Prezzi di compagnie sia grandi che piccole in San Luis Río Colorado

Confronta le compagnie di autonoleggio San Luis Río Colorado

Noleggio auto & affittare una macchina low cost in San Luis Río Colorado

Qui potrai confrontare i prezzi delle auto a noleggio a San Luis Río Colorado, stato Sonora, Messico. Trova e prenota un’auto a noleggio nel modo più semplice. Quando prenoti una macchina da noi non avrai nessuna sorpresa al momento del ritiro dell’auto al tuo arrivo. Tutti i nostri prezzi includono chilometraggio gratuito, tasse aeroportuali, assistenza stradale e tutte le assicurazioni, tasse e spese obbligatorie. Autoprio.it ti può aiutare a trovare auto a noleggio e veicoli in affitto low cost.

Visa, Mastercard, Digicert

Noleggio auto economico in San Luis Río Colorado - Confronta i prezzi prima di prenotare!

Confronto dei prezzi di auto a noleggio e dell’affitto di veicoli di numerose aziende nella città di San Luis Río Colorado, Messico. Trova i prezzi migliori per il noleggio di auto online. Confrontare prezzi online può essere molto vantaggioso, per molte aziende locali ci sarebbe solo la possibilità di prenotare in loco.

Servizio di prenotazione di auto a noleggio online facile e sicuro. Cerca città, aeroporti, ecc. e scegli un punto di ritiro, la ricerca prenderà in considerazione tutti i tipi di modelli. Auto a noleggio a San Luis Río Colorado presso agenzie di viaggi, stazioni ferroviarie e aeroporti come Aeroporto di San Luis Río Colorado 3 km e Aeroporto di Mexicali General Rodolfo Sánchez Taboada 49 km, UAC. Noleggio auto con inclusi tutti i costi, senza spese nascoste, e cancellazione/modifiche fino a 24-48h prima dell’ora presunta di ritiro della macchina. Noleggio auto e moto low cost/economiche a San Luis Río Colorado, confronta prezzi e offerte. National, Hertz, Rhodium, Keddy By Europcar, Firefly, Enterprise, Advantage, Budget, Payless, Goldcar, Mex, Europcar, Avis, Thrifty, Dollar, Sixt, Alamo, Green Motion sono le compagnie che confrontiamo in questa città per trovare il prezzo migliore.

Maggiori informazioni su San Luis Río Colorado

San Luis Río Colorado (San Luis) è una città nel territorio di San Luis Río Colorado, Sonora, Messico. E’ la città principale della regione. La 4° città/centro per numero di abitanti nella regione e il 99° centro/distretto più grande del Messico. La città/centro è situata a circa 41 metri s.l.m. Doctor Alberto Oviedo Mota, Estación Coahuila, Colonia Venustiano Carranza, Ciudad Coahuila (Kilómetro Cincuenta y Siete), Tecolots, Delta, Hermosillo, Ninguno [Parcela Veintiséis], Poblado El Campamento, Mariposa, La Mora e Ninguno [Enriqueta Guevara] sono sobborghi, paesi e centri più piccoli che si trovano nelle vicinanze. Conta circa 158 100 (2018) abitanti. Guadalupe Victoria (c. 17 100 pop), Puebla (c. 15 200 pop), Doctor Alberto Oviedo Mota (c. 8 100 pop), Estación Coahuila (c. 7 600 pop), Colonia Venustiano Carranza (c. 6 100 pop) e Ciudad Coahuila (Kilómetro Cincuenta y Siete) (c. 5 600 pop) sono altri grandi centri e città nelle vicinanze. Pensi di rimanere a lungo e passare qui le vacanze? Ci sono tante cose da fare e sperimentare. Le fermate e le stazioni dei bus più vicine sono Terminal de Autobuses. Ecco alcuni consigli sulle aziende locali in San Luis Río Colorado.

Attività, Attrazioni e Attrazioni turistiche

Ti chiedi cosa ci sia da vedere e fare a San Luis Río Colorado? Ecco alcuni consigli su attività, attrazioni, musei, eventi, destinazioni, luoghi ed esperienze che vale la pena provare durante la tua vacanza in città. Farai un viaggio dedicato al golf e sei alla ricerca di campi da golf? I campi da golf Cocopah Rio Colorado Golf Course 17 km si trovano nelle vicinanze della città. Aree verdi, parchi e zone fiorite belle e rilassanti che vale la pena visitare sono Parco Emiliano Zapata, Bosque de la Ciudad, Parco Yoreme, Parco Solidaridad, Parco la Tortuga e Plaza Benito Juárez.

Noleggio auto e affittare una macchina in aeroporti vicino

Noleggio auto e affittare una macchina in aeroporti vicino: Autonoleggio low cost Aeroporto di Mexicali, Noleggio auto Yuma Airport e Autonoleggio economico Calexico Airport. Confronta i prezzi dei noleggi per un giorno, a lungo termine, per un anno, per un intero mese, una settimana, un finesettimana o per tutti i giorni che si desiderano.

Compagnie di autonoleggio in San Luis Río Colorado, Messico

Right Cars, Avis, Alamo, Dollar, Enterprise, Adocar Rental, Mex, Thrifty, Sixt, Budget, National, Firefly, U-Save, Payless, Europcar, Advantage, Keddy By Europcar, Goldcar, America Car Rental, Hertz, Rhodium e Green Motion sono le compagnie che confrontiamo in questa città per trovare il prezzo migliore. Di solito è possibile trovare la più ampia selezione di aeroporti come Aeroporto di Mexicali, Yuma Airport, Calexico Airport e Imperial County Airport. Le grandi aziende di solito hanno uffici adiacenti all'aeroporto.

Autonoleggio low cost San Luis Río Colorado cliente recensioni e punteggi