Prezzi di compagnie sia grandi che piccole in Jebel Ali

Confronta le compagnie di autonoleggio Jebel Ali

Noleggio auto & affittare una macchina low cost in Jebel Ali

Qui potrai confrontare i prezzi delle auto a noleggio a Jebel Ali, emirato Dubai, Emirati Arabi Uniti. Trova e prenota un’auto a noleggio nel modo più semplice. Quando prenoti una macchina da noi non avrai nessuna sorpresa al momento del ritiro dell’auto al tuo arrivo. Confronta i prezzi delle aziende di autonoleggio come Europcar, Avis, Hertz, Sixt, Thrifty, Budget, ecc. Tutti i nostri prezzi includono chilometraggio gratuito, tasse aeroportuali, assistenza stradale e tutte le assicurazioni, tasse e spese obbligatorie. Autoprio.it ti può aiutare a trovare auto a noleggio e veicoli in affitto low cost.

Visa, Mastercard, Digicert

Domande frequenti sul noleggio auto & affittare una macchina a Jebel Ali

Quali compagnie di autonoleggio sono vicine o a Jebel Ali?

Ci sono più di 7 società di autonoleggio a Jebel Ali. Compagnie di autonoleggio come Thrifty Ibn Battuta Mall su Gate no 1 Ibn Battuta Mall Next Mashreq Bank Sheikh Zayed Rd The Gardens, Advantage & Vehicle Workshop su 98 58a Street, Diamondlease su The Galleries Downtown دبي, Interrent su Maktoum International Airport, National Free Zone su 732a Street, Thrifty Free Zone su Jabel Ali Freezone Lob 16, Europcar su Jafza 16 Lob16 Ground Floor Office 21, ecc.

Posso prenotare senza una carta di credito a Jebel Ali?

Sì. Puoi effettuare una prenotazione senza una carta di credito. Ricorda che, anche nel caso in cui scegliessi di pagare con carta di debito/prepagata/bancomat, dovrai fornire una carta di credito valida intestata al guidatore principale al momento del ritiro, perché il fornitore di auto a noleggio richiede una carta di credito per ritirare il deposito cauzionale per il noleggio. Le carte di credito accettate per il ritiro sono MasterCard, Visa e in alcuni casi anche American Express.

Come posso trovare autonoleggi vicino a me a Jebel Ali?

Fai una ricerca per Jebel Ali. Allora dai un'occhiata alla nostra mappa delle compagnie di autonoleggio per trovare le migliori auto a noleggio vicino a te a Jebel Ali.

Quali tipi di auto posso noleggiare a Jebel Ali?

La gamma di auto varia durante la stagione ma di solito è possibile noleggiare tipi di auto come Élite economica, ciclomotore, elite compatta, mini élite, macchina speciale, intermedia, furgone commerciale, compatta, Auto elettrica, suv, lusso, grande camion, monovolume a 7 posti, standard, fuoristrada, auto ibride, di grandi dimensioni elite, monovolume a 5 posti, mini, station wagon, scooter, Élite di lusso, monovolume, decappottabile, convertibile, 4wd, premium, monovolume a 9 posti, di grandi dimensioni, Élite intermedia, suv medio, pulmino, camion medio-piccolo, furgoni trasporto persone, economica, monospace, auto esotiche, piccolo suv, auto sportiva a Jebel Ali.

Qual è la compagnia di autonoleggio più economica a Jebel Ali?

Negli ultimi 14 giorni, le auto a noleggio più economiche sono state trovate su Autoprio.it a White and Black, Cargets, Diamond Lease, Edel And Stark Luxury Fleet, Firefly, Sayara, Hawk e Al Wefaq.

Qual è la migliore compagnia di auto a noleggio a Jebel Ali?

In base alle valutazioni e alle recensioni di autoprio.it, le migliori compagnie di autonoleggio a Jebel Ali sono Budget, Hertz, Sixt, Avis e Europcar.

Posso noleggiare un’auto se ho meno di 25 o più di 75 anni?

Sì, la maggior parte dei fornitori di auto a noleggio ha un limite di età minimo di 21 anni per il noleggio. Tuttavia, i requisiti possono variare a seconda del fornitore e del paese di destinazione. Ricorda che, qualora il guidatore principale abbia meno di 25 anni o più di 75 anni, potrebbero essere addebitati costi aggiuntivi per coprire le spese assicurative extra. L’eventuale commissione aggiuntiva sarà menzionata al momento della prenotazione nel riepilogo dei costi prima della conferma della prenotazione a Jebel Ali.

Noleggio auto economico in Jebel Ali - Confronta i prezzi prima di prenotare!

Confronto dei prezzi di auto a noleggio e dell’affitto di veicoli di numerose aziende nella città di Jebel Ali, Emirati Arabi Uniti. Trova i prezzi migliori per il noleggio di auto online. Confrontare prezzi online può essere molto vantaggioso, per molte aziende locali ci sarebbe solo la possibilità di prenotare in loco.

National Free Zone su 732a Street, Thrifty Free Zone su Jabel Ali Freezone Lob 16, Interrent su Maktoum International Airport, Advantage & Vehicle Workshop su 98 58a Street, Thrifty Ibn Battuta Mall su Gate no 1 Ibn Battuta Mall Next Mashreq Bank Sheikh Zayed Rd The Gardens, Europcar su Jafza 16 Lob16 Ground Floor Office 21, Diamondlease su The Galleries Downtown دبي sono le compagnie che confrontiamo in questa città per trovare il prezzo migliore. Auto a noleggio a Jebel Ali presso agenzie di viaggi, stazioni ferroviarie e aeroporti come Base dell’idrovolante Jebel Ali 9 km, Aeroporto Internazionale di Al Maktoum Dubai World Central 13 km, Al Minhad Air Base 26 km e Base dell’idrovolante Dubai Creek Golf Club 35 km e porti e terminal traghetti nelle vicinanze sono Dschabal Ali, Jebel Ali Container Terminal 1. Veicoli in affitto con inclusi tutti i costi, senza spese nascoste, e cancellazione/modifiche fino a 24-48h prima dell’ora presunta di ritiro della macchina. Servizio di prenotazione di auto a noleggio online facile e sicuro. Cerca città, aeroporti, ecc. e scegli un punto di ritiro, la ricerca prenderà in considerazione tutti i tipi di modelli. Noleggio auto e moto low cost/economiche a Jebel Ali, confronta prezzi e offerte.

Informazioni su Jebel Ali

Jebel Ali si trova nel territorio di Dubai, Dubai, Emirati Arabi Uniti ed è una città. E’ la 2° città/centro per numero di abitanti nella regione e il 10° centro/distretto più grande degli Emirati Arabi Uniti. A prescindere dalla durata del vostro soggiorno in città, ci sono cose da fare ed esperienze da provare. Conta circa 31 600 (2018) abitanti. Paesi, centri e sobborghi minori nelle vicinanze sono Jebel Ali Village. Città/centri vicini più grandi sono Dubai (c. 1 137 300 pop), Sharja (c. 543 700 pop), Ajman (c. 226 200 pop) e Umm al Qaywayn (c. 44 400 pop). Il centro/città si trova a circa 5 metri s.l.m. Le fermate e le stazioni dei bus più vicine sono Dubai Marina Mall Stazione degli autobus e Mall of the Emirates Stazione degli autobus, Ibn Battuta Bus Stazione degli autobus E101, Stazione degli autobus Abu Dabi, Jebel Ali Bus Depot, Big bus 18 boat, Big bus 19 the walk e Big bus 20 Marina Prominade. Forniamo anche dei suggerimenti sulle aziende di autonoleggio a Dubai.

Attività, Attrazioni turistiche e Attrazioni

Dritte e consigli su luoghi, eventi, attività, musei, attrazioni, esperienze e dritte sulle destinazioni che puoi visitare durante il tuo soggiorno a Jebel Ali. Farai un viaggio dedicato al golf e sei alla ricerca di campi da golf? I campi da golf Majils Course 11 km, Practise Area Driving Range 12 km, The Els Golf Course 11 km, Trump International Golf Club 15 km, Jebel Ali Golf Course 9 km, Emirates Golf Club 11 km, Oasis Golf Course 14 km, Par 3 9 hole course 10 km, Faldo Course (The Faldo) 11 km, Jumeirah Golf Estates 9 km e Arabian Ranches Colf Club 17 km si trovano nelle vicinanze della città. Shopping in un centro commerciale? Che ne dici di Ibn Battuta Mall e Discovery Gardens Pavillion mall. Marina Spiaggia Dubai e Jebel Ali Open Spiaggia (Jebel Ali Spiaggia) sono spiagge vicine. Se vuoi rilassarti e crogiolarti al sole per un paio di giorni.

Destinazioni vicine, Jebel Ali

Noleggio auto e affittare una macchina in aeroporti vicino: Noleggio auto Aeroporto di Al Maktoum, Cerca noleggi auto Base dell'idrovolante Dubai Creek Golf Club, Autonoleggio Aeroporto di Dubai, Aeroporto di Sharjah, Base dell'idrovolante Yas Island, Aeroporto di Abu Dhabi, Aeroporto di Al Bateen Executive, Aeroporto di Al Ain e Base dell'idrovolante Al Hamra. Noleggio auto e affittare una macchina in città nella regione: Autonoleggio economico Dubai.

Compagnie di autonoleggio in Jebel Ali, Emirati Arabi Uniti

Avis, Hertz, Europcar, Budget, Sixt, Thrifty, National, Alamo e Dollar sono le compagnie che confrontiamo in questo centro/paese. Di solito è possibile trovare la più ampia selezione di aeroporti come Aeroporto di Al Maktoum, Base dell'idrovolante Dubai Creek Golf Club, Aeroporto di Dubai, Aeroporto di Sharjah, Base dell'idrovolante Yas Island e Aeroporto di Abu Dhabi. Le grandi aziende di solito hanno uffici adiacenti all'aeroporto.

Autonoleggio low cost Jebel Ali cliente recensioni e punteggi