Prezzi di compagnie sia grandi che piccole in Miami

Confronta le compagnie di autonoleggio Miami

Noleggio auto & affittare una macchina low cost in Miami

Confronto dei prezzi delle auto a noleggio nella città di Miami, stato Florida, Stati Uniti online. Cerca e prenota macchine in affitto in 3 semplici passaggi. Quando cerchi e prenoti una macchina con noi non avrai nessuna sorpresa al momento del ritiro dell’auto al tuo arrivo. Sul posto ci sono aziende di autonoleggio come Sixt, Budget, Europcar, Thrifty, Avis, Hertz, ecc. Il prezzo include chilometraggio gratuito, tasse aeroportuali e assicurazioni obbligatorie, tasse e spese locali. Autoprio.it ti può aiutare a trovare auto a noleggio.

Visa, Mastercard, Digicert

Domande frequenti sul noleggio auto & affittare una macchina a Miami

Quali compagnie di autonoleggio sono vicine o a Miami?

Ci sono più di 10 società di autonoleggio a Miami. Compagnie di autonoleggio come Payless su 89 Southeast 2nd Street, Avis su 99 Southeast 2nd Street, Enterprise su 940 Northwest 27th Avenue, Hertz su 1633 North Bayshore Drive, Budget su 89 Southeast 2nd Street, Enterprise su 400 Southeast 2nd Avenue, Alamo su 100 Chopin Plaza, Sixt su 330 Southeast 1st Street, Hertz su 229 Southeast 2nd Street, Enterprise su 1717 North Bayshore Drive Ste 120, ecc.

Posso prenotare senza una carta di credito a Miami?

Sì. Puoi effettuare una prenotazione senza una carta di credito. Ricorda che, anche nel caso in cui scegliessi di pagare con carta di debito/prepagata/bancomat, dovrai fornire una carta di credito valida intestata al guidatore principale al momento del ritiro, perché il fornitore di auto a noleggio richiede una carta di credito per ritirare il deposito cauzionale per il noleggio. Le carte di credito accettate per il ritiro sono MasterCard, Visa e in alcuni casi anche American Express.

Come posso trovare autonoleggi vicino a me a Miami?

Fai una ricerca per Miami. Allora dai un'occhiata alla nostra mappa delle compagnie di autonoleggio per trovare le migliori auto a noleggio vicino a te a Miami.

Quanto costa noleggiare un'auto a Miami?

Noleggiare un'auto a Miami costa da circa 29 $ al giorno in su, a seconda della stagione e della fornitura (October 2020). A volte puoi trovare un'auto a noleggio più economica a seconda della stagione. Nella maggior parte dei casi il prezzo del noleggio include l'esenzione per danni da collisione, protezione per responsabilità civile, tasse, diritti aeroportuali, chilometraggio illimitato e assistenza in caso di guasto. Si prega di notare che i costi inclusi possono variare a seconda dell'agente di autonoleggio e del paese di destinazione. L'agente di autonoleggio può anche scegliere di chiederti un deposito o una franchigia al banco di noleggio. Assicurati di controllare le condizioni di noleggio al momento della prenotazione.

Quanto costa noleggiare un'auto per una settimana a Miami?

In media un'auto a noleggio a Miami costa $ 203 a settimana ($ 29 al giorno, October 2020).

Quanto costa noleggiare un'auto per un mese a lungo termine a Miami?

In media un'auto a noleggio a Miami costa $ 812 al mese ($ 29 al giorno, October 2020).

Quali tipi di auto posso noleggiare a Miami?

La gamma di auto varia durante la stagione ma di solito è possibile noleggiare tipi di auto come auto esotiche, furgoni trasporto persone, economica, Élite di lusso, fuoristrada, monovolume a 7 posti, grande camion, piccolo suv, macchina speciale, compatta, pulmino, mini, 4wd, auto ibride, monospace, furgone commerciale, monovolume a 9 posti, ciclomotore, suv medio, premium, convertibile, di grandi dimensioni elite, monovolume, Auto elettrica, Élite economica, standard, intermedia, di grandi dimensioni, lusso, mini élite, suv, auto sportiva, elite compatta, scooter, Élite intermedia, decappottabile, monovolume a 5 posti, station wagon, camion medio-piccolo a Miami.

Qual è la compagnia di autonoleggio più economica a Miami?

Negli ultimi 14 giorni, le auto a noleggio più economiche sono state trovate su Autoprio.it a U-Save, Advantage, Goldcar, Pacific Rent A Car, Hertz Dream Collection, Mex, addCar e State Van Rental.

Qual è la migliore compagnia di auto a noleggio a Miami?

In base alle valutazioni e alle recensioni di autoprio.it, le migliori compagnie di autonoleggio a Miami sono Budget, Hertz, Europcar, Avis e Sixt.

Posso noleggiare un’auto se ho meno di 25 o più di 75 anni?

Sì, la maggior parte dei fornitori di auto a noleggio ha un limite di età minimo di 21 anni per il noleggio. Tuttavia, i requisiti possono variare a seconda del fornitore e del paese di destinazione. Ricorda che, qualora il guidatore principale abbia meno di 25 anni o più di 75 anni, potrebbero essere addebitati costi aggiuntivi per coprire le spese assicurative extra. L’eventuale commissione aggiuntiva sarà menzionata al momento della prenotazione nel riepilogo dei costi prima della conferma della prenotazione a Miami.

Noleggio auto economico in Miami, Florida - Confronta i prezzi prima di prenotare!

Autonoleggio MiamiConfronto dei prezzi di auto a noleggio e dell’affitto di veicoli di numerose aziende nella città di Miami, Stati Uniti. Trova i prezzi migliori per il noleggio di auto online. Confrontare prezzi online può essere molto vantaggioso, per molte aziende locali ci sarebbe solo la possibilità di prenotare in loco.

In questa città confrontiamo queste compagnie: Enterprise su 940 Northwest 27th Avenue, Avis su 99 Southeast 2nd Street, Hertz su 1633 North Bayshore Drive, Enterprise su 1717 North Bayshore Drive Ste 120, Enterprise su 400 Southeast 2nd Avenue, Hertz su 229 Southeast 2nd Street, Sixt su 330 Southeast 1st Street, Alamo su 100 Chopin Plaza, Budget su 89 Southeast 2nd Street, Payless su 89 Southeast 2nd Street. Servizio di prenotazione di auto a noleggio online facile e sicuro. Cerca città, aeroporti, ecc. e scegli un punto di ritiro, la ricerca prenderà in considerazione tutti i tipi di modelli. Auto a noleggio a Miami presso agenzie di viaggi, stazioni ferroviarie (MiamiCentral Brightline Stazione) e aeroporti come Base dell’idrovolante Watson Island International 2 km, Aeroporto Internazionale di Miami Wilcox 10 km, Aeroporto di Miami-Opa Locka Executive 17 km e Aeroporto di North Perry 26 km, MIA e porti e terminal traghetti nelle vicinanze sono La Coloma Marina, Miamarina at Bayside Marina, Miami Porto, Cruise Terminal H, Celebrity Cruise Terminal, Cruise Terminal J, Cruise Terminal G, Miamarina, Sea Isle Marina, Miami Outboard Club, Watson Island Marina, Port of Miami Cruise Terminals. Noleggio auto con inclusi tutti i costi, senza spese nascoste, e cancellazione/modifiche fino a 24-48h prima dell’ora presunta di ritiro della macchina. Noleggio auto e moto low cost/economiche a Miami, confronta prezzi e offerte.

Informazioni su Miami

Miami si trova nel territorio di Contea di Miami-Dade, Florida, Stati Uniti ed è una città. E’ la città principale della regione. E’ la 2° città/centro per numero di abitanti nella regione e il 50° centro/distretto più grande degli Stati Uniti. Il centro/città è a circa 2 metri sopra il livello del mare. A prescindere dalla durata del vostro soggiorno in città, ci sono cose da fare ed esperienze da provare. La città conta circa 441 000 (2018) abitanti. Paesi, centri e sobborghi minori nelle vicinanze sono Miami Springs, Scott Lake, Palmetto Estates, Olympia Heights, Key Biscayne, Downtown Miami, Overtown, Townsquare e East Little Havana. Hialeah (c. 237 100 pop), Fort Lauderdale (c. 178 600 pop), Pembroke Pines (c. 166 600 pop), Hollywood (c. 149 700 pop) e Miramar (c. 137 100 pop) sono altri grandi centri e città nelle vicinanze. Fermata del bus? Queste fermate e stazioni si trovano in città, Miami Greyhound Stazione degli autobus e Government Center Metromover Stazione. Miami International Airport sono le fermate della metropolitana più vicine. Forniamo anche dei suggerimenti sulle aziende di autonoleggio a Contea di Miami-Dade.

Attrazioni turistiche, Attività e Attrazioni

Suggerimenti e dritte su cosa fare nella città di Miami, attrazioni, luoghi, eventi, musei, esperienze, attività e dritte sulle destinazioni da visitare durante il tuo soggiorno. Miami Beach e Crandon Beach sono spiagge vicine. Se vuoi rilassarti e crogiolarti al sole per un paio di giorni. Fort Dallas (Antico Fort Dallas) sono forti, bastioni e fortezze antiche e affascinanti che si trovano nella città. Liberty Square Community Center sono importanti piazze o ampi spazi aperti vicini al centro cittadino.

Noleggio auto e affittare una macchina in aeroporti vicino

Noleggio auto e affittare una macchina in aeroporti vicino: Autonoleggio low cost Miami Airport, Cerca noleggi auto Miami Executive Airport e Noleggio auto low cost Fort Lauderdale-Hollywood Airport. Possiamo offrire un noleggio con inclusi tutti i costi, senza spese nascoste, e cancellazione/modifiche fino a 24-48h prima dell’ora presunta di ritiro della macchina.

Compagnie di autonoleggio in Miami, Stati Uniti

Firefly, Sixt, Avis, Alamo, Budget, Hertz Dream Collection, Payless, Green Motion, addCar, Thrifty, Mex, Goldcar, Europcar, Hertz, National, U-Save, Pacific Rent A Car, Enterprise, Advantage, Dollar e State Van Rental sono le compagnie che confrontiamo in questo centro/paese. Di solito è possibile trovare la più ampia selezione di aeroporti come Miami Airport, Miami Executive Airport, Fort Lauderdale-Hollywood Airport e Fort Lauderdale Executive Airport. Le grandi aziende di solito hanno uffici adiacenti all'aeroporto.

Autonoleggio low cost Miami cliente recensioni e punteggi