Prezzi di compagnie sia grandi che piccole in Târgovişte

Confronta le compagnie di autonoleggio Târgovişte

Noleggio auto & affittare una macchina low cost in Târgovişte

Confronto dei prezzi delle auto a noleggio nella città di Târgovişte, regione Dâmboviţa, Romania online. Cerca e prenota macchine in affitto in 3 semplici passaggi. Quando cerchi e prenoti una macchina con noi non avrai nessuna sorpresa al momento del ritiro dell’auto al tuo arrivo. Il prezzo include chilometraggio gratuito, tasse aeroportuali e assicurazioni obbligatorie, tasse e spese locali. Autoprio.it ti può aiutare a trovare auto a noleggio.

Visa, Mastercard, Digicert

Noleggio auto economico in Târgovişte - Confronta i prezzi prima di prenotare!

Confronta i prezzi di auto a noleggio e dell’affitto di veicoli di numerose aziende nella città di Târgovişte in Romania. Confrontiamo aziende sia grandi che piccole e troviamo il prezzo migliore per ogni tipo di macchina.

Auto a noleggio a Târgovişte presso agenzie di viaggi, stazioni ferroviarie e aeroporti come Aeroporto Internazionale di Bucarest Henri Coandă Otopeni 64 km e Aeroporto di Bucarest Băneasa Aurel Vlaicu 69 km. Veicoli in affitto con inclusi tutti i costi, senza spese nascoste, e cancellazione/modifiche fino a 24-48h prima dell’ora presunta di ritiro della macchina. Servizio di prenotazione di auto a noleggio online facile e sicuro. Cerca città, aeroporti, ecc. e scegli un punto di ritiro, la ricerca prenderà in considerazione tutti i tipi di modelli. Noleggio auto e moto low cost/economiche a Târgovişte, confronta prezzi e offerte. Sixt, Enterprise, Avis, Europcar, Rhodium, Surprice, Dollar, Budget, Payless, Global, Alamo, addCar, Goldcar, InterRent, Firefly, National, Hertz, Green Motion, Thrifty sono le compagnie che confrontiamo in questa città per trovare il prezzo migliore.

Fatti su Târgovişte

Informazioni sulla città di Târgovişte (Tîrgovişte, Târgoviște), che si trova in Municipiul Târgovişte, Dâmboviţa, Romania. E’ il capoluogo di contea della regione. E’ il 1° distretto/centro per numero di abitanti nella regione e il 33° centro/paese più grande della Romania. Città/centri vicini più grandi sono Bucarest (c. 1 877 200 pop), Sector 6 (c. 367 800 pop), Sector 2 (c. 345 400 pop), Ploieşti (c. 228 900 pop) e Sector 1 (c. 225 500 pop). Paesi, centri e sobborghi minori nelle vicinanze sono Pucioasa, Vălenii de Munte, Comarnic, Ştefăneşti, Sinaia, Boldeşti-Scăeni, Topoloveni, Matei Voevod, Teişu, Mahalaua Sârbi e Valea Voievozilor. Il centro/città è a circa 283 metri sopra il livello del mare. Circa 88 400 (2018) persone vivono in questa città. A prescindere dalla durata del vostro soggiorno in città, ci sono cose da fare ed esperienze da provare. Fermata del bus? Queste fermate e stazioni si trovano in città, Stazione degli autobus Mondotrans. Scopri di più sulle aziende che hanno sede nel paese.

Attrazioni turistiche, Attività e Attrazioni

Ti chiedi cosa ci sia da vedere e fare a Târgovişte? Ecco alcuni consigli su attività, attrazioni, musei, eventi, destinazioni, luoghi ed esperienze che vale la pena provare durante la tua vacanza in città. Fai una visita a questi siti di rovine storiche, Fortezza amplasament cetate dacică. Zoo, acquari, tropicarium, terrari, case tropicali e parchi animali situati in Târgovişte sono Targoviste Giardino zoologico. Trascorrere una giornata guardando gli animali? Centri commerciali come Pavcom si trovano nelle vicinanze, se vuoi fare un po’ di shopping.

Ti piacciono i giardini botanici? Mănăstirea Stelea sono raggiungibili a piedi. Parchi, aree verdi e spazi fioriti che meritano una visita per momenti di svago e relax sono Parco Mitropoliei, Complexul Muzeal Curtea Domnească e Parco Chindia. Vasile Blendea Museum, Diocese Museum in Stelea Monastero, Metropolitan Bishopric’ Complex, Museo di Storia e Stelea Art Galleries si trovano vicini al centro cittadino. Una giornata per i musei e le gallerie d’arte di Târgovişte? Vuoi assistere a una partita, sport, o andare ad un concerto? Vicino alla città ci sono Stadionul Municipal. Che ne dici di vedere una partita della squadra di calcio locale?

Destinazioni vicine, Târgovişte

Noleggio auto e affittare una macchina in aeroporti vicino: Autonoleggio Aeroporto di Bucarest e Autonoleggio low cost Aeroporto di Bucarest-Băneasa. Noleggio auto e moto low cost/economiche a Târgovişte, confronta prezzi e offerte.

Compagnie di autonoleggio in Târgovişte, Romania

Quando cerchi auto a noleggio confrontiamo queste compagnie: Avis, Hertz, Europcar, Budget, Sixt, Thrifty, National, Enterprise, Alamo, Dollar, InterRent, Payless, Green Motion, Firefly, Surprice, Goldcar, Rhodium, addCar, Global e Right Cars, tutte hanno uffici in loco. Di solito è possibile trovare la più ampia selezione di aeroporti come Aeroporto di Bucarest e Aeroporto di Bucarest-Băneasa. Le grandi aziende di solito hanno uffici adiacenti all'aeroporto.

Autonoleggio low cost Târgovişte cliente recensioni e punteggi