Prezzi di compagnie sia grandi che piccole in Parnaíba

Confronta le compagnie di autonoleggio Parnaíba

Noleggio auto & affittare una macchina low cost in Parnaíba

Qui potrai confrontare i prezzi delle auto a noleggio a Parnaíba, stato Piauí, Brasile. Quando prenoti una macchina da noi non avrai nessuna sorpresa al momento del ritiro dell’auto al tuo arrivo. I prezzi includono tutte le tasse aeroportuali, chilometraggio gratuito e le assicurazioni, tasse e spese locali obbligatorie, ecc. Autoprio.it ti può aiutare a trovare online auto a noleggio low cost.

Visa, Mastercard, Digicert

Noleggio auto economico in Parnaíba - Confronta i prezzi prima di prenotare!

Confronta i prezzi di auto a noleggio e dell’affitto di veicoli di numerose aziende nella città di Parnaíba in Brasile. Confrontiamo aziende sia grandi che piccole e troviamo il prezzo migliore per ogni tipo di macchina.

Per trovare il prezzo migliore confrontiamo le seguenti compagnie: Localiza Hertz Centro su Avenida Pinheiro Machado 1065 Piauí. Auto in affitto a Parnaíba presso stazioni ferroviarie, agenzie di viaggi e aeroporti come Aeroporto di Parnaiba Prefeito Dr. João Silva Filho 5 km, PHB. Offriamo un servizio di prenotazione di auto a noleggio online facile e sicuro. Cerca e scegli la destinazione, fai ricerche per paesi, città, ecc. e scegli dalla lista. Noleggio auto con inclusi tutti i costi, senza spese nascoste, e cancellazione/modifiche fino a 24-48h prima dell’ora presunta di ritiro della macchina. Noleggio auto e moto economiche/low cost a Parnaíba, confronta prezzi e offerte.

Maggiori informazioni su Parnaíba

Parnaíba (Pôrto das Barcas, Feitoria, Parnahiba, Parnahyba, São Joao da Parnahiba) è una città nel territorio di Parnaíba, Piauí, Brasile. La 2° città/centro per numero di abitanti nella regione e il 164° centro/distretto più grande del Brasile. Leggi quali esperienze ha da offrire la città e quali compagnie si trovano in Brasile a Parnaíba. Il centro/città si trova a circa 9 metri s.l.m. Paesi, centri e sobborghi minori nelle vicinanze sono Barroquinha, Tutóia, Cocal, Luís Correia, Buriti dos Lopes, Santa Isabel. La città conta circa 138 000 (2018) abitanti. Tutóia (c. 12 200 pop), Cocal (c. 12 100 pop), Luís Correia (c. 11 500 pop), Buriti dos Lopes (c. 9 500 pop) e Araioses (c. 8 700 pop) sono altri grandi centri e città nelle vicinanze. Le fermate e le stazioni dei bus più vicine sono Capolinea autobus de Parnaíba. Ecco alcuni consigli sulle aziende locali in Parnaíba.

Attrazioni, Attività e Attrazioni turistiche

Ti chiedi cosa ci sia da vedere e fare a Parnaíba? Ecco alcuni consigli su attività, attrazioni, musei, eventi, destinazioni, luoghi ed esperienze che vale la pena provare durante la tua vacanza in città. Jardim particular si trovano nel centro della città se vuoi fare un giro in un giardino botanico o in un parco da noi consigliato. Zone fiorite, aree verdi e parchi affascinanti e raffinati che si trovano in città sono Praça Santo António, Praça Santo Antônio, PRAÇA DA GRAÇA, Parco Tenda Junina e Parco Quadrilhodromo. Vuoi fare un po’ di shopping? Grandi centri commerciali in città sono ad es. Parnaíba Shopping. Stadio Petrônio Portela e Stadio Municipal Mão Santa si trovano nelle vicinanze, se vuoi guardare eventi sportive o andare a un concerto.

Noleggio auto e affittare una macchina in aeroporti vicino

Noleggio auto e affittare una macchina in aeroporti vicino: Noleggio auto Aeroporto di Parnaiba. Ti consente di confrontare rapidamente e facilmente i risultati di centinaia di siti di autonoleggio contemporaneamente.

Compagnie di autonoleggio in Parnaíba, Brasile

In questa città confrontiamo queste compagnie: Porto Seguro RentaCar, Localiza, Europcar, BM Autolocadora, Budget, Mister Car, Gramado Locadora, Thrifty, Serve Sul, Maggi Rentacar, Sucesso Locadora, National, Alamo, YES Aluguel de Carros, Unidas, Lokamig, Dollar, Alugue Brasil, Movida, Topo, Hertz, Locarx, IguFoz, Sixt, Foco Rent a Car, Sigma Locadora, Express, Inova, Avis, Enterprise e RHP Rent a Car. Di solito è possibile trovare la più ampia selezione di aeroporti come Aeroporto di Parnaiba. Le grandi aziende di solito hanno uffici adiacenti all'aeroporto.

Autonoleggio low cost Parnaíba cliente recensioni e punteggi