; in questo caso si parla di noleggio sola andata. Si ritira il veicolo in una località e si riconsegna in un’altra, ad esempio in una città o in un paese differente.

Dati e curiosità sull’Aeroporto di Kastamonu (Kastamonu Airport). L’aeroporto si trova nella contea di Kastamonu, Kastamonu, in Turchia. L’aeroporto si trova a circa 3520 piedi/1073 metri sopra il livello del mare. Grandi città nelle vicinanze sono Khanjarah 81 km (c. 71 400 pop), Kastamonu 7 km (c. 70 400 pop), Osmancık 92 km (c. 36 400 pop), Safranbolu 92 km (c. 35 200 pop), Boyabat 83 km (c. 27 700 pop), Tosya 39 km (c. 24 000 pop) e İskilip 86 km (c. 19 800 pop). L’Aeroporto di Kastamonu si trovano nelle vicinanze. Altri nomi per questo aeroporto potrebbero essere Kastamonu Airport, internazionale. Stai pensando di volare o volerai da/verso l’Aeroporto di Kastamonu? Allora qui puoi trovare informazioni sul tempo, mappe, info sull’aeroporto e contatti. Ulteriori indicazioni, ad es. dove ritirare e lasciare la macchina, le troverai nel voucher. Tutte le agenzie dispongono di uffici dove ritirare le chiavi, ecc. Hai tempo e voglia di fare un po’ di shopping tax-free? Vicino all’aeroporto troverai Barutçuoğlu AVM. Kastamonu Şehirlerarası Capolinea autobus sono le fermate e le stazioni dei bus vicino all’aeroporto.

Informazioni, fatti e dati sull’Aeroporto di Kastamonu

Longitudine: 33.7958000
Latitudine: 41.3142000
Altitudine: 3520 fot/feet – 1073 m
IATA-code: KFS
ICAO-code: LTAL

Contatto

Indirizzo: –
Telefono: –
Sito web: –
Proprietario: –
Facebook: –
Twitter: –

Compagnie di noleggio auto e autonoleggio all'Aeroporto di Kastamonu (KFS), Turchia

Vicino si trovano aziende di autonoleggio come Turibo, Global, Circular, Essence, Euronet, Avis, Europcar, Fox Rent A Car, Rhodium, National, Tbilisicars.com, Surprice, Sixt, Enterprise, Payless, Goldcar, Right Cars, Central, Sun Rent A Car, Thrifty, PNR Rent a Car, Garenta, Rent Go, Alamo, InterRent, Green Motion, Budget, Hertz, Ayt Car, Oscar, Avec, Erboy Rent a Car, Windy e Hawk, etc.

Autonoleggio low cost Aeroporto di Kastamonu cliente recensioni e punteggi