Prezzi di compagnie sia grandi che piccole in Hayward

Confronta le compagnie di autonoleggio Hayward

Noleggio auto & affittare una macchina low cost in Hayward

Confronto dei prezzi delle auto a noleggio nella città di Hayward, stato California, Stati Uniti online. Cerca e prenota macchine in affitto in 3 semplici passaggi. Quando cerchi e prenoti una macchina con noi non avrai nessuna sorpresa al momento del ritiro dell’auto al tuo arrivo. In centro ci sono aziende di autonoleggio come Budget, Sixt, Europcar, Hertz, Avis, Thrifty, ecc. Il prezzo include chilometraggio gratuito, tasse aeroportuali e assicurazioni obbligatorie, tasse e spese locali. Autoprio.it ti può aiutare a trovare auto a noleggio.

Visa, Mastercard, Digicert

Domande frequenti sul noleggio auto & affittare una macchina a Hayward

Quali compagnie di autonoleggio sono vicine o a Hayward?

Ci sono più di 8 società di autonoleggio a Hayward. Compagnie di autonoleggio come Go Rent Group su 29000 Mission Boulevard, Budget su Near Tennyson Rd 27295 Mission Boulevard, Hertz su 20519 Mission Boulevard, Hertz su 28001 Mission Boulevard, Enterprise su 25900 Mission Boulevard, Avis su 27295 Mission Boulevard, Avis Corporation su 210 West Jackson Street, Enterprise su 20885 Mission Boulevard, ecc.

Posso prenotare senza una carta di credito a Hayward?

Sì. Puoi effettuare una prenotazione senza una carta di credito. Ricorda che, anche nel caso in cui scegliessi di pagare con carta di debito/prepagata/bancomat, dovrai fornire una carta di credito valida intestata al guidatore principale al momento del ritiro, perché il fornitore di auto a noleggio richiede una carta di credito per ritirare il deposito cauzionale per il noleggio. Le carte di credito accettate per il ritiro sono MasterCard, Visa e in alcuni casi anche American Express.

Come posso trovare autonoleggi vicino a me a Hayward?

Fai una ricerca per Hayward. Allora dai un'occhiata alla nostra mappa delle compagnie di autonoleggio per trovare le migliori auto a noleggio vicino a te a Hayward.

Quanto costa noleggiare un'auto a Hayward?

Noleggiare un'auto a Hayward costa da circa 29 $ al giorno in su, a seconda della stagione e della fornitura (October 2020). A volte puoi trovare un'auto a noleggio più economica a seconda della stagione. Nella maggior parte dei casi il prezzo del noleggio include l'esenzione per danni da collisione, protezione per responsabilità civile, tasse, diritti aeroportuali, chilometraggio illimitato e assistenza in caso di guasto. Si prega di notare che i costi inclusi possono variare a seconda dell'agente di autonoleggio e del paese di destinazione. L'agente di autonoleggio può anche scegliere di chiederti un deposito o una franchigia al banco di noleggio. Assicurati di controllare le condizioni di noleggio al momento della prenotazione.

Quanto costa noleggiare un'auto per una settimana a Hayward?

In media un'auto a noleggio a Hayward costa $ 203 a settimana ($ 29 al giorno, October 2020).

Quanto costa noleggiare un'auto per un mese a lungo termine a Hayward?

In media un'auto a noleggio a Hayward costa $ 812 al mese ($ 29 al giorno, October 2020).

Quali tipi di auto posso noleggiare a Hayward?

La gamma di auto varia durante la stagione ma di solito è possibile noleggiare tipi di auto come grande camion, economica, standard, furgone commerciale, fuoristrada, di grandi dimensioni, monovolume a 5 posti, mini élite, premium, convertibile, auto sportiva, lusso, scooter, mini, furgoni trasporto persone, macchina speciale, auto esotiche, di grandi dimensioni elite, suv, monovolume a 9 posti, intermedia, Auto elettrica, compatta, decappottabile, elite compatta, suv medio, ciclomotore, Élite di lusso, monospace, monovolume a 7 posti, pulmino, Élite intermedia, auto ibride, station wagon, monovolume, Élite economica, piccolo suv, camion medio-piccolo, 4wd a Hayward.

Qual è la compagnia di autonoleggio più economica a Hayward?

Negli ultimi 14 giorni, le auto a noleggio più economiche sono state trovate su Autoprio.it a Mex, Pacific Rent A Car, Advantage, addCar, Hertz Dream Collection, U-Save, Goldcar e State Van Rental.

Qual è la migliore compagnia di auto a noleggio a Hayward?

In base alle valutazioni e alle recensioni di autoprio.it, le migliori compagnie di autonoleggio a Hayward sono Sixt, Hertz, Europcar, Budget e Avis.

Quali documenti devo portare al desk di noleggio a Hayward?

La ricevuta di noleggio che ti invieremo all’interno della conferma della prenotazione contiene tutti i documenti richiesti al momento del ritiro a Hayward. Nella maggior parte dei casi, per poter ricevere l’auto prenotata, devi presentare: Carta di credito (quindi NON carta di debito/prepagata/bancomat) intestata al guidatore. Le carte di credito accettate per il ritiro sono MasterCard, Visa e in alcuni casi anche American Express. Consulta la tua Conferma di prenotazione per un elenco delle carte di credito accettate. Patente di guida. Precisiamo che saranno accettate unicamente patenti definitive rilasciate almeno 1 anno prima senza annotazioni per infrazioni gravi. Ulteriori informazioni sui requisiti riguardanti la patente di guida. Voucher di prenotazione. Ti verrà inviato entro 48 ore dalla prenotazione e deve essere stampato. Qualsiasi altra forma di identificazione richiesta dal fornitore di auto a noleggio nei suoi termini e condizioni. I dettagli sono riportati sul voucher di noleggio.

Noleggio auto economico in Hayward, California - Confronta i prezzi prima di prenotare!

Confronto dei prezzi di auto a noleggio e dell’affitto di veicoli di numerose aziende nella città di Hayward, Stati Uniti. Trova i prezzi migliori per il noleggio di auto online. Confrontare prezzi online può essere molto vantaggioso, per molte aziende locali ci sarebbe solo la possibilità di prenotare in loco.

Auto in affitto a Hayward presso stazioni ferroviarie (Oakland International Airport, Oakland Coliseum, Fremont e Hayward), agenzie di viaggi e aeroporti come Aeroporto di Hayward Air Terminal Executive 4 km, Aeroporto Internazionale di Oakland 14 km, Eliporto di Oakland Convention Center 23 km e Aeroporto Municipale di Livermore 23 km, HWD e terminal traghetti / porti come Lake Chabot Marina. Offriamo un servizio di prenotazione di auto a noleggio online facile e sicuro. Cerca e scegli la destinazione, fai ricerche per paesi, città, ecc. e scegli dalla lista. Noleggio auto con inclusi tutti i costi, senza spese nascoste, e cancellazione/modifiche fino a 24-48h prima dell’ora presunta di ritiro della macchina. Noleggio auto e moto economiche/low cost a Hayward, confronta prezzi e offerte. Quando cerchi auto a noleggio confrontiamo queste compagnie: Hertz su 28001 Mission Boulevard, Enterprise su 20885 Mission Boulevard, Avis su 27295 Mission Boulevard, Go Rent Group su 29000 Mission Boulevard, Hertz su 20519 Mission Boulevard, Enterprise su 25900 Mission Boulevard, Avis Corporation su 210 West Jackson Street, Budget su Near Tennyson Rd 27295 Mission Boulevard, tutte hanno uffici in loco.

Maggiori informazioni su Hayward

Hayward (Hayward Station, Haywards, Haywood, Hayward’s, Haywards Station) si trova nel territorio di Contea di Alameda, California, Stati Uniti ed è una città. E’ la 35° città/centro per numero di abitanti nella regione e il 181° centro/distretto più grande degli Stati Uniti. Paesi, centri e sobborghi minori nelle vicinanze sono Cherryland, North Fair Oaks, Alamo, Mill Valley, Stanford, Discovery Bay, El Sobrante, Upper B Street, Cherryland, Castro Valley e Sorenson. A prescindere dalla durata del vostro soggiorno in città, ci sono cose da fare ed esperienze da provare. Il centro/città si trova a circa 34 metri s.l.m. Conta circa 158 300 (2018) abitanti. Città/centri vicini più grandi sono San Jose (c. 1 026 900 pop), San Francisco (c. 864 800 pop), Oakland (c. 419 300 pop), Stockton (c. 305 700 pop) e Fremont (c. 232 200 pop). Le fermate e le stazioni dei bus in città sono Coliseum BART, Hayward BART, Bay Fair BART, Chabot College e Hayward Greyhound Fermata dell’autobus. Bay Fair, South Hayward, West Dublin Pleasanton, Union City, Hayward, San Leandro e Castro Valley sono le fermate della metropolitana che si trovano in città. Ecco alcuni consigli sulle aziende locali in Contea di Alameda.

Attività, Attrazioni turistiche e Attrazioni

Alcuni suggerimenti e dritte su luoghi, attività, eventi, attrazioni, musei, esperienze e destinazioni in città che vale la pena provare durante la tua vacanza a Hayward. Shopping in un centro commerciale? Che ne dici di Southland Mall. Vicino al centro cittadino ci sono Pioneer Stadium. Vuoi vedere giocare le varie squadre della città, o hai bisogno di un po’ di calcio? O di vedere un concerto? Per ammirare l’intera città di Hayward da un punto panoramico, vai a Punto di vista Point, The Grand Punto di vista e Observation deck. Cannery Water Torre Park, de Anza Park, DeAnza Park, Newman Park, Portuguese Centennial Park e Monumento Park si trovano in città, se vuoi visitare parchi e giardini belli e interessanti.

Noleggio auto e affittare una macchina in aeroporti vicino

Noleggio auto e affittare una macchina in aeroporti vicino: Noleggio auto low cost San José Airport, Affittare una macchina Reid-Hillview Airport e Noleggio auto economico San Francisco Airport. Noleggi di furgoni economici a Hayward.

Compagnie di autonoleggio in Hayward, Stati Uniti

Alamo, Europcar, Hertz, Mex, Payless, Sixt, Advantage, State Van Rental, U-Save, Firefly, Dollar, Enterprise, Goldcar, Green Motion, Pacific Rent A Car, Avis, National, Hertz Dream Collection, Thrifty, Budget e addCar sono le compagnie che confrontiamo in questa città per trovare il prezzo migliore. Di solito è possibile trovare la più ampia selezione di aeroporti come San José Airport, Reid-Hillview Airport, San Francisco Airport e Oakland Airport. Le grandi aziende di solito hanno uffici adiacenti all'aeroporto.

Autonoleggio low cost Hayward cliente recensioni e punteggi