Prezzi di compagnie sia grandi che piccole in Soacha

Confronta le compagnie di autonoleggio Soacha

Noleggio auto & affittare una macchina low cost in Soacha

Qui potrai confrontare i prezzi delle auto a noleggio a Soacha, dipartimento Cundinamarca, Colombia. Quando prenoti una macchina da noi non avrai nessuna sorpresa al momento del ritiro dell’auto al tuo arrivo. I prezzi includono tutte le tasse aeroportuali, chilometraggio gratuito e le assicurazioni, tasse e spese locali obbligatorie, ecc. Autoprio.it ti può aiutare a trovare online auto a noleggio low cost.

Visa, Mastercard, Digicert

Noleggio auto economico in Soacha - Confronta i prezzi prima di prenotare!

Confrontiamo aziende sia grandi che piccole e troviamo il prezzo migliore per ogni tipo di macchina. Confronta i prezzi di auto a noleggio e dell’affitto di veicoli di numerose aziende nella città di Soacha in Colombia.

Global, National, Hertz, Enterprise, Budget, Alamo, Mex, Europcar, Sixt, Avis sono le compagnie che confrontiamo in questo centro/paese. Noleggio auto a Soacha presso aeroporti come Aeroporto Internazionale di Bogotá El Dorado 16 km, Aeroporto di Girardot Santiago Vila 73 km, Aeroporto di Villavicencio La Vanguardia 81 km e Captain Luis F. Gómez Niño Air Base 91 km, stazioni ferroviarie (Estación de la Sabana, Antigua Stazione ferroviaria Fontibón e Antigua Estación de Chusacá) e agenzie di viaggio, ecc. Possiamo offrire un noleggio con inclusi tutti i costi, senza spese nascoste, e cancellazione/modifiche fino a 24-48h prima dell’ora presunta di ritiro della macchina. Servizio di prenotazione di auto a noleggio online facile, immediato e sicuro. Con la nostra casella di ricerca ti basterà inserire il nome della città, luogo, ecc. e otterrai immediatamente una lista di alternative. Noleggio auto e moto economiche/low cost a Soacha, confronta prezzi e offerte.

Fatti su Soacha

Informazioni sulla città di Soacha, che si trova in Soacha, Cundinamarca, Colombia. E’ la città principale della regione. E’ il 1° distretto/centro per numero di abitanti nella regione e il 18° centro/paese più grande della Colombia. Bogotá (c. 7 674 400 pop), Facatativá (c. 94 600 pop), Zipaquirá (c. 91 200 pop), Fusagasugá (c. 88 800 pop) e Chía (c. 64 600 pop) sono altri grandi centri e città nelle vicinanze. Aqua de Dios, Tocaima, La Calera, Sopó, Silvania, Cáqueza, La Chucua, Los Cerritos, Potrero Grande e Ciudadela Sucre sono sobborghi, paesi e centri più piccoli che si trovano nelle vicinanze. Circa 313 900 (2018) abitanti vivono in questa città. Pensi di rimanere a lungo e passare qui le vacanze? Ci sono tante cose da fare e sperimentare. Il centro/città è a circa 2565 metri sopra il livello del mare. Velotax, Flota la Macarena S A, Coomotor, Expreso Bolivariano, Flota Magdalena S A e Cootransfusa sono le fermate e le stazioni più vicine. Scopri di più sulle aziende che hanno sede nel paese.

Attrazioni turistiche, Attività e Attrazioni

Alcuni suggerimenti e dritte su luoghi, attività, eventi, attrazioni, musei, esperienze e destinazioni in città che vale la pena provare durante la tua vacanza a Soacha. Farai un viaggio dedicato al golf e sei alla ricerca di campi da golf? I campi da golf Club Recreativo y Social Compartir 3 km, La Cima 30 km, Club la Florida 18 km, Serrezuela Country Club 14 km, Contry Club de Bogota 24 km, Club el Carmel 26 km, San Andrés Golf Club 17 km, Club Pueblo Viejo 28 km, Club los Lagartos 20 km, Campo de Golf Publico 17 km, Club los Arrayanes 28 km e Campo de Golf 21 km si trovano nelle vicinanze della città. Rovine storiche interessanti e siti che meritano una visita sono Casa en ruinas, La Casa de Dracula, Primera Estacion de Gasolina de Bogotá e Antico Capilla la Isla. Shopping in un centro commerciale? Che ne dici di Centro Empresarial Santa Cecilia, Santa María Plaza, Mercurio, Gran Plaza Soacha, Soacha Parque, Sanandresito Soacha, Centro Comercial Ventura Terreros, CC Miraflores, Centro Comercial del Parque, Centro Comercial Parque Campestre e San Remo.

Noleggio auto e affittare una macchina in aeroporti vicino

Noleggio auto e affittare una macchina in aeroporti vicino: Noleggio auto low cost Aeroporto di Bogotá-El Dorado, Autonoleggio Aeroporto di Villavicencio-Vanguardia e Cerca noleggi auto Aeroporto di Ibagué-Perales. Noleggio auto e moto economiche/low cost a Soacha, confronta prezzi e offerte.

Compagnie di autonoleggio in Soacha, Colombia

In questa città confrontiamo queste compagnie: National, Avis, Hertz, Europcar, Mex, Autos Renta Facil, Andes, Loki, Localiza, Global, Sixt, Enterprise, Alamo, Budget, Universal, Royal Colombia e Confort. Di solito è possibile trovare la più ampia selezione di aeroporti come Aeroporto di Bogotá-El Dorado e Aeroporto di Villavicencio-Vanguardia. Le grandi aziende di solito hanno uffici adiacenti all'aeroporto.

Autonoleggio low cost Soacha cliente recensioni e punteggi