Prezzi di compagnie sia grandi che piccole in Neuchâtel

Confronta le compagnie di autonoleggio Neuchâtel

Noleggio auto & affittare una macchina low cost in Neuchâtel

Confronta i prezzi delle auto a noleggio nella città di Neuchâtel, canton Neuchâtel, Svizzera on prenotazione online. Tramite il nostro motore di ricerca puoi prenotare un’auto in 3 facili passaggi. Una macchina noleggiata da noi non ti riserverà nessuna sorpresa al momento del ritiro. Tutti i nostri prezzi includono tasse aeroportuali, chilometraggio gratuito e le assicurazioni, tasse e spese locali obbligatorie. Lascia che autoprio.it ti aiuti a trovare auto a noleggio online.

Visa, Mastercard, Digicert

Noleggio auto economico in Neuchâtel - Confronta i prezzi prima di prenotare!

Confrontiamo aziende sia grandi che piccole e troviamo il prezzo migliore per ogni tipo di macchina. Confronta i prezzi di auto a noleggio e dell’affitto di veicoli di numerose aziende nella città di Neuchâtel nella Svizzera.

Europcar su Rue Des Sablons 35 sono le compagnie che confrontiamo in questa città per trovare il prezzo migliore. Noleggio auto a Neuchâtel presso aeroporti come Aeroporto di Neuchatel Colombier 6 km, Aeroporto di Les Eplatures La Chaux-de-Fonds 15 km, Campo di aviazione di Yverdon les-Bains 35 km, Aeroporto di Grenchen 42 km e Aeroporto di Berna Belp 44 km, QNC, stazioni ferroviarie (Avenches, Saint Blaise CFF, Murten Morat, Neuchâtel, Faoug, Domdidier e Dompierre) e agenzie di viaggio, ecc e terminal traghetti/ porti come (Neuchâtel, Port de Serrières, Hauterive, Port des Jeunes Rives, Port du Nid du Crõ). Possiamo offrire un noleggio con inclusi tutti i costi, senza spese nascoste, e cancellazione/modifiche fino a 24-48h prima dell’ora presunta di ritiro della macchina. Servizio di prenotazione di auto a noleggio online facile, immediato e sicuro. Con la nostra casella di ricerca ti basterà inserire il nome della città, luogo, ecc. e otterrai immediatamente una lista di alternative. Noleggio auto e moto economiche/low cost a Neuchâtel, confronta prezzi e offerte.

Informazioni su Neuchâtel

Informazioni sulla città di Neuchâtel (Neuenburg), che si trova in Neuchâtel District, Neuchâtel, Svizzera. E’ il capoluogo di contea della regione. E’ il 2° distretto/centro per numero di abitanti nella regione e il 23° centro/paese più grande della Svizzera. Circa 31 300 (2018) persone vivono in questa città. Città/centri più grandi nei dintorni sono Berna (c. 121 600 pop), Losanna (c. 116 800 pop), Bienne (c. 48 600 pop), Thun (c. 42 100 pop) e Köniz (c. 37 200 pop). Soletta, Burgdorf, Morges, Muri bei Bern, Bulle, Delémont, Centre, Beaux-Arts, Nord, Trois-Portes e Pierre-à-Bot – Acacias sono sobborghi, paesi e centri più piccoli che si trovano nelle vicinanze. Scopri di più su quali esperienze ha da offrire la città e quali compagnie si trovano a Neuchâtel District e nel paese. La città è situata a circa 441 metri sopra il livello del mare. Fermata del bus? Queste fermate e stazioni si trovano in città, Gletterens village, Boudevillier centre, Place Pury e Boudry Gare CFF. Possiamo anche consigliarvi le aziende di autonoleggio a Neuchâtel District.

Attrazioni turistiche, Attività e Attrazioni

Destinazioni vicine, Neuchâtel

Noleggio auto e affittare una macchina in aeroporti vicino: Autonoleggio Aeroporto di Les Eplatures, Auto in affitto Campo di aviazione di Yverdon, Autonoleggio low cost Aeroporto di Berna Belp, Aeroporto di Lausanne-Blécherette, Aeroporto di Montbéliard-Courcelles, Aeroporto di Belfort-Fontaine, Aeroporto di Basilea-Mulhouse-Freiburg, Aeroporto di Vesoul-Frotey e Aeroporto di Sion. Noleggia un'auto durante il tuo soggiorno a Neuchâtel ed esplora le zone circostanti. Noleggio auto e affittare una macchina in città nella regione: Cerca noleggi auto a La Chaux-de-Fonds.

Compagnie di autonoleggio in Neuchâtel, Svizzera

Avis, Hertz, Europcar, Budget, Sixt, Thrifty, National, Enterprise e Alamo sono le compagnie che confrontiamo in questo centro/paese. Di solito è possibile trovare la più ampia selezione di aeroporti come Aeroporto di Les Eplatures, Campo di aviazione di Yverdon, Aeroporto di Berna Belp, Aeroporto di Lausanne-Blécherette, Aeroporto di Montbéliard-Courcelles e Aeroporto di Belfort-Fontaine. Le grandi aziende di solito hanno uffici adiacenti all'aeroporto.

Autonoleggio low cost Neuchâtel cliente recensioni e punteggi