Prezzi di compagnie sia grandi che piccole in Rodi

Confronta le compagnie di autonoleggio Rodi

Noleggio auto & affittare una macchina low cost in Rodi

Qui potrai confrontare i prezzi delle auto a noleggio a Rodi, regione Egeo Meridionale, Grecia. Quando prenoti una macchina da noi non avrai nessuna sorpresa al momento del ritiro dell’auto al tuo arrivo. I prezzi includono tutte le tasse aeroportuali, chilometraggio gratuito e le assicurazioni, tasse e spese locali obbligatorie, ecc. Confronta i prezzi delle aziende di autonoleggio come National, Surprice, Enterprise, Green Motion, Thrifty, Alamo, Avis, Hertz, addCar, InterRent, Europcar, Global, Budget, Payless, Rhodium, Firefly, Goldcar, Sixt, etc. Autoprio.it ti può aiutare a trovare online auto a noleggio low cost.

Visa, Mastercard, Digicert

Domande frequenti sul noleggio auto & affittare una macchina a Rodi

Quali compagnie di autonoleggio sono vicine o a Rodi?

Ci sono più di 14 società di autonoleggio a Rodi. Compagnie di autonoleggio come Avis su Sunwing Hotel Kalithea Avenue, Easyrent su Greece, Hertz su Provincial Road Lardou Pefkon Lardos Is, Sixt Ixia su Ηρακλειδών Avenue, Avis su Καλλιθέας Sunwing Hotel, Dollar su Provincial Road Lardou Pefkon Lardos Is, Thrifty su Akti Sachtouri 3, Sk Auto Holidays su 13th Klm Airport, Sixt Port su Sahtouri Coast, Hertz su Akti Sachtouri 3, Budget Sunwing Hotel su Kallithea, Speedway su Leoforos Iraklidon 80, Moto Gp Rent A Moto su Leontos 3, Caldera su Leoforos Iraklidon 38 Ialisos, ecc.

Posso prenotare senza una carta di credito a Rodi?

Sì. Puoi effettuare una prenotazione senza una carta di credito. Ricorda che, anche nel caso in cui scegliessi di pagare con carta di debito/prepagata/bancomat, dovrai fornire una carta di credito valida intestata al guidatore principale al momento del ritiro, perché il fornitore di auto a noleggio richiede una carta di credito per ritirare il deposito cauzionale per il noleggio. Le carte di credito accettate per il ritiro sono MasterCard, Visa e in alcuni casi anche American Express.

Come posso trovare autonoleggi vicino a me a Rodi?

Fai una ricerca per Rodi. Allora dai un'occhiata alla nostra mappa delle compagnie di autonoleggio per trovare le migliori auto a noleggio vicino a te a Rodi.

Quali tipi di auto posso noleggiare a Rodi?

La gamma di auto varia durante la stagione ma di solito è possibile noleggiare tipi di auto come di grandi dimensioni, Élite di lusso, 4wd, ciclomotore, scooter, monovolume, auto ibride, Élite economica, compatta, suv medio, Auto elettrica, pulmino, monospace, premium, auto esotiche, furgoni trasporto persone, mini élite, suv, station wagon, monovolume a 9 posti, lusso, mini, furgone commerciale, elite compatta, economica, auto sportiva, intermedia, macchina speciale, camion medio-piccolo, Élite intermedia, piccolo suv, standard, decappottabile, grande camion, fuoristrada, convertibile, monovolume a 5 posti, monovolume a 7 posti, di grandi dimensioni elite a Rodi.

Qual è la compagnia di autonoleggio più economica a Rodi?

Negli ultimi 14 giorni, le auto a noleggio più economiche sono state trovate su Autoprio.it a AbbyCar, AutoHolidays, AutoCandia, Drive Rhodes, Vips Cars, Grentals, Caldera e Drive Hellas S.A..

Qual è la migliore compagnia di auto a noleggio a Rodi?

In base alle valutazioni e alle recensioni di autoprio.it, le migliori compagnie di autonoleggio a Rodi sono Europcar, Sixt, Hertz, Avis e Budget.

Quali accessori opzionali sono disponibili a Rodi?

La disponibilità di accessori opzionali dipende dal fornitore di auto a noleggio e può essere garantita solo in caso di prenotazione online. I seguenti accessori possono essere prenotati online: Guidatore aggiuntivo, Seggiolino rialzato per bambini, Seggiolino per bambini 1-3 anni, Seggiolino per bambini piccoli, GPS – sistema di navigazione satellitare, Portasci, Catene da neve, Pneumatici da neve, Accesso Wi-Fi, Bagagliaio / Portabagagli. Ricorda che gran parte degli accessori opzionali non è inclusa nel prezzo di noleggio e può essere acquistata al momento della prenotazione o al desk di noleggio a Rodi. I costi degli accessori opzionali sono indicati al momento della prenotazione nelle condizioni di noleggio.

Quali documenti devo portare al desk di noleggio a Rodi?

La ricevuta di noleggio che ti invieremo all’interno della conferma della prenotazione contiene tutti i documenti richiesti al momento del ritiro a Rodi. Nella maggior parte dei casi, per poter ricevere l’auto prenotata, devi presentare: Carta di credito (quindi NON carta di debito/prepagata/bancomat) intestata al guidatore. Le carte di credito accettate per il ritiro sono MasterCard, Visa e in alcuni casi anche American Express. Consulta la tua Conferma di prenotazione per un elenco delle carte di credito accettate. Patente di guida. Precisiamo che saranno accettate unicamente patenti definitive rilasciate almeno 1 anno prima senza annotazioni per infrazioni gravi. Ulteriori informazioni sui requisiti riguardanti la patente di guida. Voucher di prenotazione. Ti verrà inviato entro 48 ore dalla prenotazione e deve essere stampato. Qualsiasi altra forma di identificazione richiesta dal fornitore di auto a noleggio nei suoi termini e condizioni. I dettagli sono riportati sul voucher di noleggio.

A quanto ammonta il deposito cauzionale a Rodi?

Il deposito dipende dal fornitore di auto a noleggio e dall’auto noleggiata e, in mancanza di danni, sarà restituito entro 10-28 giorni dopo il noleggio. In collaborazione con i nostri partner assicurativi offriamo inoltre un’assicurazione di secondo rischio che consente di richiedere il rimborso nel caso in cui ti siano stati addebitati danni da collisione o furto. Questa assicurazione di secondo rischio può essere acquistata al momento della prenotazione.

Noleggio auto economico in Rodi - Confronta i prezzi prima di prenotare!

Autonoleggio RodiConfronto dei prezzi delle auto a noleggio e dell’affitto di veicoli di numerose aziende nella città di Rodi in Grecia. Trova i prezzi migliori per il noleggio auto. Conviene sempre confrontare prima di prenotare, in alcuni centri minori le compagnie locali offrono prezzi molto competitivi.

Auto in affitto a Rodi presso stazioni ferroviarie, agenzie di viaggi e aeroporti come Aeroporto Internazionale di Rodi Diagoras Paradisi 13 km, RHO e porti e terminal traghetti nelle vicinanze sono Acandia Porto, Porto delle Galere, Rhodos, Kolona Porto (Kolona Porto), Tourist Port, New Marina, Fisherman’s Porto. Offriamo un servizio di prenotazione di auto a noleggio online facile e sicuro. Cerca e scegli la destinazione, fai ricerche per paesi, città, ecc. e scegli dalla lista. Noleggio auto con inclusi tutti i costi, senza spese nascoste, e cancellazione/modifiche fino a 24-48h prima dell’ora presunta di ritiro della macchina. Noleggio auto e moto economiche/low cost a Rodi, confronta prezzi e offerte. In questa città confrontiamo queste compagnie: Easyrent su Greece, Sk Auto Holidays su 13th Klm Airport, Thrifty su Akti Sachtouri 3, Moto Gp Rent A Moto su Leontos 3, Hertz su Akti Sachtouri 3, Speedway su Leoforos Iraklidon 80, Avis su Καλλιθέας Sunwing Hotel, Budget Sunwing Hotel su Kallithea, Hertz su Provincial Road Lardou Pefkon Lardos Is, Caldera su Leoforos Iraklidon 38 Ialisos, Avis su Sunwing Hotel Kalithea Avenue, Sixt Ixia su Ηρακλειδών Avenue, Sixt Port su Sahtouri Coast, Dollar su Provincial Road Lardou Pefkon Lardos Is.

Informazioni su Rodi

Rodi (Rhodes, Rodos Town, Ródos, Ρόδος, Ródhos, Rhodes Town) è una città che si trova nel territorio di Dodecanese, Egeo Meridionale, Grecia. E’ la città principale della regione. E’ la 1° città/centro per numero di abitanti e il 34° centro/distretto più grande della Grecia. Scopri di più su quali esperienze ha da offrire la città e quali compagnie si trovano a Dodecanese e nel paese. Il centro/città si trova a circa 36 metri s.l.m. Conta circa 56 100 (2018) abitanti. Città/centri più grandi nei dintorni sono Ialysós (c. 11 500 pop), Faliraki (c. 6 000 pop), Afántou (c. 5 600 pop) e Archángelos (c. 5 400 pop). Ialysós, Faliraki, Afántou, Archángelos, Kremastí, Niokhóri, Koskinoù, Kallithea, Micsi e Asgourou sono paesi, sobborghi e centri minori che si trovano nelle vicinanze. Le fermate e le stazioni dei bus in città sono Stazione degli autobus K T e L, D e S RODA Stazione degli autobus West Side Terminal e Faliraki Stazione degli autobus. Ecco alcuni consigli sulle aziende locali in Dodecanese.

Attrazioni, Attrazioni turistiche e Attività

In visita a Rodi? Alcuni suggerimenti e dritte su attività, luoghi, eventi, attrazioni, destinazioni, esperienze e musei della città che vale la pena visitare durante il tuo soggiorno. Cattedrali o chiese interessanti nelle vicinanze sono Ekklisia Agios Fanourios – Εκκλησία Άγιος Φανούριος. Hai bisogno di una macchina per un viaggio dedicato al golf? Campi da golf vicini al paese sono Afandou Golf Club 16 km. Se vuoi visitare un museo puoi scegliere tra Museo di Modern Greek Art, Aghias Ekaterini Guest House, Folk Museo, Palazzo dei Gran Maestri, Museo di Modern Greek Art Syssitio, Acropoli di Rhodes e Museo Archeologico, che sono raggiungibili a piedi dal centro della città.

Destinazioni vicine, Rodi

Noleggio auto e affittare una macchina in aeroporti vicino: Cerca noleggi auto a Aeroporto di Rodi, Autonoleggio economico Aeroporto di Dalaman e Auto in affitto Aeroporto di Bodrum Milas. Noleggi di furgoni economici a Rodi. Noleggio auto e affittare una macchina in città nella regione: Autonoleggio low cost Kos, Noleggio auto Náxos, Noleggiare un’auto Páros, Tínos e Parikia.

Compagnie di autonoleggio in Rodi, Grecia

Quando cerchi auto a noleggio confrontiamo queste compagnie: Avis, Hertz, Europcar, Budget, Sixt, Thrifty, National, Enterprise, Alamo, InterRent, Payless, Green Motion, Firefly, Surprice, Goldcar, Rhodium, addCar, Global, U-Save e Carwiz, tutte hanno uffici in loco. Di solito è possibile trovare la più ampia selezione di aeroporti come Aeroporto di Dalaman e Aeroporto di Rodi. Le grandi aziende di solito hanno uffici adiacenti all'aeroporto.

Autonoleggio low cost Rodi cliente recensioni e punteggi