Prezzi di compagnie sia grandi che piccole in Puerto Tejada

Confronta le compagnie di autonoleggio Puerto Tejada

Noleggio auto & affittare una macchina low cost in Puerto Tejada

Qui potrai confrontare i prezzi delle auto a noleggio a Puerto Tejada, dipartimento Cauca, Colombia. Trova e prenota un’auto a noleggio nel modo più semplice. Quando prenoti una macchina da noi non avrai nessuna sorpresa al momento del ritiro dell’auto al tuo arrivo. Tutti i nostri prezzi includono chilometraggio gratuito, tasse aeroportuali, assistenza stradale e tutte le assicurazioni, tasse e spese obbligatorie. Autoprio.it ti può aiutare a trovare auto a noleggio e veicoli in affitto low cost.

Visa, Mastercard, Digicert

Noleggio auto economico in Puerto Tejada - Confronta i prezzi prima di prenotare!

Confronta i prezzi di auto a noleggio e dell’affitto di veicoli di numerose aziende nella città di Puerto Tejada in Colombia. Confrontiamo aziende sia grandi che piccole e troviamo il prezzo migliore per ogni tipo di macchina.

Auto in affitto a Puerto Tejada presso stazioni ferroviarie, agenzie di viaggi e aeroporti come Aeroporto di Cali Palmaseca Alfonso Bonilla Aragón 35 km, Aeroporto di La Herrera 63 km, Aeroporto di Planadas Cano Saldano 86 km e Aeroporto di Popayán Guillermo León Valencia 89 km. Offriamo un servizio di prenotazione di auto a noleggio online facile e sicuro. Cerca e scegli la destinazione, fai ricerche per paesi, città, ecc. e scegli dalla lista. Noleggio auto con inclusi tutti i costi, senza spese nascoste, e cancellazione/modifiche fino a 24-48h prima dell’ora presunta di ritiro della macchina. Noleggio auto e moto economiche/low cost a Puerto Tejada, confronta prezzi e offerte. Per trovare il prezzo migliore confrontiamo le seguenti compagnie: Europcar, Mex, Sixt, Hertz, Alamo, Avis, National, Budget, Enterprise, Global.

Informazioni su Puerto Tejada

Curiosità sulla città di Puerto Tejada, che si trova in Puerto Tejada, Cauca, Colombia. E’ la città principale della regione. E’ la 2° città/centro per numero di abitanti nella regione e il 78° centro/distretto più grande della Colombia. Circa 53 700 (2018) persone vivono in questa città. Il centro/città si trova a circa 969 metri s.l.m. Cali (c. 2 392 900 pop), Palmira (c. 248 000 pop), Guadalajara de Buga (c. 118 000 pop), Yumbo (c. 71 400 pop) e Florida (c. 47 200 pop) sono grandi centri e città nei dintorni. Leggi quali esperienze ha da offrire la città e quali compagnie si trovano in Colombia a Puerto Tejada. Miranda, Dagua, Suárez, Caloto, Padilla, Vijes, La Serafina, Los Bancos, Simón Bolívar e Perico Negro sono paesi, sobborghi e centri minori che si trovano nelle vicinanze. Forniamo anche dei suggerimenti sulle aziende di autonoleggio a Puerto Tejada.

Attrazioni turistiche, Attrazioni e Attività

Dritte e consigli a Puerto Tejada su attività, musei, esperienze, attrazioni, luoghi, eventi e destinazioni che puoi visitare durante il tuo viaggio. Hai bisogno di una macchina per un viaggio dedicato al golf? Campi da golf vicini al paese sono Club Campestre 21 km, Club Farallones 17 km e Shalom Club 19 km. Parchi di divertimento, parchi acquatici e parchi a tema vicino a Puerto Tejada sono ad esempio Comfacauca Puerto Tejada, Piscina. Cerchi attività ed esperienze con i bambini? Vuoi ammirare la vista? Vda Santa Elena Bajo, Vda la Munda, Vda San Jose e Vda Guatemala sono punti panoramici nel centro della città. Aree verdi, parchi e zone fiorite belle e rilassanti che vale la pena visitare sono Parco Principal Puerto Tejada.

Destinazioni vicine, Puerto Tejada

Noleggio auto e affittare una macchina in aeroporti vicino: Autonoleggio Aeroporto di Cali, Autonoleggio Aeroporto di Popayán e Noleggio auto Aeroporto di Buenaventura. Ritira il veicolo in una località e riconsegnalo in una differente, ad esempio in un’altra città o paese. È possibile noleggiare il veicolo per un solo tragitto, ovvero il noleggio sola andata. Noleggio auto e affittare una macchina in città nella regione: Noleggio auto economico Popayán, Autonoleggio low cost Piendamo, Affittare una macchina Santander de Quilichao e Belalcázar.

Compagnie di autonoleggio in Puerto Tejada, Colombia

Quando cerchi auto a noleggio confrontiamo queste compagnie: Avis, Hertz, Europcar, Budget, Sixt, National, Enterprise, Alamo, Mex, Global, Localiza, Confort, Autos Renta Facil, Loki, Andes, Royal Colombia e Universal, tutte hanno uffici in loco. Di solito è possibile trovare la più ampia selezione di aeroporti come Aeroporto di Cali, Aeroporto di Buenaventura e Aeroporto di Popayán. Le grandi aziende di solito hanno uffici adiacenti all'aeroporto.

Autonoleggio low cost Puerto Tejada cliente recensioni e punteggi