Prezzi di compagnie sia grandi che piccole in Olsztyn

Confronta le compagnie di autonoleggio Olsztyn

Noleggio auto & affittare una macchina low cost in Olsztyn

Confronto dei prezzi delle auto a noleggio nella città di Olsztyn, provincia Varmia-Masuria, Polonia online. Cerca e prenota macchine in affitto in 3 semplici passaggi. Quando cerchi e prenoti una macchina con noi non avrai nessuna sorpresa al momento del ritiro dell’auto al tuo arrivo. Ci sono aziende di autonoleggio come Sixt, Hertz, Thrifty, InterRent, Enterprise, Surprice, Budget, addCar, Global, Firefly, Avis, Europcar, Alamo, National, Keddy By Europcar, Green Motion, etc. Il prezzo include chilometraggio gratuito, tasse aeroportuali e assicurazioni obbligatorie, tasse e spese locali. Autoprio.it ti può aiutare a trovare auto a noleggio.

Visa, Mastercard, Digicert

Domande frequenti sul noleggio auto & affittare una macchina a Olsztyn

Quali compagnie di autonoleggio sono vicine o a Olsztyn?

Ci sono più di 11 società di autonoleggio a Olsztyn. Compagnie di autonoleggio come Dast Express Sp Z O O Sp K su Aleja Piłsudskiego 75, Global su 1 Maja 13, Thrifty su Kołobrzeska 1, Hertz Wynajem su Kołobrzeska 1, Europcar su Stalowa 4, Carnet Polska su Aleja Generała Władysława Sikorskiego 25a, Hertz su Plac Konstytucji 3 Maja, Budget su Omega Hotel Sielska 150, Wypozyczalnia Gold Car su Żytnia 96, Panek S A su Henryka Sienkiewicza 5a, Avis su Sielska 4a, ecc.

Posso prenotare senza una carta di credito a Olsztyn?

Sì. Puoi effettuare una prenotazione senza una carta di credito. Ricorda che, anche nel caso in cui scegliessi di pagare con carta di debito/prepagata/bancomat, dovrai fornire una carta di credito valida intestata al guidatore principale al momento del ritiro, perché il fornitore di auto a noleggio richiede una carta di credito per ritirare il deposito cauzionale per il noleggio. Le carte di credito accettate per il ritiro sono MasterCard, Visa e in alcuni casi anche American Express.

Come posso trovare autonoleggi vicino a me a Olsztyn?

Fai una ricerca per Olsztyn. Allora dai un'occhiata alla nostra mappa delle compagnie di autonoleggio per trovare le migliori auto a noleggio vicino a te a Olsztyn.

Quanto costa noleggiare un'auto a Olsztyn?

Noleggiare un'auto a Olsztyn costa da circa 140 PLN al giorno in su, a seconda della stagione e della fornitura (April 2021). A volte puoi trovare un'auto a noleggio più economica a seconda della stagione. Nella maggior parte dei casi il prezzo del noleggio include l'esenzione per danni da collisione, protezione per responsabilità civile, tasse, diritti aeroportuali, chilometraggio illimitato e assistenza in caso di guasto. Si prega di notare che i costi inclusi possono variare a seconda dell'agente di autonoleggio e del paese di destinazione. L'agente di autonoleggio può anche scegliere di chiederti un deposito o una franchigia al banco di noleggio. Assicurati di controllare le condizioni di noleggio al momento della prenotazione.

Quanto costa noleggiare un'auto per una settimana a Olsztyn?

In media un'auto a noleggio a Olsztyn costa PLN 980 a settimana (PLN 140 al giorno, April 2021).

Quanto costa noleggiare un'auto per un mese a lungo termine a Olsztyn?

In media un'auto a noleggio a Olsztyn costa PLN 3920 al mese (PLN 140 al giorno, April 2021).

Quali tipi di auto posso noleggiare a Olsztyn?

La gamma di auto varia durante la stagione ma di solito è possibile noleggiare tipi di auto come grande camion, economica, standard, furgone commerciale, fuoristrada, di grandi dimensioni, monovolume a 5 posti, mini élite, premium, convertibile, auto sportiva, lusso, scooter, mini, furgoni trasporto persone, macchina speciale, auto esotiche, di grandi dimensioni elite, suv, monovolume a 9 posti, intermedia, Auto elettrica, compatta, decappottabile, elite compatta, suv medio, ciclomotore, Élite di lusso, monospace, monovolume a 7 posti, pulmino, Élite intermedia, auto ibride, station wagon, monovolume, Élite economica, piccolo suv, camion medio-piccolo, 4wd a Olsztyn.

Qual è la compagnia di autonoleggio più economica a Olsztyn?

Negli ultimi 14 giorni, le auto a noleggio più economiche sono state trovate su Autoprio.it a Express, Gt Cars, Right Cars, Panek, Rentis, Autocash, Autoclick e Car Net.

Qual è la migliore compagnia di auto a noleggio a Olsztyn?

In base alle valutazioni e alle recensioni di autoprio.it, le migliori compagnie di autonoleggio a Olsztyn sono Europcar, Budget, Hertz, Avis e Sixt.

Posso noleggiare un’auto se ho meno di 25 o più di 75 anni?

Sì, la maggior parte dei fornitori di auto a noleggio ha un limite di età minimo di 21 anni per il noleggio. Tuttavia, i requisiti possono variare a seconda del fornitore e del paese di destinazione. Ricorda che, qualora il guidatore principale abbia meno di 25 anni o più di 75 anni, potrebbero essere addebitati costi aggiuntivi per coprire le spese assicurative extra. L’eventuale commissione aggiuntiva sarà menzionata al momento della prenotazione nel riepilogo dei costi prima della conferma della prenotazione a Olsztyn.

Ci sono costi aggiuntivi per la riconsegna in un luogo diverso a Olsztyn?

Sì, nella maggior parte dei casi il fornitore di auto a noleggio addebiterà una tariffa extra se si desidera restituire la vettura in un luogo diverso. Al momento della prenotazione indicheremo chiaramente se la tariffa di sola andata è inclusa nel prezzo di noleggio o l’eventuale costo aggiuntivo applicabile.

Dove posso acquistare l’assicurazione per l’auto noleggiata a Olsztyn?

Raccomandiamo l’acquisto di un’assicurazione di rimborso della franchigia al momento della prenotazione. I nostri partner assicurativi offrono un pacchetto assicurativo completo di secondo rischio che può costare fino al 50% in meno rispetto a quello proposto dal fornitore di auto a noleggio. Il costo e le condizioni dell’assicurazione saranno indicati al momento della prenotazione.

Noleggio auto economico in Olsztyn - Confronta i prezzi prima di prenotare!

Trova i prezzi migliori per il noleggio di auto online. Confrontare prezzi online può essere molto vantaggioso, per molte aziende locali ci sarebbe solo la possibilità di prenotare in loco. Confronto dei prezzi di auto a noleggio e dell’affitto di veicoli di numerose aziende nella città di Olsztyn, Polonia.

Servizio di prenotazione di auto a noleggio online facile e sicuro. Cerca città, aeroporti, ecc. e scegli un punto di ritiro, la ricerca prenderà in considerazione tutti i tipi di modelli. Auto a noleggio a Olsztyn presso agenzie di viaggi, stazioni ferroviarie (Łęgajny) e aeroporti come Aeroporto della Masuria di Szczytno-Szymany 44 km, QYO e terminal traghetti / porti come Słoneczna Polana. Noleggio auto con inclusi tutti i costi, senza spese nascoste, e cancellazione/modifiche fino a 24-48h prima dell’ora presunta di ritiro della macchina. Noleggio auto e moto low cost/economiche a Olsztyn, confronta prezzi e offerte. Global su 1 Maja 13, Carnet Polska su Aleja Generała Władysława Sikorskiego 25a, Wypozyczalnia Gold Car su Żytnia 96, Hertz su Plac Konstytucji 3 Maja, Budget su Omega Hotel Sielska 150, Dast Express Sp Z O O Sp K su Aleja Piłsudskiego 75, Panek S A su Henryka Sienkiewicza 5a, Hertz Wynajem su Kołobrzeska 1, Europcar su Stalowa 4, Thrifty su Kołobrzeska 1, Avis su Sielska 4a sono le compagnie che confrontiamo in questa città per trovare il prezzo migliore.

Informazioni su Olsztyn

Olsztyn (Allenshteyn, Allenstein) si trova nel territorio di Olsztyn, Varmia-Masuria, Polonia ed è una città. E’ il capoluogo di contea della regione. E’ la 1° città/centro per numero di abitanti nella regione e il 24° centro/distretto più grande della Polonia. Centri, paesi e sobborghi più piccoli nelle vicinanze sono Morąg, Nidzica, Pasłęk, Dobre Miasto, Biskupiec, Orneta, Kętrzyńskiego, Pojezierze, Kościuszki, Zatorze e Kormoran. Pensi di rimanere a lungo e passare qui le vacanze? Ci sono tante cose da fare e sperimentare. Conta circa 171 800 (2018) abitanti. Il centro/città si trova a circa 139 metri s.l.m. Città/centri vicini più grandi sono Ostróda (c. 33 500 pop), Iława (c. 32 600 pop), Kętrzyn (c. 28 200 pop), Szczytno (c. 26 000 pop) e Bartoszyce (c. 25 700 pop). PKS Olsztyn sono fermate e stazioni che si trovano in città. Scopri di più sulle aziende di autonoleggio a Olsztyn.

Attrazioni, Attrazioni turistiche e Attività

Dritte e consigli a Olsztyn su attività, musei, esperienze, attrazioni, luoghi, eventi e destinazioni che puoi visitare durante il tuo viaggio. Vuoi vedere dove abitavano gli antichi padroni della città? Castelli interessanti, come Zespół Szkół im K C Mrongowiusza, Ordensburg Hohenstein, Dom Pomocy Społecznej w Grazymach, Dwór e Castello Kapituły Warmińskiej si trovano nelle vicinanze di Olsztyn. Vuoi ammirare la vista? Górka kortowska, Torre di osservazione widokowa Bagna Nadrowskie e Binduga sono punti panoramici nel centro della città. Parchi, aree verdi e spazi fioriti che meritano una visita per momenti di svago e relax sono Park Kusocińskiego, Plac Andrzeja Wakara, Park Jar I, Skwer na Moniuszki e Plac Trzech Krzyży. Rovine storiche interessanti e siti che meritano una visita sono Młyn Olsztyński, Baszta Bociania, Dworek Klasycystyczny XVIII w, Rovine Tomaszyńskiego Młyna, Budynek spłonął e Tannenberg Memorial Rovine.

Farai un viaggio dedicato al golf e sei alla ricerca di campi da golf? I campi da golf Mazury Golf & Country Club 9 km si trovano nelle vicinanze della città. Vicino al centro cittadino ci sono Stadion AZS UWM e Stadion OKS Stomil Olsztyn. Vuoi vedere giocare le varie squadre della città, o hai bisogno di un po’ di calcio? O di vedere un concerto? Cerchi esperienze e attività per tutta la famiglia? Aquapark Pluski sono parchi acquatici, parchi di divertimento o parchi a tema. BWA Olsztyn Galleria d’arte Sztuki, Planetarium, Obserwatorium astronomiczne, Museo Przyrody e Museo Nowoczesności Tartak Raphaelsohnów si trovano nelle vicinanze. Che ne dici di una una giornata per i musei e le gallerie d’arte della città? Vedi tombe e tombe locali? Colonia Sętal e Colonia Palistka w Jedzbarku sono interessanti reliquie antiche, patrimonio culturale, antichità ed edifici più antichi. Vedi edifici più antichi e monumenti antichi? Centri commerciali come Aura Centrum, CH Jakub, Zatorzanka, CH Viktor, C H Manhattan, Centrum H & B, CH Inka, C H Dekada, Galeria Warmińska e Dukat si trovano nelle vicinanze, se vuoi fare un po’ di shopping.

Noleggio auto e affittare una macchina in aeroporti vicino

Noleggio auto e affittare una macchina in aeroporti vicino: Noleggio auto low cost Aeroporto di Olsztyn-Masuria. Offriamo un servizio di prenotazione di auto a noleggio online facile e sicuro.

Compagnie di autonoleggio in Olsztyn, Polonia

Quando cerchi auto a noleggio confrontiamo queste compagnie: Gt Cars, Avis, Firefly, Keddy By Europcar, National, Surprice, Thrifty, Alamo, Right Cars, Rentis, Green Motion, Europcar, Express, Car Net, Autocash, Hertz, InterRent, Sixt, Budget, Panek, Autoclick, Global, Enterprise e addCar, tutte hanno uffici in loco. Di solito è possibile trovare la più ampia selezione di aeroporti come Aeroporto di Olsztyn-Masuria. Le grandi aziende di solito hanno uffici adiacenti all'aeroporto.

Autonoleggio low cost Olsztyn cliente recensioni e punteggi