Prezzi di compagnie sia grandi che piccole in Ticino

Confronta le compagnie di autonoleggio Ticino

Noleggio auto & affittare una macchina low cost in Ticino

Qui potrai confrontare online i prezzi su autoprio.it in Ticino. Quando prenoti un’auto da noi non ti aspetta alcuna sorpresa al ritiro del veicolo. Tutti i prezzi includono chilometraggio gratuito e le assicurazioni, tasse e spese obbligatorie. Ti aiutiamo a trovare auto a noleggio a prezzi convenienti in Ticino.

Visa, Mastercard, Digicert

Rent a car in Canton Ticino - Affittare una macchina

Noleggio auto facile, con inclusi tutti i costi, senza spese nascoste, e cancellazione/modifiche fino a 24-48h prima dell’ora presunta di ritiro della macchina. I nostri prezzi sono eccezionali, e confrontiamo sia grandi che piccole aziende per tutte le fasce di prezzo. Confronta auto a noleggio e affitto di veicoli di diverse compagnie in Ticino nella Svizzera.

Prenota online e prendi la macchina quando vuoi, ritirala presso l’ufficio locale della compagnia o all’aeroporto. Noi, autoprio.it, offriamo un servizio di prenotazione di auto a noleggio online facile e sicuro. Noleggia un’auto in Ticino, presso paesi, aeroporti (ad es. Aeroporto di Lugano Agno, Aeroporto di Locarno, Lodrino, Ambri Airport e Heliport Lodrino), agenzie di viaggi e stazioni ferroviarie. Dollar, Firefly, Nomadcar, Europcar, Avis, Thrifty, Enterprise, Advantage, Hertz, Alamo, National, Edel And Stark Luxury Fleet, Maggiore, Unirent, Flizzr, King Rent, Sixt, City Auto Rent, Budget sono alcune delle compagnie che confrontiamo nella regione.

Ticino è uno canton e si trova nella Svizzera. La regione conta circa 317 000 abitanti ed è la 8° regione più popolosa nella Svizzera. L’area è una suddivisione amministrativa della Svizzera come ad es. contea/stato o provincia. Tremona Castello, Camera Carugo, Masso avello, Villa romana, Tomba tardoromana, Camera Grande, Terme Romane, Vecchia Chiesa San Maurizio, Masso Istoriato, Camera Ovale, Torre romana, Incisioni Rupestri di Soriano, Villa romana e Masso a Coppelle sono interessanti reliquie antiche, patrimonio culturale, antichità ed edifici più antichi. Vedi la storia locale e i monumenti antichi? Vuoi fare qualcosa di divertente con tutta la famiglia? Parchi acquatici, parchi di divertimento o parchi a tema a cui puoi andare sono ad esempio Bagno Pubblico, Terme Stabio, Lido Locarno, Splash & Spa Tamaro, Lido di Caslano, Piscina Comunale di Chiasso, Eliporto Aereomodelli, Lido di Ascona, Lido, Jungle Raider Park Parco Avventura, Swissminiatur, Lido di Agno (Lido Golfo del Sole), Parco acquatico California e Piscina Comunale di Carona. Viaggio dedicato al golf e necessità di un’auto? Golf Club Lugano, Golf Club Lugano, Golf Gerre Losone e Campo da Golf Ascona sono alcuni dei campi da golf che si trovano vicino al canton.

Puoi leggere altri dati e curiosità su Ticino nelle varie sezioni dedicate alle città. Usa la casella di ricerca per trovare il punto di ritiro che preferisci. Se cerchi altre cose da fare durante la tua vacanza, leggi le informazioni sotto le città. Un altro nome per questa regione è Kanton Tessin, Cantone Ticino, Canton Ticino, Repubblica e Cantone Ticino, Republik und Kanton Tessin, Repubblica e Canton Ticino, TI, Tessin. Visitando uno zoo con la famiglia? Case tropicali, tropicarium, zoo, parchi animali, acquari e terrari sono Zoo Al Maglio e Falconeria Locarno. Lido di Lenno, Bagno Spiaggia, Lido di Mandello, Riva Bianca, Lido di Campione, Spiaggia Lerai, Spiaggia di Cannero, Public Spiaggia, Lido di Capolago, Royal Victoria, Panama Spiaggia, Public Spiaggia Spiaggia Oggebbio, Bagno Publico Lanca Spiaggia e Spiaggia Oggebbio sono spiagge vicine il canton. Se vuoi rilassarti, nuotare e prendere il sole.

Basòdino (3272 m), Pizzo Cavergno (3223 m), Puntone dei Fraciòn (3202 m), Grauhorn (3259 m), Rheinquellhorn (3200 m), Cima di Camadra (3173 m), Vogelberg (3217 m), Cima Rossa (3161 m), Cima di Aquila (3127 m) e Pizzo Cramorino (3133 m) sono tra le più alte montagne dell’area. Le più grandi municipalità/contee/province sono Distretto di Lugano, Distretto di Locarno, Distretto di Mendrisio, Distretto di Bellinzona, Distretto di Riviera, Distretto di Leventina, Distretto di Vallemaggia e Distretto di Blenio, per un totale di otto. Lugano (c. 63 000 pop), Bellinzona (c. 16 600 pop), Locarno (c. 14 500 pop), Chiasso (c. 8 100 pop), Giubiasco (c. 7 800 pop), Pregassona (c. 7 500 pop), Mendrisio (c. 7 300 pop) e Minusio (c. 6 700 pop) sono le più grandi comunità della regione. Vuoi passare una giornata ad assaggiare vino? Produttori di vino e vigneti vicini sono Pedena, Motto, Zotta, Saltarescia, Ronco, Pian Perdascio, Sassalto, Renera, Cascina, Moia, Marzora, Busgnana, Mondò, Roncaccio, Cassinotto, Ramoli, Semiano, Verguno e Ronco.

Destinazioni in Ticino

Noleggio auto e affittare una macchina in città nella regione: Noleggio auto low cost Lugano, Autonoleggio Bellinzona, Cerca noleggi auto Locarno, Chiasso, Mendrisio, Ascona e Airolo. Affittare una macchina in aeroporti della regione: Autonoleggio economico Aeroporto di Lugano-Agno e Noleggio auto economico Aeroporto di Locarno. Noleggio auto e affittare una macchina in aeroporti vicino: Noleggiare un’auto Aeroporto di Milano-Malpensa, Autonoleggio low cost Aeroporto di Milano-Linate, Noleggio auto Aeroporto di Berna Belp, Aeroporto di Bergamo-Orio al Serio, Aeroporto di Lugano-Agno, Aeroporto della Valle d'Aosta, Aeroporto di Sion, Aeroporto di Locarno, Aeroporto di Samedan e Emmen Military Air Base.

Compagnie di autonoleggio che confrontiamo in Ticino, Svizzera

Maggiore, City Auto Rent, Alamo, Europcar, Enterprise, Hertz, Flizzr, King Rent, Thrifty, Firefly, Sixt, National, Dollar, Edel And Stark Luxury Fleet, Advantage, Avis, Unirent, Nomadcar e Budget sono alcune delle più importanti compagnie che confrontiamo nella regione per trovare il prezzo migliore.

Autonoleggio low cost Canton Ticino cliente recensioni e punteggi