Prezzi di compagnie sia grandi che piccole in Xochimilco

Confronta le compagnie di autonoleggio Xochimilco

Noleggio auto & affittare una macchina low cost in Xochimilco

Confronta i prezzi delle auto a noleggio nella città di Xochimilco, stato Città del Messico, Messico on prenotazione online. Tramite il nostro motore di ricerca puoi prenotare un’auto in 3 facili passaggi. Una macchina noleggiata da noi non ti riserverà nessuna sorpresa al momento del ritiro. Tutti i nostri prezzi includono tasse aeroportuali, chilometraggio gratuito e le assicurazioni, tasse e spese locali obbligatorie. Lascia che autoprio.it ti aiuti a trovare auto a noleggio online.

Visa, Mastercard, Digicert

Noleggio auto economico in Xochimilco - Confronta i prezzi prima di prenotare!

Confronto dei prezzi delle auto a noleggio e dell’affitto di veicoli di numerose aziende nella città di Xochimilco in Messico. Trova i prezzi migliori per il noleggio auto. Conviene sempre confrontare prima di prenotare, in alcuni centri minori le compagnie locali offrono prezzi molto competitivi.

Auto a noleggio a Xochimilco presso agenzie di viaggi, stazioni ferroviarie (Francisco Goitia, Tepepan, Textitlan, Xomali, Huichapan, El Vergel, Periférico) e aeroporti come Aeroporto Internazionale di Città del Messico Benito Juárez 20 km, Aeroporto di Atizapán-Jimenez Cantu 41 km, Aeroporto di Toluca Licenciado Adolfo López Mateos 49 km e Aeroporto di Cuernavaca General Mariano Matamoros 50 km. Veicoli in affitto con inclusi tutti i costi, senza spese nascoste, e cancellazione/modifiche fino a 24-48h prima dell’ora presunta di ritiro della macchina. Servizio di prenotazione di auto a noleggio online facile e sicuro. Cerca città, aeroporti, ecc. e scegli un punto di ritiro, la ricerca prenderà in considerazione tutti i tipi di modelli. Noleggio auto e moto low cost/economiche a Xochimilco, confronta prezzi e offerte. Alamo, Green Motion, Firefly, Goldcar, Enterprise, Hertz, Payless, Avis, National, Europcar, Dollar, Thrifty, Sixt, Budget, Mex, Rhodium, Keddy By Europcar, Advantage sono le compagnie che confrontiamo in questo centro/paese.

Maggiori informazioni su Xochimilco

Xochimilco (Delegación Xochimilco) è una città che si trova nel territorio di Xochimilco, Città del Messico, Messico. E’ la 10° città/centro per numero di abitanti e il 49° centro/distretto più grande del Messico. Situata circa 2244 metri sopra il livello del mare. Paesi, centri e sobborghi minori nelle vicinanze sono Santa Ana Nextlalpan, Tlalmanalco, Progreso, Tepoztlán, San Salvador Cuauhtenco, Santa María Atarasquillo, La Joya, Xaltocan, San Pedro, Belén, San Cristóbal e Maíz. Circa 407 900 (2018) persone vivono in questa città. Leggi quali esperienze ha da offrire la città e quali compagnie si trovano in Messico a Xochimilco. Città/centri vicini più grandi sono Città del Messico (c. 12 294 200 pop), Delegazione Iztapalapa (c. 1 815 800 pop), Ecatepec de Morelos (c. 1 655 000 pop) e Gustavo Adolfo Madero (c. 1 185 800 pop). Fermata del bus? Queste fermate e stazioni si trovano in città, Ruta 1 metrobus, CETRAM Tláhuac, Investigaciones Filosóficas, CETRAM Periférico Oriente, CETRAM Xochimilco, Primera Plus Coapa, CETRAM Huipulco e Terminal T1 STE. Le fermate della metropolitana più vicine sono Metro Eugenia, Atlalilco, Mixcoac, Ermita, Periférico Oriente, Barranca del Muerto, Estación del metro Calle 11 e Zapata. Forniamo anche dei suggerimenti sulle aziende di autonoleggio a Xochimilco.

Attrazioni, Attrazioni turistiche e Attività

Dritte e consigli a Xochimilco su attività, musei, esperienze, attrazioni, luoghi, eventi e destinazioni che puoi visitare durante il tuo viaggio. Edifici antichi e affascinanti come ville, residenze e palazzi vicini al centro della città sono Nationalpalast e Palazzo di Bellas Artes. Vuoi vedere dove abitavano gli antichi padroni della città? Castelli interessanti, come Castello di Chapultepec e Chapultepec Schloss si trovano nelle vicinanze di Xochimilco. Vuoi guardare una partita o fare dello sport? Campi sportivi nelle vicinanze della città sono Centro Deportivo Xochimilco, Centro Deportivo Xochimilco, Deportivo Ex-Ejido Huipulco e Centro Deportivo Francisco Mujíca. Per assistere e vivere partite di calcio, sport e concerti ecc. puoi visitare Stadio Azteca. Visita rovine storiche come Edificio E1, Molino de Papel, Cerro de la Estrella, Antico Hacienda de Coapa e Piramide di Cuicuilco.

Noleggio auto e affittare una macchina in aeroporti vicino

Noleggio auto e affittare una macchina in aeroporti vicino: Autonoleggio Aeroporto di Città del Messico, Auto in affitto Aeroporto di Puebla e Autonoleggio low cost Aeroporto di Toluca.

Compagnie di autonoleggio in Xochimilco, Messico

Firefly, Alamo, Right Cars, Dollar, Payless, Goldcar, Sixt, U-Save, Enterprise, Rhodium, Thrifty, Advantage, America Car Rental, Europcar, Hertz, Mex, Budget, Green Motion, National, Adocar Rental, Avis e Keddy By Europcar sono le compagnie che confrontiamo in questa città per trovare il prezzo migliore. Di solito è possibile trovare la più ampia selezione di aeroporti come Aeroporto di Città del Messico, Aeroporto di Puebla, Aeroporto di Toluca e Aeroporto di Cuernavaca. Le grandi aziende di solito hanno uffici adiacenti all'aeroporto.

Autonoleggio low cost Xochimilco cliente recensioni e punteggi