Prezzi di compagnie sia grandi che piccole in Szarvas

Confronta le compagnie di autonoleggio Szarvas

Noleggio auto & affittare una macchina low cost in Szarvas

Confronto dei prezzi delle auto a noleggio nella città di Szarvas, provincia Békés, Ungheria online. Cerca e prenota macchine in affitto in 3 semplici passaggi. Quando cerchi e prenoti una macchina con noi non avrai nessuna sorpresa al momento del ritiro dell’auto al tuo arrivo. Il prezzo include chilometraggio gratuito, tasse aeroportuali e assicurazioni obbligatorie, tasse e spese locali. Autoprio.it ti può aiutare a trovare auto a noleggio.

Visa, Mastercard, Digicert

Noleggio auto economico in Szarvas - Confronta i prezzi prima di prenotare!

Confronta i prezzi di auto a noleggio e dell’affitto di veicoli di numerose aziende nella città di Szarvas in Ungheria. Confrontiamo aziende sia grandi che piccole e troviamo il prezzo migliore per ogni tipo di macchina.

Auto in affitto a Szarvas presso stazioni ferroviarie, agenzie di viaggi e aeroporti. Offriamo un servizio di prenotazione di auto a noleggio online facile e sicuro. Cerca e scegli la destinazione, fai ricerche per paesi, città, ecc. e scegli dalla lista. Noleggio auto con inclusi tutti i costi, senza spese nascoste, e cancellazione/modifiche fino a 24-48h prima dell’ora presunta di ritiro della macchina. Noleggio auto e moto economiche/low cost a Szarvas, confronta prezzi e offerte.

Informazioni su Szarvas

Szarvas è una città nel territorio di Békés, Békés, Ungheria. E’ la città principale della regione. La 5° città/centro per numero di abitanti nella regione e il 95° centro/distretto più grande dell’Ungheria. A prescindere dalla durata del vostro soggiorno in città, ci sono cose da fare ed esperienze da provare. Paesi, centri e sobborghi più piccoli nelle vicinanze sono Kisújszállás, Tiszaföldvár, Tiszakécske, Mezőberény, Sarkad, Mongolzug, Telecske, Sztrehovszkidűlő e Pálmajor. La città/centro è situata a circa 82 metri s.l.m. Circa 18 200 (2018) persone vivono in questa città. Città/centri vicini più grandi sono Kecskemét (c. 109 800 pop), Szolnok (c. 75 500 pop), Békéscsaba (c. 65 200 pop) e Hódmezővásárhely (c. 47 500 pop). Le fermate e le stazioni dei bus in città sono Békésszentandrás posta, Békésszentandrás Bethlen Gábor utca, Öcsöd Stazione degli autobus, Stazione degli autobus e Békésszentandrás autóbusz váróterem. Possiamo anche consigliarvi le aziende di autonoleggio a Békés.

Attrazioni turistiche, Attrazioni e Attività

Ti chiedi cosa ci sia da vedere e fare a Szarvas? Ecco alcuni consigli su attività, attrazioni, musei, eventi, destinazioni, luoghi ed esperienze che vale la pena provare durante la tua vacanza in città. Vuoi rilassarti e trovare una spiaggia dove poter prendere il sole e nuotare? Városi szabadstrand si trovano nelle vicinanze. Ecseri Rovine del tempio sono rovine interessanti di edifici e oggetti antichi. Szlovák Tájház, Tessedik Sámuel Múzeum, Cipész Múzeum, Szárazmalom e Ruzicskay Emlékház si trovano vicini al centro cittadino. Una giornata per i musei e le gallerie d’arte di Szarvas? Árpád köz Kossuth tér, Szent István Park e Erzsébet liget si trovano in città, se vuoi visitare parchi e giardini belli e interessanti. Bolza Castello, Csáky Castello, Rudnyánszky kúria e Mitrovszky Castello sono bellissimi castelli, sia moderni che antichi, che si possono visitare e situati vicino al centro cittadino.

Destinazioni vicine, Szarvas

Noleggio auto e affittare una macchina in aeroporti vicino: Noleggio auto low cost Aeroporto di Arad, Affittare una macchina Aeroporto di Oradea e Noleggio auto economico Aeroporto di Debrecen. Autonoleggio e auto in affitto in città vicine: Noleggio auto Mezőtúr, Cerca noleggi auto a Orosháza, Autonoleggio Csongrád, Törökszentmiklós e Szolnok. Offerte di noleggio auto di lusso a Szarvas. Noleggio auto e affittare una macchina in città nella regione: Autonoleggio economico Békéscsaba, Auto in affitto Gyula, Noleggio auto Orosháza e Békés.

Compagnie di autonoleggio in Szarvas, Ungheria

Avis, Hertz, Europcar, Budget, Sixt e Thrifty sono le compagnie che confrontiamo in questa città per trovare il prezzo migliore. Di solito è possibile trovare la più ampia selezione di aeroporti come Aeroporto di Arad. Le grandi aziende di solito hanno uffici adiacenti all'aeroporto.

Autonoleggio low cost Szarvas cliente recensioni e punteggi