Prezzi di compagnie sia grandi che piccole in Limassol

Confronta le compagnie di autonoleggio Limassol

Noleggio auto & affittare una macchina low cost in Limassol

Qui potrai confrontare i prezzi su autoprio.it in Limassol. Quando noleggi un’auto con noi non ti aspetta alcuna sorpresa al ritiro del veicolo. Tutti i prezzi includono chilometraggio gratuito e le assicurazioni, tasse e spese obbligatorie. Ti aiutiamo a trovare auto a noleggio a prezzi convenienti in Limassol.

Visa, Mastercard, Digicert

Rent a car in Distretto di Limassol - Affittare una macchina

Su autoprio.it possiamo offrire noleggio di auto con tutto incluso, senza costi nascosti. Ricerca online di macchine in affitto semplice, agevole e sicura. Noleggia un’auto in Limassol presso paesi, città, stazioni ferroviarie, aeroporti, come ad es. i più importanti, -, e agenzie di viaggi, ecc. Tutte le grandi compagnie hanno uffici nelle città e aeroporti più grandi, in alcuni paesi potrai trovare anche i prezzi di aziende più piccole.

Confronta auto a noleggio e affitto di veicoli di diverse compagnie in Limassol a Cipro. Noleggio auto facile, con inclusi tutti i costi, senza spese nascoste, e cancellazione/modifiche fino a 24-48h prima dell’ora presunta di ritiro della macchina. I nostri prezzi sono eccezionali, e confrontiamo sia grandi che piccole aziende per tutte le fasce di prezzo. Confrontiamo per esempio queste compagnie nella regione: National, Budget, Goldcar, Europcar, Whiz, KEM Rental Cars, Payless, Drive Cyprus, AutoUnion, Trip Rent A Car, Hertz, My Car Hire Deals, Enterprise, Green Motion, Thrifty, Avis, Oscar, Flizzr, Keddy By Europcar, Global, Alamo, Firefly, Get Your Car, Rhodium, Aercar, Cyprus Elite Rentals, Dollar, Sun Rent A Car, Sixt, AIDA, Rainbow Rentals, Surprice.

Limassol è una distretto/regione situato a Cipro e conta circa 235 300 abitanti. Limassol è al 2° posto per numero di abitanti a Cipro. La regione è un’area amministrativa di Cipro come ad es. provincia, stato o contea. Alla ricerca di reperti ed esperienze storiche? Le antiche reliquie, il patrimonio culturale, le antichità e gli edifici più antichi di Limassol sono Tímios Stavrós, Amathous, Bagno greco, Kourion Stadium, Agios Vasíleios, Panagía Ampelikiótissa, Ágios Theódoros, Ágios Geórgios, Agía Mávri, Amathus City-Site, Tímios Stavrós, Tímios Stavrós, Apóstolos Fílippos e Amiroú. Le più grandi città/comunità della regione sono Limisso (c. 154 000 pop), Ýpsonas (c. 7 300 pop), Sotíra (c. 4 400 pop), Páno Polemídia (c. 3 800 pop), Mouttagiáka (c. 2 800 pop), Kyperoúnta (c. 1 600 pop), Erími (c. 1 500 pop) e Pyrgos (c. 1 400 pop). Monolithos Winery, Monolithos Boutique Winery e Ayia Mavri Winery sono vigneti e produttori di vino nelle vicinanze.

Altri nomi per questo territorio possono essere Limassol District, Lemesós, Επαρχία Λεμεσού, Limasol District, Lemesos District, Λεμεσός, Distretto di Limassol, Eparchía Lemesoú, Lemesos. Puoi leggere altre informazioni su Limassol nelle varie sezioni dedicate alle città. Usa la casella di ricerca per trovare il punto di ritiro che preferisci. Se cerchi altre cose da fare durante la tua vacanza, leggi le informazioni sotto le città. Le montagne più grandi della regione sono Mount Olympus (1952 m), Tróodos (1943 m), West Shoulder (1681 m), South Shoulder (1620 m), Papoutsa (1530 m), Moutti tou Dia (1370 m), Makriá Kondárka (1700 m), Fteriki (1234 m), Listis (1200 m) e Koukos (1193 m). Guardando animali esotici? Municipal Zoo e Mouflon Enclosure sono acquari, zoo, parchi animali, tropicarium, casa tropicale e terrario.

Onisilos, Pissouri Bay, Loures, Armonia Spiaggia, Dasoudi, Kourion Spiaggia, Avdimou Bay, Vouppa Spiaggia, Aphrodite Spiaggia, Lady’s Mile Spiaggia, Panagies Spiaggia, Kastella Spiaggia e Zygi Public Spiaggia sono spiagge vicine il distretto/regione. Se vuoi rilassarti, nuotare e prendere il sole. Cyprus Land e Luna Park sono parchi a tema, parchi acquatici o parchi di divertimento situati in Limassol. Cerchi esperienze e attività per tutta la famiglia? Aphrodite Hills Golf, Vikla Golf & Country Club, Aphrodite Hills Golf PGA National, Joint Service Golf Club Episkopi, The Secret Valley Golf Course e Aphrodite Hills Golf Course sono campi da golf che si trovano vicino al distretto. Vuoi giocare un po’ a golf o stai organizzando un viaggio dedicato a questo sport? Comprende Lemesós, Mésa Geitoniá, Ágios Athanásios, Germasógeia, Páno Polemídia, Ýpsonas, Káto Polemídia, Palódeia, Paramýtha, Spitáli, Fasoúla, Mathikolóni, Gerása, Apsioú e Apesiá municipalità/contee/province e le più grandi sono 100.

Destinazioni in Limassol

Noleggio auto e affittare una macchina in città nella regione: Noleggio auto Limisso. Confronta i prezzi dei noleggi per un giorno, a lungo termine, per un anno, per un intero mese, una settimana, un finesettimana o per tutti i giorni che si desiderano. Affittare una macchina in aeroporti della regione: -. Noleggio furgoni economici a Limassol. Noleggio auto e affittare una macchina in aeroporti vicino: Autonoleggio low cost Aeroporto di Larnaca, Noleggio auto low cost Aeroporto di Pafo e Auto in affitto Aeroporto di Ercan.

Compagnie di autonoleggio che confrontiamo in Limassol, Cipro

Per trovare il prezzo migliore per una macchina confrontiamo, tra le altre, queste compagnie, Firefly, Keddy By Europcar, Sixt, Global, Green Motion, Rhodium, Trip Rent A Car, Alamo, National, Dollar, Rainbow Rentals, Surprice, Sun Rent A Car, Cyprus Elite Rentals, Get Your Car, My Car Hire Deals, Oscar, Avis, Goldcar, Budget, Hertz, Enterprise, Flizzr, KEM Rental Cars, Payless, Aercar, Europcar, Whiz, Thrifty, Drive Cyprus, AIDA e AutoUnion nella regione.

Autonoleggio low cost Distretto di Limassol cliente recensioni e punteggi