Le sette cose migliori da fare a Berlino durante le tue vacanze

Le sette cose migliori da fare a Berlino durante le tue vacanzeBerlino è uno dei posti più belli da visitare in Europa. Ha una ricca storia, incredibili attrazioni turistiche e amerai particolarmente il suo fascino visivo unico e i luoghi che puoi visitare. In questo elenco potrai trovare alcune delle cose più interessanti da visitare ed esperienze che puoi provare subito.

Reichstag

Il Reichstag ospita il parlamento ed è anche una struttura che è riuscita a sopravvivere a bombardamenti, incendi, guerre e così via. Ha anche un fascino neo classico, quindi se ti piacciono la storia e il design lo adorerai.

Tempelhofer Feld

Vedere un aeroporto chiuso che non funziona più è molto intrigante. È un aeroporto fantastico con molti posti unici che puoi vedere. Ti permettono persino di passeggiare lungo le vie aeree, il che è una cosa molto impossibile in caso di aeroporto funzionante.

La Porta di Brandeburgo

Questa porta separava la parte occidentale e quella orientale di Berlino. La cosa bella qui è che puoi vedere la storia svolgersi davanti ai tuoi occhi. Al giorno d’oggi è solo un sorprendente residuo del passato e una delle cose migliori da vedere a Berlino.

Isola dei musei

Se vuoi visitare i Musei di Berlino, ti consigliamo di controllare l’Isola dei Musei. Hai i musei Altes, Neues, Bode e Pergamon, così come l’Alte National Galerie. Sono sicuramente i posti migliori da visitare per i musei di Berlino.

Vai sulla Torre della TV

La Torre della televisione di Berlino è iconica e sicuramente offre una vista panoramica della città. È un luogo fantastico e una di quelle esperienze che piacciono a tutti perché è divertente, diversa e piena di idee creative. Sicuramente vuoi dare un’occhiata, soprattutto se sei un fan di luoghi unici e di esplorazione.

Berliner Dom

Questa cattedrale è stata costruita nel 1905, sembra incredibile ed è uno degli edifici antichi più belli della città. Puoi persino andare in cima alla cattedrale e i costi complessivi non sono così alti. È un’esperienza straordinaria per chiunque sia interessato alla storia e alla grande architettura.

Naviga a Berlino in barca

Ci sono numerosi tour in barca che ti aiutano ad andare sul fiume Sprea e goderti la città in tutto il suo splendore. Ci sono anche servizi di noleggio kayak se sei interessato a qualcosa del genere. Sì, è un’esperienza molto bella e divertente, da non perdere solo.

Berlino è una di quelle città piene di luoghi da visitare e cose da fare. È una buona idea optare per auto a noleggio a Berlino e servizi di noleggio in generale, poiché puoi avere un veicolo pronto per te in qualsiasi momento. In questo modo puoi esplorare la città con il veicolo desiderato e non devi preoccuparti delle costose tariffe dei taxi o destreggiarti con i trasporti pubblici. I servizi di noleggio auto di Berlino sono la strada giusta se vuoi esplorare Berlino al tuo ritmo, quindi dai loro una chance oggi!