Prezzi di compagnie sia grandi che piccole in Świnoujście

Confronta le compagnie di autonoleggio Świnoujście

Noleggio auto & affittare una macchina low cost in Świnoujście

Qui potrai confrontare i prezzi delle auto a noleggio a Świnoujście, provincia Pomerania Occidentale, Polonia. Trova e prenota un’auto a noleggio nel modo più semplice. Quando prenoti una macchina da noi non avrai nessuna sorpresa al momento del ritiro dell’auto al tuo arrivo. In centro ci sono aziende di autonoleggio come Budget, Sixt, Avis, Hertz, Europcar, Thrifty, etc. Tutti i nostri prezzi includono chilometraggio gratuito, tasse aeroportuali, assistenza stradale e tutte le assicurazioni, tasse e spese obbligatorie. Autoprio.it ti può aiutare a trovare auto a noleggio e veicoli in affitto low cost.

Visa, Mastercard, Digicert

Domande frequenti sul noleggio auto & affittare una macchina a Świnoujście

Quali compagnie di autonoleggio sono vicine o a Świnoujście?

Ci sono più di 4 società di autonoleggio a Świnoujście. Compagnie di autonoleggio come Avis Polska su Dworcowa 1, Panek S A su Dworcowa 1, Europcar Meeting Point su Dworcowa 1, Budget su Ferry Terminal Dworcowa 1, ecc.

Posso prenotare senza una carta di credito a Świnoujście?

Sì. Puoi effettuare una prenotazione senza una carta di credito. Ricorda che, anche nel caso in cui scegliessi di pagare con carta di debito/prepagata/bancomat, dovrai fornire una carta di credito valida intestata al guidatore principale al momento del ritiro, perché il fornitore di auto a noleggio richiede una carta di credito per ritirare il deposito cauzionale per il noleggio. Le carte di credito accettate per il ritiro sono MasterCard, Visa e in alcuni casi anche American Express.

Come posso trovare autonoleggi vicino a me a Świnoujście?

Fai una ricerca per Świnoujście. Allora dai un'occhiata alla nostra mappa delle compagnie di autonoleggio per trovare le migliori auto a noleggio vicino a te a Świnoujście.

Quanto costa noleggiare un'auto a Świnoujście?

Noleggiare un'auto a Świnoujście costa da circa 161 PLN al giorno in su, a seconda della stagione e della fornitura (April 2021). A volte puoi trovare un'auto a noleggio più economica a seconda della stagione. Nella maggior parte dei casi il prezzo del noleggio include l'esenzione per danni da collisione, protezione per responsabilità civile, tasse, diritti aeroportuali, chilometraggio illimitato e assistenza in caso di guasto. Si prega di notare che i costi inclusi possono variare a seconda dell'agente di autonoleggio e del paese di destinazione. L'agente di autonoleggio può anche scegliere di chiederti un deposito o una franchigia al banco di noleggio. Assicurati di controllare le condizioni di noleggio al momento della prenotazione.

Quanto costa noleggiare un'auto per una settimana a Świnoujście?

In media un'auto a noleggio a Świnoujście costa PLN 1127 a settimana (PLN 161 al giorno, April 2021).

Quanto costa noleggiare un'auto per un mese a lungo termine a Świnoujście?

In media un'auto a noleggio a Świnoujście costa PLN 4508 al mese (PLN 161 al giorno, April 2021).

Quali tipi di auto posso noleggiare a Świnoujście?

La gamma di auto varia durante la stagione ma di solito è possibile noleggiare tipi di auto come auto esotiche, grande camion, furgone commerciale, suv, Élite intermedia, Élite di lusso, di grandi dimensioni, elite compatta, scooter, standard, macchina speciale, 4wd, convertibile, mini, auto sportiva, monovolume a 7 posti, lusso, mini élite, pulmino, furgoni trasporto persone, decappottabile, station wagon, monovolume, economica, camion medio-piccolo, di grandi dimensioni elite, monospace, compatta, monovolume a 5 posti, Élite economica, intermedia, monovolume a 9 posti, premium, Auto elettrica, piccolo suv, fuoristrada, auto ibride, suv medio, ciclomotore a Świnoujście.

Noleggio auto economico in Świnoujście - Confronta i prezzi prima di prenotare!

Confronto dei prezzi delle auto a noleggio e dell’affitto di veicoli di numerose aziende nella città di Świnoujście in Polonia. Trova i prezzi migliori per il noleggio auto. Conviene sempre confrontare prima di prenotare, in alcuni centri minori le compagnie locali offrono prezzi molto competitivi. Europcar Meeting Point su Dworcowa 1, Panek S A su Dworcowa 1, Budget su Ferry Terminal Dworcowa 1, Avis Polska su Dworcowa 1 sono le compagnie che confrontiamo in questo centro/paese. Auto in affitto a Świnoujście presso stazioni ferroviarie (Seebad Heringsdorf, Schmollensee e Seebad Ahlbeck), agenzie di viaggi e aeroporti come Aeroporto di Stettino-Goleniów Solidarność 56 km e terminal traghetti / porti come Port of Świnoujście, Przeprawa Warszów Przystań Nr 2, Przeprawa Warszów Przystań Nr 3, Przeprawa Warszów Przystań Nr 4, Przeprawa Warszów Przystań Nr 1, Fischer und Segelhafen Kamminke, Basen Pólnocny w Swinoujsciu, Jacht Klub Cztery Wiatry. Offriamo un servizio di prenotazione di auto a noleggio online facile e sicuro. Cerca e scegli la destinazione, fai ricerche per paesi, città, ecc. e scegli dalla lista. Noleggio auto con inclusi tutti i costi, senza spese nascoste, e cancellazione/modifiche fino a 24-48h prima dell’ora presunta di ritiro della macchina. Noleggio auto e moto economiche/low cost a Świnoujście, confronta prezzi e offerte.

Fatti su Świnoujście

Informazioni sulla città di Świnoujście (Swinemüde, Swinioujscie, Swinemünde, Swinmunde), che si trova in Świnoujście, Pomerania Occidentale, Polonia. E’ la città principale della regione. E’ il 5° distretto/centro per numero di abitanti nella regione e il 122° centro/paese più grande della Polonia. La città conta circa 40 900 (2018) abitanti. Leggi quali esperienze ha da offrire la città e quali compagnie si trovano in Polonia a Świnoujście. Paesi, centri e sobborghi minori nelle vicinanze sono Wolin, Kamień Pomorski, Międzyzdroje, Przecław, Osina, Dziwnów, Golczewo, Świnoujście Płachcin, Czajczyn, Warszów e Chorzelin. Stettino (c. 407 800 pop), Police (c. 34 400 pop), Goleniów (c. 22 500 pop), Gryfice (c. 16 700 pop) e Nowogard (c. 16 700 pop) sono altri grandi centri e città nelle vicinanze. La città è situata a circa 4 metri sopra il livello del mare. ZOB Heringsdorf e Stazione degli autobus sono le fermate e le stazioni più vicine. Forniamo anche dei suggerimenti sulle aziende di autonoleggio a Świnoujście.

Attrazioni, Attrazioni turistiche e Attività

Ti chiedi cosa ci sia da vedere e fare a Świnoujście? Ecco alcuni consigli su attività, attrazioni, musei, eventi, destinazioni, luoghi ed esperienze che vale la pena provare durante la tua vacanza in città. Castello Vogelsang, Castello Stolpe e Wasserschloss Mellenthin sono bellissimi castelli, sia moderni che antichi, che si possono visitare e situati vicino al centro cittadino. Engelsburg, Westfort e Ostfort (Wschodni Fort Artyleryjski) sono forti, bastioni e fortezze antiche e affascinanti che si trovano nella città. Shopping in un centro commerciale? Che ne dici di Galeria Promenada, CH Uznam, Galeria Corso e Pasaż Handlowy Centrum. Museo Latarnictwa i Ratownictwa Morskiego, Fischereimuseum Swinemünde (Museo Rybołówstwa Morskiego w Świnoujściu), Podziemne Miasto na Wyspie Wolin e Museo Obrony Wybrzeża si trovano vicini al centro cittadino. Una giornata per i musei e le gallerie d’arte di Świnoujście?

Ti piace il golf? Vuoi provare i campi da golf locali? Campi da golf che si trovano vicino alla città sono ad es. Baltic Hills 6 km, Golfclub Balmer See Insel 17 km, Amber Baltic Golf Club 25 km e Swingolf 22 km. Vuoi rilassarti e trovare una spiaggia dove poter prendere il sole e nuotare? Kamminker Strand e Kamminker und Garzer Strand si trovano nelle vicinanze. Rovine, beni culturali, antichità e costruzioni antiche nelle vicinanze di Świnoujście si trovano in questi siti: Gologora, Skansen Wioska Wikingów, Prämonstratenserkloster Grobe e Colonia Lubinie. 3 Rampe V3, Küstenschutzbatallion, 2 Rampe V3, II WK U Bootausbildung e Bunkier sono rovine interessanti di edifici e oggetti antichi.

Destinazioni vicine, Świnoujście

Noleggio auto e affittare una macchina in aeroporti vicino: Autonoleggio Aeroporto di Heringsdorf, Autonoleggio Aeroporto di Stettino-Goleniów e Noleggio auto Aeroporto di Neubrandenburg. Noleggio SUV economici a Świnoujście. Noleggio auto e affittare una macchina in città nella regione: Noleggio auto economico Stettino, Autonoleggio low cost Koszalin, Affittare una macchina Stargard, Kołobrzeg e Szczecinek.

Compagnie di autonoleggio in Świnoujście, Polonia

Avis, Hertz, Europcar, Budget, Sixt, Thrifty, National, Enterprise, Alamo, Keddy By Europcar, InterRent, Green Motion, Firefly, Surprice, addCar, Global, Right Cars, Autoclick, Rentis e Express sono le compagnie che confrontiamo in questo centro/paese. Di solito è possibile trovare la più ampia selezione di aeroporti come Aeroporto di Stettino-Goleniów, Aeroporto di Heringsdorf e Aeroporto di Neubrandenburg. Le grandi aziende di solito hanno uffici adiacenti all'aeroporto.

Autonoleggio low cost Świnoujście cliente recensioni e punteggi