Prezzi di compagnie sia grandi che piccole in Sciaffusa

Confronta le compagnie di autonoleggio Sciaffusa

Noleggio auto & affittare una macchina low cost in Sciaffusa

Confronto dei prezzi delle auto a noleggio nella città di Sciaffusa, canton Sciaffusa, Svizzera online. Cerca e prenota macchine in affitto in 3 semplici passaggi. Quando cerchi e prenoti una macchina con noi non avrai nessuna sorpresa al momento del ritiro dell’auto al tuo arrivo. Sul posto ci sono aziende di autonoleggio come Hertz, Europcar, Budget, Thrifty, Avis, Sixt, ecc. Il prezzo include chilometraggio gratuito, tasse aeroportuali e assicurazioni obbligatorie, tasse e spese locali. Autoprio.it ti può aiutare a trovare auto a noleggio.

Visa, Mastercard, Digicert

Domande frequenti sul noleggio auto & affittare una macchina a Sciaffusa

Quali compagnie di autonoleggio sono vicine o a Sciaffusa?

Ci sono più di 4 società di autonoleggio a Sciaffusa. Compagnie di autonoleggio come Hertz su Bachstrasse 56, Avis su Munot Stimmerstrasse 78, Europcar su Amag Automobil und Motoren Ag Spitalstrasse 27, Sixt Neuhausen su Wiesengrundstrasse 5 Neuhausen am Rheinfall, ecc.

Posso prenotare senza una carta di credito a Sciaffusa?

Sì. Puoi effettuare una prenotazione senza una carta di credito. Ricorda che, anche nel caso in cui scegliessi di pagare con carta di debito/prepagata/bancomat, dovrai fornire una carta di credito valida intestata al guidatore principale al momento del ritiro, perché il fornitore di auto a noleggio richiede una carta di credito per ritirare il deposito cauzionale per il noleggio. Le carte di credito accettate per il ritiro sono MasterCard, Visa e in alcuni casi anche American Express.

Come posso trovare autonoleggi vicino a me a Sciaffusa?

Fai una ricerca per Sciaffusa. Allora dai un'occhiata alla nostra mappa delle compagnie di autonoleggio per trovare le migliori auto a noleggio vicino a te a Sciaffusa.

Quali tipi di auto posso noleggiare a Sciaffusa?

La gamma di auto varia durante la stagione ma di solito è possibile noleggiare tipi di auto come Élite economica, ciclomotore, elite compatta, mini élite, macchina speciale, intermedia, furgone commerciale, compatta, Auto elettrica, suv, lusso, grande camion, monovolume a 7 posti, standard, fuoristrada, auto ibride, di grandi dimensioni elite, monovolume a 5 posti, mini, station wagon, scooter, Élite di lusso, monovolume, decappottabile, convertibile, 4wd, premium, monovolume a 9 posti, di grandi dimensioni, Élite intermedia, suv medio, pulmino, camion medio-piccolo, furgoni trasporto persone, economica, monospace, auto esotiche, piccolo suv, auto sportiva a Sciaffusa.

Noleggio auto economico in Sciaffusa - Confronta i prezzi prima di prenotare!

Confronto dei prezzi delle auto a noleggio e dell’affitto di veicoli di numerose aziende nella città di Sciaffusa nella Svizzera. Trova i prezzi migliori per il noleggio auto. Conviene sempre confrontare prima di prenotare, in alcuni centri minori le compagnie locali offrono prezzi molto competitivi.

In questa città confrontiamo queste compagnie: Sixt Neuhausen su Wiesengrundstrasse 5 Neuhausen am Rheinfall, Hertz su Bachstrasse 56, Europcar su Amag Automobil und Motoren Ag Spitalstrasse 27, Avis su Munot Stimmerstrasse 78. Auto a noleggio a Sciaffusa presso agenzie di viaggi, stazioni ferroviarie (Rafz, Schaffhausen, Marthalen, Neuhausen, Andelfingen, Dachsen, Thayngen e Jestetten) e aeroporti come Aeroporto Internazionale di Zurigo Kloten 28 km, Emmen Military Air Base 72 km, Aeroporto di Sankt Gallen Altenrhein 73 km e Aeroporto di Buochs 82 km, ZKJ e terminal traghetti/ porti come (Schaffhausen Urh, Büsingen). Veicoli in affitto con inclusi tutti i costi, senza spese nascoste, e cancellazione/modifiche fino a 24-48h prima dell’ora presunta di ritiro della macchina. Servizio di prenotazione di auto a noleggio online facile e sicuro. Cerca città, aeroporti, ecc. e scegli un punto di ritiro, la ricerca prenderà in considerazione tutti i tipi di modelli. Noleggio auto e moto low cost/economiche a Sciaffusa, confronta prezzi e offerte.

Maggiori informazioni su Sciaffusa

Sciaffusa (Schofhausen, Schaffhausen) si trova nel territorio di Bezirk Schaffhausen, Sciaffusa, Svizzera ed è una città. E’ il capoluogo di contea della regione. E’ la 1° città/centro per numero di abitanti nella regione e il 19° centro/distretto più grande della Svizzera. Città/centri vicini più grandi sono Zurigo (c. 341 700 pop), Winterthur (c. 91 900 pop), San Gallo (c. 70 600 pop) e Lucerna (c. 57 100 pop). Pensi di rimanere a lungo e passare qui le vacanze? Ci sono tante cose da fare e sperimentare. Centri, paesi e sobborghi più piccoli nelle vicinanze sono Zürich (Kreis 3) / Alt-Wiedikon, Freienbach, Wohlen, Cham, Thalwil, Wädenswil, Bülach, Rhein, Gruben, Buchthalen e Hochstrasse. Il centro/città è a circa 403 metri sopra il livello del mare. La città conta circa 33 900 (2018) abitanti. Le fermate e le stazioni dei bus più vicine sono Schaffhausen Stazione ferroviaria Regionalbusse e Rhyfallexpress zum Rheinfall. Forniamo anche dei suggerimenti sulle aziende di autonoleggio a Bezirk Schaffhausen.

Attrazioni turistiche, Attività e Attrazioni

Qualche consiglio su eventi, attrazioni, musei, attività, esperienze, luoghi e destinazioni a Sciaffusa che vale la pena visitare durante la tua vacanza in città. Farai un viaggio dedicato al golf e sei alla ricerca di campi da golf? I campi da golf Golfclub Schloss Goldenberg 13 km, Golfplatz Schloss Langenstein 25 km, Golf Augwil 25 km, Golfplatz Steißlingen 24 km, Golfclub Obere Alp 21 km, Golf Club Breitenloo 25 km, Golfclub Obere Alp 22 km, Golfclub Rheinblick e V 11 km e Golfklub Obere Alb 21 km si trovano nelle vicinanze della città. Vicino al centro cittadino ci sono LIPO Park, Langriet, Stadion Breite e Rheinbadi. Vuoi vedere giocare le varie squadre della città, o hai bisogno di un po’ di calcio? O di vedere un concerto? Le antiche reliquie, il patrimonio culturale, le antichità e gli edifici più antichi di Sciaffusa sono Forte e castello Balm (Burgstelle Balb), Vorder Häming, Warte Strickboden, Tombe celtiche, Römerbrücke von 1696, Neolithische Ufersiedlung e Schanz. Vedi tombe e tombe locali? Vedi monumenti antichi e vecchi edifici?

Destinazioni vicine, Sciaffusa

Noleggio auto e affittare una macchina in aeroporti vicino: Noleggio auto Aeroporto di Zurigo, Cerca noleggi auto Aeroporto di Friedrichshafen, Autonoleggio Emmen Military Air Base, Aeroporto di St. Gallen-Altenrhein, Aeroporto di Basilea-Mulhouse-Freiburg, Aeroporto di Hohenems-Dornbirn, Aeroporto di Lahr e Aeroporto di Colmar-Houssen. Noleggio auto low cost a Sciaffusa.

Compagnie di autonoleggio in Sciaffusa, Svizzera

Quando cerchi auto a noleggio confrontiamo queste compagnie: Avis, Hertz, Europcar, Budget, Sixt, Thrifty, National, Enterprise e Alamo, tutte hanno uffici in loco. Di solito è possibile trovare la più ampia selezione di aeroporti come Aeroporto di Zurigo, Aeroporto di Friedrichshafen, Emmen Military Air Base, Aeroporto di St. Gallen-Altenrhein, Aeroporto di Basilea-Mulhouse-Freiburg e Aeroporto di Hohenems-Dornbirn. Le grandi aziende di solito hanno uffici adiacenti all'aeroporto.

Autonoleggio low cost Sciaffusa cliente recensioni e punteggi