Prezzi di compagnie sia grandi che piccole in Cruzeiro do Sul

Confronta le compagnie di autonoleggio Cruzeiro do Sul

Noleggio auto & affittare una macchina low cost in Cruzeiro do Sul

Confronto dei prezzi sulle auto a noleggio nella città di Cruzeiro do Sul, stato Acre, Brasile. Con noi non avrai alcuna spiacevole sorpresa al momento del ritiro dell’auto al tuo arrivo a destinazione. Tutti i prezzi di autoprio.it includono chilometraggio gratuito, tasse all’aeroporto e assicurazioni obbligatorie, tasse e spese locali, ecc.

Visa, Mastercard, Digicert

Noleggio auto economico in Cruzeiro do Sul - Confronta i prezzi prima di prenotare!

Confrontiamo aziende sia grandi che piccole e troviamo il prezzo migliore per ogni tipo di macchina. Confronta i prezzi di auto a noleggio e dell’affitto di veicoli di numerose aziende nella città di Cruzeiro do Sul in Brasile.

Quando cerchi auto a noleggio confrontiamo queste compagnie: Sixt, Hertz, Budget, Europcar, National, Dollar, Enterprise, Alamo, Avis, Thrifty, tutte hanno uffici in loco. Offriamo un servizio di prenotazione di auto a noleggio online facile e sicuro. Noleggio auto con inclusi tutti i costi, senza spese nascoste, e cancellazione/modifiche fino a 24-48h prima dell’ora presunta di ritiro della macchina. Cerca e scegli la destinazione, fai ricerche per paesi, città, ecc. e scegli dalla lista. Auto in affitto a Cruzeiro do Sul presso stazioni ferroviarie, agenzie di viaggi e aeroporti come Aeroporto Internazionale di Cruzeiro do Sul 11 km, CZS. Noleggio auto e moto economiche/ low cost a Cruzeiro do Sul, confronta prezzi e offerte.

Fatti su Cruzeiro do Sul

Cruzeiro do Sul (Juruá) è una città nel territorio di Cruzeiro do Sul, Acre, Brasile. La 2° città/centro per numero di abitanti nella regione e il 284° centro/distretto più grande del Brasile. La città/centro è situata a circa 195 metri s.l.m. Città/centri vicini più grandi sono Mâncio Lima (c. 7 100 pop). Paesi, centri e sobborghi più piccoli nelle vicinanze sono Mâncio Lima, Cemitério Sao Joao Batista, Cruzeirinho e Da Lagoa. A prescindere dalla durata del vostro soggiorno in città, ci sono cose da fare ed esperienze da provare. La città conta circa 79 800 (2018) abitanti. Scopri di più sulle aziende di autonoleggio a Cruzeiro do Sul.

Attrazioni turistiche, Attrazioni e Attività

Alcuni suggerimenti e dritte su luoghi, attività, eventi, attrazioni, musei, esperienze e destinazioni in città che vale la pena provare durante la tua vacanza a Cruzeiro do Sul. Zone fiorite, aree verdi e parchi affascinanti e raffinati che si trovano in città sono Parque Praca Copacabana, Praça em homengem as vítmas de trânsito do Vale do Juruá, Praça em Homenagem ao Marechal Thaumaturgo de Azevedo e Praça do Quarto Portal de Cruzeiro do Sul. Vuoi fare un po’ di shopping? Grandi centri commerciali in città sono ad es. Copacabana Shopping. Museo di Cruzeiro do Sul si trovano nelle vicinanze. Che ne dici di una una giornata per i musei e le gallerie d’arte della città? Vicino al centro cittadino ci sono Arena do Juruá. Vuoi vedere giocare le varie squadre della città, o hai bisogno di un po’ di calcio? O di vedere un concerto?

Destinazioni vicine, Cruzeiro do Sul

Noleggio auto e affittare una macchina in aeroporti vicino: Autonoleggio economico Aeroporto di Cruzeiro do Sul. Noleggio auto decappottabili economiche a Cruzeiro do Sul. Noleggio auto e affittare una macchina in città nella regione: Affittare una macchina Rio Branco.

Compagnie di autonoleggio in Cruzeiro do Sul, Brasile

Avis, Hertz, Europcar, Budget, Sixt, Thrifty, National, Enterprise, Alamo, Dollar, Localiza, Express, BM Autolocadora, Foco Rent a Car, IguFoz, Inova, Locarx, Lokamig, Mister Car e Movida sono le compagnie che confrontiamo in questo centro/paese. Di solito è possibile trovare la più ampia selezione di aeroporti come Aeroporto di Cruzeiro do Sul. Le grandi aziende di solito hanno uffici adiacenti all'aeroporto.

Autonoleggio low cost Cruzeiro do Sul cliente recensioni e punteggi