Prezzi di compagnie sia grandi che piccole in Curug

Confronta le compagnie di autonoleggio Curug

Noleggio auto & affittare una macchina low cost in Curug

Confronta i prezzi delle auto a noleggio nella città di Curug, regione Banten, Indonesia on prenotazione online. Tramite il nostro motore di ricerca puoi prenotare un’auto in 3 facili passaggi. Una macchina noleggiata da noi non ti riserverà nessuna sorpresa al momento del ritiro. Tutti i nostri prezzi includono tasse aeroportuali, chilometraggio gratuito e le assicurazioni, tasse e spese locali obbligatorie. Lascia che autoprio.it ti aiuti a trovare auto a noleggio online.

Visa, Mastercard, Digicert

Noleggio auto economico in Curug - Confronta i prezzi prima di prenotare!

Confronta i prezzi di auto a noleggio e dell’affitto di veicoli di numerose aziende nella città di Curug in Indonesia. Confrontiamo aziende sia grandi che piccole e troviamo il prezzo migliore per ogni tipo di macchina.

Avis, Europcar, Hawk sono le compagnie che confrontiamo in questa città per trovare il prezzo migliore. Auto in affitto a Curug presso stazioni ferroviarie (Serpong Stazione (Stazione Serpong), Rawa Buntu Stazione (Stazione Rawa Buntu) e Cisauk (Stazione Cisauk)), agenzie di viaggi e aeroporti come Aeroporto di Pulau Panjang 9 km, Aeroporto di Giacarta Soetta Cengkareng Soekarno Hatta 19 km, Aeroporto di Pondok Cabe 24 km e Aeroporto di Jakarta Halim Perdanakusuma 37 km. Offriamo un servizio di prenotazione di auto a noleggio online facile e sicuro. Cerca e scegli la destinazione, fai ricerche per paesi, città, ecc. e scegli dalla lista. Noleggio auto con inclusi tutti i costi, senza spese nascoste, e cancellazione/modifiche fino a 24-48h prima dell’ora presunta di ritiro della macchina. Noleggio auto e moto economiche/low cost a Curug, confronta prezzi e offerte.

Informazioni su Curug

Curiosità sulla città di Curug (Tjoeroeg, Tjurug), che si trova in Banten, Banten, Indonesia. E’ la 3° città/centro per numero di abitanti nella regione e il 57° centro/distretto più grande dell’Indonesia. Il centro/città è a circa 39 metri sopra il livello del mare. Giacarta (c. 8 540 100 pop), Bekasi (c. 1 520 100 pop), Tangerang (c. 1 372 100 pop) e South Tangerang (c. 1 303 600 pop) sono grandi centri e città nei dintorni. La città conta circa 191 400 (2018) abitanti. Scopri di più su quali esperienze ha da offrire la città e quali compagnie si trovano a Banten e nel paese. Nagrog e Gondang Wetan sono paesi, sobborghi e centri minori che si trovano nelle vicinanze. Fermata del bus? Queste fermate e stazioni si trovano in città, Puri Permai, Terminal Feeder Busway Trans BSD, Terminal Sentiong e Terminal Cimone. Scopri di più sulle aziende di autonoleggio a Banten.

Attrazioni turistiche, Attrazioni e Attività

Consigli e dritte su attività, esperienze, musei, attrazioni, eventi, luoghi e destinazioni a Curug che puoi visitare durante il tuo soggiorno in città. Vuoi passare un giorno a fare shopping? Lippo Karawaci Supermall, Mal WTC Matahari, Aeon Mall, Supermall, Supermal Karawaci, Lippo Mall Grand Mal Bekasi Bike Area, Mall Ciputra, Eco Plaza, Summarecon Mal Serpong, Maxx Box, QBig, BOLT Zone WTC Matahari Serpong e Lippo Mall WTC Matahari Lobby Barat sono raggiungibili a piedi. Parco Ciputra, Parco Citra, Mardigrass, Lagoon Ville, Mall Ciputra, Kusuma Dwipa Parco e Little Kyoto Parco sono aree verdi, parchi e zone fiorite rilassanti, se vuoi concederti un po’ di relax e un picnic sull’erba. Se vuoi visitare un museo puoi scegliere tra Museum Pustaka Peranakan Tionghoa, che sono raggiungibili a piedi dal centro della città. Ocean Park BSD, Fun Park, Pusat Rekreasi Amsterdam, Kampung Main Cipulir, Palm Bay Parco acquatico, Sai’ji Parco acquatico sono parchi a tema, parchi acquatici o parchi di divertimento situati vicino a Curug. Vuoi fare qualcosa di divertente con tutta la famiglia? Viaggio dedicato al golf e necessità di un’auto? Pondok Cabe Golf & Country Club 25 km, Damai Indah Golf & Country Club 11 km, Imperial Klub Golf 6 km, Pondok Indah Golf Course 26 km, Cilandak Golf Driving Range 29 km, Gading Raya Padang Golf & Club 9 km, Lapangan Golf Pangkalan Jati 26 km, Damai Indah Golf & Country Club 27 km, Matoa Nasional Golf Course 28 km, Cengkareng Golf Club 20 km, Wijaya Driving Range 28 km, Senayan National Golf Club 27 km, Padang Golf Modern 13 km e Sawangan Golf and Country Club 26 km sono alcuni dei campi da golf che si trovano vicino al paese.

Noleggio auto e affittare una macchina in aeroporti vicino

Noleggio auto e affittare una macchina in aeroporti vicino: Autonoleggio low cost Aeroporto di Giacarta Soekarno-Hatta, Cerca noleggi auto Aeroporto di Halim Perdanakusuma e Noleggio auto low cost Aeroporto di Pondok Cabe. Noleggio auto e moto economiche/low cost a Curug, confronta prezzi e offerte.

Compagnie di autonoleggio in Curug, Indonesia

Quando cerchi auto a noleggio confrontiamo queste compagnie: TRAC Astra, Hawk, Eazy Rent, Avis e Europcar, tutte hanno uffici in loco. Di solito è possibile trovare la più ampia selezione di aeroporti come Aeroporto di Giacarta Soekarno-Hatta, Aeroporto di Halim Perdanakusuma, Aeroporto di Pondok Cabe e Aeroporto di Pulau Panjang. Le grandi aziende di solito hanno uffici adiacenti all'aeroporto.

Autonoleggio low cost Curug cliente recensioni e punteggi