Prezzi di compagnie sia grandi che piccole in Ketchikan

Confronta le compagnie di autonoleggio Ketchikan

Noleggio auto & affittare una macchina low cost in Ketchikan

Qui potrai confrontare i prezzi delle auto a noleggio a Ketchikan, stato Alaska, Stati Uniti. Quando prenoti una macchina da noi non avrai nessuna sorpresa al momento del ritiro dell’auto al tuo arrivo. I prezzi includono tutte le tasse aeroportuali, chilometraggio gratuito e le assicurazioni, tasse e spese locali obbligatorie, ecc. Autoprio.it ti può aiutare a trovare online auto a noleggio low cost.

Visa, Mastercard, Digicert

Noleggio auto economico in Ketchikan, Alaska - Confronta i prezzi prima di prenotare!

Trova i prezzi migliori per il noleggio di auto online. Confrontare prezzi online può essere molto vantaggioso, per molte aziende locali ci sarebbe solo la possibilità di prenotare in loco. Confronto dei prezzi di auto a noleggio e dell’affitto di veicoli di numerose aziende nella città di Ketchikan, Stati Uniti. Quando cerchi auto a noleggio confrontiamo queste compagnie: Budget su 1000 Airport Terminal On, tutte hanno uffici in loco. Offriamo un servizio di prenotazione di auto a noleggio online facile e sicuro. Noleggio auto con inclusi tutti i costi, senza spese nascoste, e cancellazione/modifiche fino a 24-48h prima dell’ora presunta di ritiro della macchina. Cerca e scegli la destinazione, fai ricerche per paesi, città, ecc. e scegli dalla lista. Auto in affitto a Ketchikan presso stazioni ferroviarie, agenzie di viaggi e aeroporti come Base dell’idrovolante Ketchikan Harbor 1 km, Aeroporto Internazionale di Ketchikan 4 km, Base dell’idrovolante Metlakatla 24 km, Base dell’idrovolante Loring 29 km e Aeroporto di Annette Island 34 km, KTN e porti e terminal traghetti nelle vicinanze sono Ketchikan Porto, Thomas Basin. Noleggio auto e moto economiche/ low cost a Ketchikan, confronta prezzi e offerte.

Fatti su Ketchikan

Curiosità sulla città di Ketchikan (Kitskan, Kichikan, Kitchikan), che si trova in Borough di Ketchikan Gateway, Alaska, Stati Uniti. E’ la città principale della regione. E’ la 11° città/centro per numero di abitanti nella regione e il 5192° centro/distretto più grande degli Stati Uniti. Leggi quali esperienze ha da offrire la città e quali compagnie si trovano negli Stati Uniti a Borough di Ketchikan Gateway. La città conta circa 8 200 (2018) abitanti. – sono grandi centri e città nei dintorni. Metlakatla, Pennock Island, Carlanna e Saxman sono paesi, sobborghi e centri minori che si trovano nelle vicinanze. Situata circa 8 metri sopra il livello del mare. Ecco alcuni consigli sulle aziende locali in Borough di Ketchikan Gateway.

Attrazioni, Attività e Attrazioni turistiche

Suggerimenti e dritte su cosa fare nella città di Ketchikan, attrazioni, luoghi, eventi, musei, esperienze, attività e dritte sulle destinazioni da visitare durante il tuo soggiorno. Vuoi fare un po’ di shopping? Grandi centri commerciali in città sono ad es. The Plaza. Totem Heritage Center si trovano vicini al centro cittadino. Una giornata per i musei e le gallerie d’arte di Ketchikan? Parchi, aree verdi e spazi fioriti che meritano una visita per momenti di svago e relax sono Saxman Totem Park. Vuoi rilassarti e trovare una spiaggia dove poter prendere il sole e nuotare? Rotary Beach e Black Sand Beach si trovano nelle vicinanze. Magnifiche chiese o cattedrali non troppo lontane sono First Lutheran Chiesa.

Destinazioni vicine, Ketchikan

Noleggio auto e affittare una macchina in aeroporti vicino: Noleggio auto Ketchikan Harbor Seaplane Base, Cerca noleggi auto Ketchikan Airport, Autonoleggio Hydaburg Seaplane Base e Klawock Airport. Ritira il veicolo in una località e riconsegnalo in una differente, ad esempio in un’altra città o paese. È possibile noleggiare il veicolo per un solo tragitto, ovvero il noleggio sola andata. Autonoleggio e auto in affitto in città vicine: -. Offriamo un servizio di prenotazione di auto a noleggio online facile e sicuro. Noleggio auto e affittare una macchina in città nella regione: Autonoleggio economico Anchorage, Noleggio auto low cost Juneau, Noleggiare un’auto Fairbanks, Sitka e Kenai.

Compagnie di autonoleggio in Ketchikan, Stati Uniti

Per trovare il prezzo migliore confrontiamo le seguenti compagnie: Avis, Hertz, Europcar, Budget, Sixt e Thrifty. Di solito è possibile trovare la più ampia selezione di aeroporti come Ketchikan Harbor Seaplane Base, Ketchikan Airport, Hydaburg Seaplane Base e Klawock Airport. Le grandi aziende di solito hanno uffici adiacenti all'aeroporto.

Autonoleggio low cost Ketchikan cliente recensioni e punteggi